Seves As The Rainbow
di RMSG

28/07/09, ore 01:48

scusa se commento solo ora, ma comunque ti faccio i miei complimenti ^ ^, sono una ragazza abastanza scura, ma le tue ff mi piacciono sempre e mi fanno divertire, ti faccio i complimenti anche per tutte e altre ficcy che nn ho potuto commentare in passato. volevo aggiungere che sn daccordo con Roy nel dire che Edduccio è terribilmente sexy cn l' arancione *ç*. io amo follemente Ed ma nke lo yaoi. se la vi. ancora complimenti, continua a scrivere. kissotto

27/07/09, ore 22:18

Sto cercando di ricordare quale dovrebbe essere il prossimo colore ma...vabbè, la mia memoria non è delle migliori! Adoro questa ff!!! giuro, la adoro! ^_^ Allegra, vivace, umoristica (ok, forse il 1° capitolo non tanto, ma rimane comunque agevole da leggere, senza far entrare il lettore in paranoia)...mi spiace solo che l'arcobaleno abbia solo 7 colori ;_; noooo, non è giusto!!!Ho deciso, creerò un arcobaleno di 74 colori!!! XD Unica pecca sono le inesattezze sulla famiglia Mustang, di cui si è accennato di recente nel manga (in realtà si parla solo della madre...ok, taccio altrimenti entrei in fascia "spoiler"). Altra cosa su cui vorrei puntare la tua attenzione è una frase del 6° capitolo "non me la CONTI giusta"...he he ^_^ qui si scorgono le origini meridionali!!! ;) Io ci ho fatto caso solo perchè è una piccola curiosità (si capisce molto di un'autore dai piccolo errorini passati sott'occhio, ma io credo sia una delle cose più divertenti del leggere ff), ed avendo familiarità con dialetti ancora più a sud del tuo non ho certo avuto problemi ad interpretarlo (in calabrese è "cunti"), ma temo che qualcuno potrebbe rimanerci spiazzato..."racconti" è comprensibile a tutti ^_^ argh, ora ti sembrerò una tizia polemica che ha solo da ridire...scusa ;_; ho una fastidiosa tendenza al perfezionismo...ma se invece dovessi mettere in risalto tutte le parti che mi sono piaciute, starei qui ad analizzare ogni frase XD OK, ora scusa ma vado a fabbricare l'arcobaleno di 74 colori così da costringerti a proseguire la fic all'infinito ^_-

27/07/09, ore 21:30

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no XDDDDDD
Non ce la faccio, ho riso dall'inzio alla fine XD
Soprattutto la fine XD
Ma no dai, non può quasi finire questa raccolta XD
Sti due mi faranno morire XD
Al prossima va, ciaoooo XD

26/07/09, ore 19:15

Azzurro, il pomeriggio è tutto azzurrooooo XD
In realtà sarebbe quasi il tramonto ma non importa, qui il cielo è così... azzurro! XD
Lo so io che cosa azzurra fa vedere Roy, lo so io... XD
*Maligna verso di lui e le prendono fuoco i capelli*
Ammettilo che ti serve la pillolina XD
*E' sclerata fradicia*
Scusa il ritardo ma come sai ero sempre in giro XD
Via con il prossimo colore, sperando che non mi faccia ricordare cose poco caste e pure XD
Ciaooooooooo <3

22/07/09, ore 23:19

Mi sa che l'azzurro gli apice molto XDDDD - Sto velox che non sono acasa mi a.-. perdono- però quoto un fantastico coloreee XD

20/07/09, ore 17:09

Eheheheheheh, insaziabili di sesso questi due XDXD Mmmmmmh, azzurro? Come colore non mi piace particolarmente, però con loro qualunque colore sta bene! ** Mi è piaciuto anche questo capitolo!! Ne aspetto un altro con impazienza!! Un bacione e a presto!! <3

20/07/09, ore 13:52

Awww tutto così azzurrrrooo, sia il cielo che i pantaloni di Ed che le farfalle nella testa di Royy XDDD *O* ah beh, direi che è ottima l'idea finale di finire di tingere la giornata XD
Aww questa raccolta mi uccide davvero ogni giorno di più con questi due che ...che sono semplicemente meravigliosi insieme *O*
Aww, un Ed che languido osserva il suo Roy mentre questo, volpastro se lo mangia v.v si si, la scusa dell'azzurro XD
OoO i genitori di Roy sono ancora mandrilli XDDD *rotola* no dai, questa volta si ritrova una sorellina v.v muahauhaua XD bellissimo anche questo capitolo ^^

16/07/09, ore 18:48

Bellissima *-* Roy è stupendamente... idiota! "Io ti voglio nudo... anche dipinto di verde non sarebbe male..." xD Sei bravissima, te lo dico sempre. ù_ù Complimenti! Non vedo l'ora che arrivi l'azzurro *ç* Ti auguro una vita verde, Tesoro... il più verde possibile! Ti voglio bene.

15/07/09, ore 13:09

Muahahahahahhaha XDXD Povero Mustang, sempre e solo verde! XD Una volta mi piaceva il verde, adesso non più '_'Ma va bhè, chissene frega XDXD bel capitolo! Aspetto il prossimo! A presto e un bacione! <3

14/07/09, ore 23:17

muahauahauaua il verde perseguita Mustang XD povero XD
Tenerissima *O* Edward che tenta di togliere dalla testa la città a Roy che invece pensa al suo fagiolino di notte, nudo in un letto v.v (verde...n.d.ed)(si, abbiamo capito XD n.d. me&roy) waaaa anche questo capitolo è un amore *O*

14/07/09, ore 20:59

Tutto verde siiiiiiiiiiiiiii *w*
*Si ricorda della villa a Roma e cade a terra felicemente svenuta*
Non capisce nulla quell'urbanizzato di Roy, no no XD
Shot molto divertente e... verde! XD
Aspetto il prossimo olore incuriosita *w*

14/07/09, ore 15:43

XDD Ma w la campagnia (Anche se nn saprei come viverci) XD e Roy èaccondiscendere bene il verde mi piace xd!

10/07/09, ore 15:15

Waaaa che belllo che bello *O* oddio XD the yellow alchemist non sta proprio bene XDD povero Ed XD muahuahau gnaaa questa raccolta mi piace ad ogni pezzettino nuovoo *O* bella bella *O* e i due sono così spupazzosi ^^

07/07/09, ore 19:53

Mi autocensuro visto che il mio Pc è completamente idiota, anche se vorrei dire cose che farebbero sbiancare anche uno scaricatore di porto, allora... Capitolo troppo caruccio, sia dal risveglio di Roy (Mezzo pazzo XD) che si trova a vedere tutto giallo a causa del nostro fagiolino preferito! XD E la fine... kukuku... *Si censura per un altro motivo* Attendo un altro colore! XD

07/07/09, ore 19:53

E la fine... kukuku... *Si censura per un altro motivo*
Attendo un altro colore! XD