When Love Fades
di KizuKatana

14/08/18, ore 14:19

La storia inizia a farsi davvero interessante vorrei avere subito il seguito, fai del tuo meglio e aggiorna in frettaaaaaaa ottimo lavoro e buon ferragosto

12/08/18, ore 16:28

Ciao, come darti torto in merito alle foto di Sasuke, anch’io ho fatto subito quel pensiero e le descrizioni sono talmente belle, dettagliate e rese bene che mi sono immaginata ogni singolo scatto alla perfezione. Inoltre mi piace sempre un sacco come l’autrice parla e tu traduci, delle fotografie, le luci, le angolazioni e tutto il resto. Immaginavo che non fosse un bordello quello di Gaara ed è stato interessante scoprire dico cosa si trattasse più o meno e sono curiosa di saperne di più quando Naruto andrà a fare il sopralluogo e anche di scoprire chi sarà l’autore dell’articolo. Grazie anche della foto della scrivania che in effetti è un po’ complessa, immagino la tua fatica nel tradurla nel modo più chiaro possibile.
Molto interessante anche, come sempre, lo scambio di battute tra Itachi e Sasuke, con quella frase l’Uchiha maggiore é riuscito a far colpo e a creare una piccola crepa nel fratello, con qualche dubbio, anche se alla fine, curiosando nel profilo di Naruto, Sasuke ha trovato quella foto che ha fatto più scalpore che se Naruto si fosse messo a ballare nudo per la strada. XD Anche se immagino che non sapendo niente quella frase e il fatto che il biondo “sia andato avanti” possa scatenare una reazione irritata da parte del moro. Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia che mi sta appassionando davvero un sacco.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Semplicemente, offriamo un posto in cui incontrarsi- sbatté le palpebre pigramente divertiti-“, “Perciò ci sono molti uomini che non vogliono si sappia vengono qui, dato che...non a tutti starebbe bene.’’, “Perciò ci sono molti uomini che non vogliono si sappia vengono qui, dato che...non a tutti starebbe bene.’’, “Non capirò di mai perché continui a credere a tutto ciò che ti dicono.”, “‘Non sto rinunciando a niente Itach’.”, “Ok, devi smetterla di scherzare su queste cose” manca il punto e anche qui: “L'offerta di venire a casa mia è ancora valida, biondino” e “Puoi pagare l'affitto in natura”.

12/08/18, ore 15:43

e così Gaara si è presentato: bello, tenebroso, chiuso e così simile a Sasuke. Un ambiente molto intrigante: sessiclub per gey. Penso che Naruto ne subirà il fascino sia di Gaara che del luogo. Ma Sasuke è sempre nei suoi pensieri e il ricordo di quelle fotografie dei primi tempi lo ha ricoperto di nostalgia. Grave errore di Itachi abbandonare la pagins FB perché ha aperto la strada a Neeji!!: Molto intrigante questo capitolo e grazie per averlo postato in questi giorni di festa

05/08/18, ore 10:15

Non credo che Itachi si sia sbagliato su quei due ma anzi ha capito che uno e' rimasto più traumatizzato dell'altro credo che in cuor suo speri tornino insieme per Naruto incontrare Gaara forse gli farà capire che ama ancora moltissimo Sasuke complimenti alla prossima

03/08/18, ore 10:38

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, la chiacchierata con Itachi non poteva essere rimandata oltre vista la vicinanza con il suo nuovo contatto di lavoro.
Mi è piaciuto molto come l’autrice l’ha resa. Itachi ha indagato, ma senza essere giudicante, a parte l’aspetto di Fuu che gli ha dato un attimo di fastidio. Penso che anche il fatto della sua infallibilità lo abbia un po’ scosso, ma Naruto è stato pienamente sincero con lui e in questo momento non si poteva fare altrimenti.
Quando Jiraya gli ha parlato di una persona misteriosa devo dire che due pensieri mi sono venuti subito alla mente, una è quella di una attività che riguardi il sesso e due che si trattasse di Gaara. Sulla seconda ho azzeccato vediamo la prima in cosa consisterà, però secondo me Gaara non si occupa di questo, ma di affari importanti e la particolarità dell’ufficio è solo perché è riservato. Vedremo...
Kiba comunque è un amico unico.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto gli consegnò un sacchetto contente chicchi di caffè pregiato.”, “Passava tutto il tempo a lavoro e quando era a casa, o dormiva o pensava lavorare.”, “Voglio qualcuno ci sia per me, non mi interessa vivere in un appartamento costoso o cose simili.”, “Voglio qualcuno ci sia per me, non mi interessa vivere in un appartamento costoso o cose simili.”.

28/07/18, ore 07:48

Complimenti all'autrice e alla traduttrice la storia è bellissima mi piace il modo in cui è scritta e di come è stato trattato il rapporto tra i due complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e arrivare alla loro riconciliazione ciao

25/07/18, ore 00:35

Ciao. Questa volta ho un po' di tempo per scriverti una recensione e sono contenta di farlo perché la storia la merita davvero. So che non è tua ma è tradotta benissimo quindi ti faccio i complimenti. Piacerebbe molto anche a me tradurre qualche fanfiction ogni tanto, ma non so dove trovarle 😥 . In ogni modo, la storia è veramente fantastica. Non vedo l'ora che inizi la parte in cui su riavvicinano, anche se penso ci vogliano ancora un po' di capitoli. Detto questo, aspetto l'aggiornamento con un nuovo capitolo. Spero arrivi presto. Baci.

