I'm a monster, don't you?
di Lilietta

03/03/18, ore 09:46

Povero Newt... Non ne ha passate abbastanza? Ora pure questa... Io continuo a sperare nel profondo che non so come, ma in qualche modo Thomas venga a conoscenza del "ritorno in vita" di Newt! Così lo andrebbe a salvare! Spero che nei prossimi capitoli questo accada veramente... Devo dire che neanche Thomas se la sta passando bene però, ogni volta il ricordo dell'amico perduto lo assale. Spero davvero di avere più risposte nei capitoli seguenti! Un bacio, Nick

26/02/18, ore 22:15

Ti prego fai in modo che Thomas salvi Newt, o che Newt riesca a scappare, perchè l'angoscia e l'ansia mi stanno attanagliando, per il resto sai già che questa fic mi piace ;) quindi continuerò sempre a dirti che sei brava e di continuare così

26/02/18, ore 15:02

Oh mio Dio, questo capitolo è wow! Nonostante fosse corto (ma in realtà per me lo sono tutti perché io sto letteralmente divorando i capitoli di questa tua fanfiction da tanto mi sta prendendo :P) mi è piaciuto un sacco.
Sappi che ti odio per il "mi dispiace Tommy, mi dispiace"...puoi sentire il mio cuoricino che si spezza in 1000 pezzettini :( voglio proprio vedere come farà Gally a convincere Thomas a portarlo con lui quando se ne andrà ahah. E in più sono sempre più incuriosita dalla figura di Warner...voglio proprio conoscerlo meglio come personaggio, chissà cosa ci riserverà quell'uomo. Come sempre, aspetto con ansia l'aggiornamento e il momento in cui quei due amori si rincontreranno. Complimenti ancora per la storia, continua ad aggiornare per favore ;)
A presto <3