Choji's Last Chance
di Crybaby

21/08/18, ore 12:26

Ciao Crybaby! :)
Dopo aver letto con molto interesse la tua fic (anche su Wattpad) non potevo esimermi dal lasciare una recensione anche qui su EFP. :)
La storia č davvero bella, con un bel livello di scrittura che denota una certa esperienza da parte di chi la scrive.
Sulla storia non ho trovato difetti: stile semplice e gradevole, personaggi inediti ben costruiti nelle loro psicologie, e con il buon Choji č facile immedesimarsi nei suoi dubbi, nelle sue incertezze e nella sua determinazione a risolvere il caso del Mascheratore.
Mi č piaciuta l'atmosfera da giallo/thriller, inoltre sono rimasto sinceramente e sorpreso da risvolti di trama inaspettati come la verrā identitā dl Mascheratore e la sorpresa che riguarda Ino e Shikamaru.
In sintesi molto bella, pur non essendo un grande fan di Naruto l'ho molto apprezzata! :) Messa tra le preferite!
Bye bye!

25/02/18, ore 20:00

Ed eccoci qui. :)
Mi ricordo che anni fa mi avevi parlato di avere delle idee per questa storia (dovevano esserci shikamaru e choji), poi abbiamo anche parlato dei nomi,e ti ho linkato i siti, dai quali hai preso il tutto.
Ho fatto molte analisi, molte congettura, qualcosa l'ho, in parte, azzeccato, ma globalmente mi hai battuto 5 a 0, anche se qualche palo l'ho segnato.
Tornando alla storia, abbiamo salutato tutti (non aggiungo dettagli per non fare SPOILER) e mozione speciale per iwao, implorante pietā tutto spaventato. A momenti fa tenerezza, ma choji gli ha rifilato un serio avvertimento. Carina anche la scusa finale per il saluto!

Quindi, ciao ciao nao, naoki, isoka, iwao, rokuro, nana, azumi, hiromi, yori e nana, č stato bello passare un po' di tempo con voi.

E ora vai, choji, vai a prenderti la tua medaglia, spero che danzou gli abbia preparato almeno una bella torta!

Ciao, alla prossima storia! :D