La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

09/03/18, ore 11:29

Mamma mia non c'è mai un attimo di treguaaaaaaa!!!! Per fortuna questa volta Henry è servito e ha risolto la situazione!!!! Caspita che idee cattive ha avuto questa volta la Evil Queen! Regina ovviamente ha fatto la sua parte sistemando perfettamente le cose... meno male ahahah avevo temuto il peggio ad un certo punto auhaauhauh Complimenti come sempre! Alla prossima :D

02/03/18, ore 21:23

Già da subito si capisce che il nemico è la regina cattiva. Anche perché ra impossibile sospettare di Regina... però ammetto che mi dispiace che sia stata lei la cattiva, infondo anche lei ha avuto il suo lieto fine con l'altro Robin. Sai quando ho letto del terzo figlio, sono cascata dalle nuvole...mi ero completamente scordata di Henry e ho pensato che Emma fosse incinta...eheheh...spero che Henry non mi voglia male. Capitolo triste però...la piccola chloe cattiva che vuole uccidere la sorellina...noooo, la cattiva sei tu e non la regina cattiva, lei ha fatto solo quello che le hai detto tu di fare XD. Spero che la piccola non ricordi niente della brutta avventura passata. Soprattutto Leila dato che è più grandicella...potrebbe rinfacciarglielo qualche volta o potrebbero non andare d'accordo come abbiamo visto con le ragazze venute dal futuro. Che dire...bel capitolo e ora aspetto con curiosità il prossimo. Byeee