24/07/18, ore 21:08

ciao Lanyze grazie per aver postato subito un nuovo capitolo. Che dire : 4 mesi distanti gestiti in modo diverso. Sasuke concentrato sul suo lavoro e sui risultatidel suo successo sostituend0li a naruto quasi che la sua lontananza gli sia di aiuto nel raggiungerli, non sente la solitudine ma sta permettendo a NeeJi di avvicinarlo, e si infuria col fratello che cerca di analizzare la rottura ed è seriamente preoccupato per lui. (Itachi tesoro di mamma!!!) Naruto che lo vorrebbe con lui in quei posti favolosi, che lo pensa anche se non lo perdona. Naruto che ha bisogno del contatto della gente e che cede una notte senza tanta soddisfazione. Attendo il rientro, l'incontro con Itachi e quel Gaara così maliziosamente presentato da Giraia. Gianna

24/07/18, ore 16:34

Ciao, wow sei fantastica, grazie mille per aver postato questo altro capitolo!
Itachi prima o poi doveva comparire, Sasuke é stato piuttosto misterioso e suo fratello di certo lo conosce meglio di chiunque altro. Naruto deciderà di contattarlo e quindi i due si troveranno faccia a faccia per un confronto?
Mi piace sempre molto come l’autrice sta gestendo i due e anche la diversità di bisogno di contatto di Sasuke e Naruto. Il moro ritrova piacere anche solamente nell’avere qualcuno accanto che lo capisca e condivida con lui aspetti simili senza giudicarlo, mentre il biondo é più “passionale” e ha bisogno di sfogarsi più attivamente.
Quelli visti da Naruto devono essere stati dei posti meravigliosi chissà che emozione, oltre alla fatica naturalmente e ora cosa farà?
Inoltre il fatto che l’autrice abbia deciso di “sfumare” gli incontri dei due con altri non può che farmi piacere.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “mentre toglieva la cravatta dal per poi sistemarla sopra la giacca.”, “ma era anche il metro con  veniva sempre valutato risultando di minor pregio.”, “Tutti posti in cui aveva dovuto lavorare erano stati una vera sfida fisica,”, “Dove l'hai fatto?''Chiese lei, la voce calma e.” manca uno spazio, “alla parte di tatuaggio che fuori usciva dalla manica corta di Naruto.”, “Jiraya aveva davvero pensato a tutto dato che i posti che aveva visitato”.

24/07/18, ore 14:36

qualche giorno fa ho trovato questa storia e ,incuriosita, ho iniziato a leggere fino alla fine. di solito non sono una che commenta tutte le storie che legge, però oggi dopo aver trovato l'ultimo aggiornamento non ho resistito. Mi sono resa conto di aver letto anche la storia precedente e l'ho amata. questa storia mi è piaciuta dall'inizio, mi ha fatto piangere un po', ma non vedo l'ora che Sasuke e Naruto abbiano la possibilità di rivedersi, saperli con altri non mi fa molto piacere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/07/18, ore 10:51

Che storia emozionante e triste ma giusta continua così, non ho trovato particolari errori

18/07/18, ore 17:59

ciao Lanyze grazie per aver postato il nuovo capitolo. Io non so l'inglese perciò leggo il testo italiano come fosse una fic nostra. Non ti preoccupare per la resa sai scrivere come hai dimostrato in Ineffabile e Inestricabile. Recensirò il contenuto le prossime volte ma l'asciugamano arancione restato in casa sa tanto del famoso filo rosso che lega i nostri 2 ragazzi! Gianna

18/07/18, ore 15:07

Ciao, sono contenta di ritrovarti e non preoccuparti per il ritardo ci sono passata anch’io e le sessioni d’esame, soprattutto quella estiva non perdonano, non che le altre siano più semplici.
Grazie per continuare questa storia, per le traduzioni delle note dell’autrice e anche per i tuoi chiarimenti. Naruto è attorniato dai sensi di colpa per la sofferenza vista in Sasuke e ha tentennato più volte, quell’asciugamano arancione che lui ha lasciato e che Sasuke alla fine non ha tolto, è il simbolo di quel filo che alla fine nessuno dei due è riuscito a spezzare del tutto e per fortuna!
Ora il biondo dovrà concentrarsi sul lavoro che lo porterà in tanti posti nuovi e lontani da casa, come andrà? E Sasuke con la nuova promozione?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo appena potrai.
Anche senza beta te la sei cavata benissimo, ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “non rispose all’interrogativo racchiuso nei suoi occhi prima che di mettersi a lavoro.”.

18/07/18, ore 00:01

Ciao,
volevo ringraziarti per il tuo lavoro ogni volta che aggiorni sappi che io subito leggo il capitolo , grazie per il tempo e l'impegno che ci metti. La storia è bellissima e mi ha appassionato fin da subito , ti confesso che a giugno non ce l'ho fatta ad aspettare ed ho iniziato a leggerla in inglese ed in due giorni l'avevo finita .
In conclusione grazie per avermi fatto conoscere questa fanfiction che davvero è stupenda e mi ha rapito fino alla fine.
Grazie per l'ottimo lavoro.

Asia0901

17/06/18, ore 05:54

Ciaooo, ho appena trovato la tua traduzione di questa storia, spero che Neji non si metta con Sasuke ora che Naruto l'ha lasciato, ma infondo era prevedibile che succedesse, Sasuke non ha fatto nulla che le cose cambiassero anzi le ha soltanto peggirate non guardando in faccia la realtà.
Storia bellissima