So, this is Christmas.
di The Custodian ofthe Doors

30/10/21, ore 23:43

Sempre belle le tue storie...qst spin-off sn favolosi...continua sempre così

17/08/18, ore 23:29

L’ho adorato, mi piace troppo come scrivi, non sai quanto rido quando leggo i tuoi capitoli, sarebbe fantastico anche uno spin-off del coming-out di Alec 🤔

19/03/18, ore 19:06

Questi quattro capitoli sono stati un vero spasso.
Sia nonna Phoebe che la mamma di Raphael sono diventate i miei miti! Mi è piaciuto come hai fatto interagire tra loro i personaggi, ho trovato davvero carino dividere i primi due capitoli per famiglie.
Finalmente si è svelato il mistero di cosa è successo la notte di Natale, è da quando ho letto gossip lightwood che mi chiedo cosa hanno combinato quella sera e le aspettative non sono state deluse!
😊

08/03/18, ore 12:23

Ciao Fantastico anche questo capitolo!! Mi piacciono troppo le interazione tra i personaggi. Amo il rapporto malec, amo il rapporto magnus simon e anche simon e raphael... spero di leggere ancora qualcosa di queste persone. Grazie per aver creato questa storia fantastica:*

05/03/18, ore 22:02

No va beh... Ho amato ogni parola.
Non trovo neanche più le pàrole per farti i complimenti, perché mi sembra di essere ripetitiva!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo... il modo in cui si addormentano, Magnus malizioso-preoccupato-comprensivo, Alec silenzioso che osserva tutti per accertarsi che stanno bene, Simon che si addormenta sulla spalla si Raphael, Max e Presidente, Jace e le sue coccole (tra l'altro sono d'accordissimo con te, Jace in cerca di coccole è un must).
E i regali? Perfetti. Rispecchiano i personaggi.
L'abbraccio è stato intenso, per quanto fosse il più virile che si fossero mai scambiati, è stato il più significativo. Come il bacio dolce della buona notte.
E lo scambio di battuti tra padri e figli... sono letteralmente morta!
Non ci resta che aspettare Simon adesso! Alla prossima!