Seves As The Rainbow
di RMSG

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/09, ore 12:46

Oh che bel capitolo ** Mi piace la scena che hai descritto *W* è stata molto divertente^^ Aspetto gli altri colori! A presto e un bacione!! <3

07/07/09, ore 12:39

ma che cariniiiii *.* anche io sono un'accanitissima fan dell'EdxRoy e questa è la fic più bella che io abbia mai letto... *.* che dolciii... bravissima! mi piacciono sia le scene scelte che lo stile -^^- complimeti... ^^ continua così.

06/07/09, ore 23:38

XDDD giallo... poretti XDDDDDDD!!! Divertente

06/07/09, ore 21:30

Checcarini! *-* Roy è così dolcioso *w* Nii-san, tu invece... -_-' (Ehi! >.<" ndEd) *lo ignora*. Sei troppo brava! Mi piace molto il tuo stile, sisi ù_ù Aspetto con ansia l'azzurro *-* Bacioni, Tesoro! Continua così!

06/07/09, ore 19:39

Ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Eccomi qua a recuperare le recensioni ritardatarie XDXD Mmmmmmh... rosso... già l'inizio mi piace *.* Mi piace molto questo Roy fragile! Mi ispira! E mi piace pensare che almeno per una volta quello più forte fra i due è Edward! Unica cosa che mi dispiace: che corto il capitoloooo XDXD Mi piacciono così tanto le FF a capitoli lunghi ç_ç Ma non importa, bellissimo lo stesso ^O^! Bravissima e alla prossima recensione!!

06/07/09, ore 18:07

molto carina, soprattutto incredibilmente divertente! Mi ripeto, ma sto notando un serio miglioramento da parte tua, sia nel linguaggio che nelle scene scelte. Brava!

04/07/09, ore 18:25

Ora TU mi spieghi cos'hai contro il mio adorato arancione! *guarda Edward in cagnesco* Stupido fratellone, tsk. ù_ù** La fic è davvero carina (tranne per il fatto che insulti l'Arancione). Roy è un pervertito come al solito (e gli piace l'Arancione! Questo gli da qualche punto in più ai miei occhi ^^) perciò mi piace da morire! Bravissima! Bacioni.

04/07/09, ore 18:13

Povero Roy ç_ç Mi si stringe il cuore a vederlo così fragile... di solito è uno stronzo, cinico, bastardo... *conta sulle dita* L'incubo è davvero terribile, credo che al posto del Colonnello sarei impazzita molto prima. Bravissima, come sempre! Bacioni.

02/07/09, ore 18:13

Muwhahahahahah! XD
Poveracci sti due, non so perchè ho quest'impressione di loro qui! XD
Via con il prossimo dai, che voglio vedere cche ti inventi! XD

02/07/09, ore 17:20

Concordo l'arancioen è brutto v.v vabbè dai ed almeno non è rosa... *prende a vomitare* Ti saresti rovinato anche la vista!! XDDD Comunque carino questo cappy XDDDD!!

02/07/09, ore 17:14

Ciao cara, ultimamente come saprai passo poco di qui, per questo non avevo ancora letto questo lavoro. Cosa dire? Tralasciando la novità un pò 'angst' del primo capitolo, cosa che non avevo mai letto nei tuoi lavori, ho notato un notevole miglioramento! Davvero lo stile mi sembra molto più fluido ed evocativo, senza contare l'originalità delle scene raccontate e l'assoluto IC dei persnaggi. credo davvero che sia uno dei tuoi migliori lavori per il momento, ma hai una lunga strada davanti a te, sicuramente farai sempre di meglio! Un bacione neko

01/07/09, ore 17:14

Decisamente un'idea drammatica per cominciare la raccolta! XD Certo, non dev'essere facile per Roy convivere con i fantasmi del suo passato e tu hai reso bene il suo tormento.

30/06/09, ore 22:40

Eccomi qua XD
Ora voglio proprio vedere il resto, mi è piaciuta XD
Anche se non quoto questo pezzo:
che brutto colore che era il rosso...
Il rosso è splendidoooooo v.v
La smetto di sclerare, a presto XD

30/06/09, ore 15:30

Eccomi primo! *Taglia traguardo felice* XD Mi piace mki E il rosso non è un brutto colore v.v tzè! C'è scrito che non è completa mi devo aspettare un seguito? mki XDDD La ff mi piace moltoto sisisi ^^^!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]