Our home
di Ghen

16/03/21, ore 23:36

Buona sera. 😊
Arrivo molto tardi, rispetto a quanto chiedesti dei capitoli stand alone e della lunghezza dei capitoli, ma posso dire che mi vanno benissimo sia i capitoli lunghi, che quelli stand alone. Il capitolo ha doverosamente spiegato la storia di Lillian ed Eliza, come è nata ed è stato dunque utile e bello. Mi è piaciuta questa Lillian, alla fine dei conti. Sei riuscita a renderla davvero più umana. Ci sono stati pure momenti divertenti. Mi chiedo solo a quali omissioni ti riferisci e qual è l'esperimento di Lillian... 😅 Comunque, complimenti. 😊 Ora passo al prossimo, che mi manca leggere di Kara e Lena e ho già immaginato, prima di finire questo, di cosa tratterà. 😁😊
P.S. Però, come le allunga le mani Lillian, eh... 😏 E sento che per Kara e Lena sarà un po' come loro due: Clandestine e incasinate. In più, suppongo che Lena sia un po' come Lillian, essendo cresciuta con certi modi. Chissà... 😏😊
😊👋
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 11:37 pm)

20/12/19, ore 21:43

uuuuuuuuu finalmente scopriamo come si sono svolte le cose tra
le due mammine **
Un capitolo del genere ci voleva ed è stato anche abbastanza interessante. Fa strano vedere Lillian così dolce e impacciata XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **
ps. se non riesci a rispondere a tutti i commenti, non preoccuparti ;)
ciauuuu

08/03/18, ore 13:05

Ho scoperto questa storia giusto stamattina spulciando, dopo mesi, la "zona Supergirl" e sono stata FOLGORATA! La tua storia mi sta piacendo tantissimo e nonostante questo sia stato un capitolo incentrato su Lillian ed Eliza, devo dire che è stato piacevole leggero. Ma mai con il precedente! Si, ho ancora nel cervello, impressa a fuoco, la battutina di Lena sul gelato alla vaniglia ed il mezzo colpo apoplettico di Kara! XD Non vedo l'ora arrivi lunedì perchè HO BISOGNO di più Supercorp! *w* Dato il titolo, presumo che fooorse Lena potrà finalmente "conoscere" Supergirl! Chissà che succederà, sono troppo curiosa! Grazie per questa ff e per rispondere al tuo sondaggio, vanno BENISSIMO così! *w* È la lunghezza perfetta! Anzi, per me puoi pure andare avanti! XD C'è da aspettare ben una settimana tra uno e l'altro quindi più roba da leggere bella su Lena e Kara c'è, più sono contenta XD Alla prossima!

07/03/18, ore 22:58

Stai provando a farci piacere Lillian Luthor in tutti i modi, ma io non cederò 😂. Nonostante non ci siano per niente Kara e Lena nel capitolo, mi è piaciuto tantissimo, e devo dire che è interessante scoprire di più anche dei personaggi relativamente secondari 😊
Io adoro i capitoli così lunghi, quindi assolutamente non tagliarli!
Al prossimo capitolo!

06/03/18, ore 13:23

Ammetto di aver letto stanotte ahahah sotto le calde coperte, ma... Il sonno mi ha chiamata prima che potessi scrivere qualcosa, questo per dire che *capisco chr Lena si addormenti con i documentari ahahah*
Andiamo al capitolo, onestamente ero tentata di non leggerlo già da quando avevi annunciato che avrebbe tratto di loro due, anche se non l'hai detto in modo esplicito ahahah
Allla fine però sono arrivata alla fine e.. Fa davveero tanto strano vedere una Lillian cosí innamorata e tutta cucciolasa e in ansia.. Ahahah Eliza un po' stronza vi sta xD é stato davvero carino come capitolo.. Adesso però fammi drogare di Lenaaaaa e Karaaaaa no. Non ti azzardare a ridurre i capitoli xD vanno benissimo cosí lunghi! A lunedì prossimo..
:) Emy77

