i 7 ronin delle tenebre
di ShessomaruJunior

01/08/18, ore 19:51

Questa storia è semplicemente imbecille, non mi vengono in mente altre parole per definirla.
Denota come sia stata scritta con poco impegno, tra errori sintattici, assenza di descrizioni e di psicologia dei personaggi, battaglie che scorrono velocissime ecanzoni scopiazzate a destra e a manca: se non sai inventartene di originali non lanciarti in questa impresa.
Ma poi mi spieghi che ci fanno i cattivi di Fullmetal Alchemist nel mondo di Mermaid Melody? O sono personaggi diversi? Non si capisce niente!

15/04/18, ore 00:17

Hola Shessomaru. Bentornato. ^^
Ho prima di tutto notato un miglioramento nella grammatica ed anche nelle descrizioni.
I nostri cari nemici, che qui sono protagonisti indiscussi al posto delle sirene, salpano allegramente. Alla faccia delle sette sardine di mare. XD Ammetto che fanno abbastanza ridere, anche se non so se sia voluto o meno.
Nel frattempo giunge, seppur brevemente, la sirena verde ed a momenti le fanciulle si ammazzano a vicenda. Risparmiando la fatica a Iacopo e compagnia. 8D
Ti auguro buon lavoro e che il vento sia sempre dalla tua parte. (?)

Sarika Cantabile.
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 12:18 am)

01/03/18, ore 09:25

ciccino miooooo. credevo fossi affondato insieme a questi tesorini ( il mio preferito è Jacopo) che ci posso fare? ha un carattere da neanche stronzo da vero capo e tiranno ma io ce spero che in fondo al mar ehm...al cuore sia ancora "buono"
si sono un illusa ^^''' comunque vedo che hai fatto molti progressi per quanto riguarda la stesura scritta. a prescindere vinci tutto con questo tipo di capitoli
ho subito riconosciuto la canzone in grassetto perchè la sentì come cover. e l'altra è fin trooppo famosa.
comunque un bel capitolo e mi domando: ora che succederà?