06/03/18, ore 13:22

Io preferisco tutto e subito😂😂
Perchè i cliffhanger sono belli fino ad un certo punto😂
A me è piaciuto molto questo capitolo, sarà stato “dovuto” ma l’avrei apprezzato comunque: come fai a non amarle ora??❤️ Io Lillian la amo sempre e comunque quindi con me hai sfondato una porta aperta!😂
Mi ha fatto morire Lillian che non vuole spiegare a Lena: “ma lo trad-“ “OH! Lo senti?! Mi stanno chiamandoo ciaooo” con la mano a forma di cornetta vicino l’orecchio😂

06/03/18, ore 12:00

ti pare che la gente voglia che tu divida i capitoli per rimandare la pubblicazione del resto ad una settimana dopo? CHE MALSANA IDEA E' MAI QUESTA?!

a parte questo, il capitolo tra lillian e eliza l'ho apprezzato particolarmente per capire bene il personaggio. Ora le shippo anche io ahahah. Che poi Eliza terrorizzata nel traffico mi ha fatto morir dal ridere. Lillian invece che fugge da Lena ahahahha "lo stavi trad-..." "tranquilla" e ciaone ahahahahha stupendo! Ci voleva

05/03/18, ore 23:59

Cose che abbiamo imparato leggendo questo capitolo: 1. Se ti ubriachi ogni 3 per 2 farai delle figure di merda con la ragazza che vuoi rimorchiare al cinema, 2. Le Bruschetta non vanno d'accordo con l'alcol e con i Luthor, 3. Se stai per dire a tua figlia che hai una relazione con una persona dopo che è appena morto tuo marito dirle che ci stavi anche prima che morisse la farà sentire peggio, 4. Possibilmente ricordati di dirlo anche al tuo ex marito che c'hai la fidanzata. Si mi piacciono pure i capitoli stand alone. Tranquilla la trama deve andare avanti ma anche sapere qualcosa in più dei personaggi non fa mai male!! Per rispondere alla tua domanda non ti azzardare a tagliare i capitoli! Nonono più sono lunghi, più si legge e più si ride! Al prossimo capitolo ;) (Lunedì eh!)

05/03/18, ore 20:03

Io adoro questa long ma lasciami dire che questo ultimo capitolo e' in assoluto il mio preferito! 😍 Sin dall'inizio mi sono chiesta come ci sono finite insieme queste due donne che sembrano la nemesi l'una dell'altra..beh, ora lo so! Sei riuscita a farmi affezionare al personaggio di Lilian e, mentre leggevo, mi sentivo cosi' vicina a lei, che anche io avevo le farfalle nello stomaco quando ci provava con Eliza! 😂 Spero davvero di leggere altri capitoli solo su loro due!
Per rispondere al sondaggio, io preferisco i capitoli lunghi; piu' sono lunghi, piu' mi piacciono.
Ho solo una domanda: a quale esperimento si riferiva Eliza??
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto 😊

05/03/18, ore 19:39

Capitolo incentrato sulla storia tra Elisa e Lilian😁😁😁👍🏽👍🏽👍🏽💣💣💣💣! Fantastico e io pensavo già di leggere una storia tipo Dallas con corna e peperoncini! Invece la mamma è dolce e tenera come Lena! Continuo a leggere con interesse aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Sai che Non ho capito cosa intendi con bandiera bianca ? ! 🧐
I capitoli vanno benissimo più c’è da leggere più c’è da divertirsi
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 07:40 pm)

05/03/18, ore 18:00

Per la risposta al sondaggio: A me i capitoli vanno benissimo così sinceramente, più c'è da leggere meglio è lol. Continua così comunque, mi sta piacendo un sacco

05/03/18, ore 17:28

aww eliza e lillian sono così carine, e mi piace l'idea di lillian fragile e innamorata, anche se non mi fido ancora di lei -.-'
p.s. la lunghezza dei capitoli così è perfetta!