Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: RMSG    20/07/2009    5 recensioni
Raccolta partecipante al concorso "Rainbow Challenge" indetto da Fanword.it;
Sette storie tante quanti sono i colori dell'arcobaleno;
Sette storie per rappresentare piccole scene di quotidianità di Roy ed Edward.
Avvertimenti: Possibile OOC.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter Words
 
Mi sono appena svegliato dopo una bellissima e riposante dormita a... Reesembool.
Tsk, sono ancora qui... Edward mi ha costretto a rimanere, in campagna perché dice che "L'aria della natura fa bene!".
Dio, mi sono fidanzato con un ambientalista... che cazzata.
Mi metto seduto sul letto, addosso ho soltanto i miei boxer neri e attillati.
Perché me li sono rimessi? Perché Edward mi ha costretto. Dice che non lo faccio dormire. Però lui può dormire nudo come e quando vuole...
Sbuffo leggermente, strofinandomi gli occhi. Quanto mi ha cambiato questo mocciosetto?
Troppo... sono veramente un'altra persona: sono più paziente e comprensivo; sopporto qualunque capriccio di Edward, anzi! Lo vizio! Qualunque cosa Ed mi dice o, il più delle volte, mi ordina, io la faccio quasi senza lamentarmi...
Sospiro leggermente e gli accarezzo il viso, coprendolo di più, per non far prendere freddo al mio piccolo tesoro.
Mi alzo e apro leggermente le tende della finestra, aprendole tutte rischierei di svegliare il mio fagiolino.
Davanti a me il sole libra in alto nel cielo azzurro.
Wow... che giornata fantastica!
Sorrido dolcemente, se fossi rimasto a Central City non me la sarei goduta.
Mi appoggio al davanzale, in legno anch'esso e mi metto a fissare il cielo. Azzurro, limpido come non mai! A Central non si ha mai tempo per alzare gli occhi al cielo e poi, anche volendo farlo, ci si ritroverebbe davanti soltanto un ammasso di cemento, calcestruzzo e finestre. Ci sono solo grattacieli, in quella città!
Socchiudo gli occhi, pensieroso e un po' nostalgico, sono nato anche io in un posto come questo e quasi rifiuto le mie origini ora.
Se mio padre mi vedesse mi prenderebbe a schiaffi... e di mia madre non ne parliamo.
Sbuffo di nuovo, stavolta leggermente divertito. Chissà come stanno quei due...
Spero di non avere un altro fratellino che mi gira per casa come l'ultima volta che sono andato a trovarli! Beh, è anche vero che me ne sono andato che avevo quattordici anni da quella casa, rifletto attentamente.
Sospiro e guardo Edward rigirarsi nel letto mentre allunga una mano verso la parte in cui dormivo io: mi cerca, forse?
Non riesco a trattenere un sorriso: eh, sì! Mi cerca!
Ritorno da lui, stendendomi e stringendolo a me. Dalla mia posizione posso benissimo continuare a guardare il cielo. Ho aperto al punto giusto le tende!
Sorrido, tutto contento mentre accarezzo i capelli biondi di Edward.
Che belli che sono...
Gli bacio affettuosamente la fronte, continuando a coccolarlo e lui, anche se profondamente addormentato, sembra molto contento.
Improvvisamente mi chiedo che ore siano... il sole è già abbastanza in alto e il cielo è troppo limpido perché siano le 8:00. Mmmh... forse sono le 10:00... naaah, le 11:00, sì!
Saranno sicuramente le 11:00.
Sorrido malizioso, è normale che solo ora mi sia svegliato dopo la nottata con Edward: diciamo che l'ho punito abbastanza bene come, d'altronde, mi ero appuntato ieri mattina.
Roy Mustang mantiene sempre le sue promesse!
Accarezzo i capelli di Ed ancora e ancora, tornando a fissare il cielo azzurro.
E' infinito... davvero infinito.
Ma l'infinito non è abbastanza per rappresentare l'amore che provo per Ed.
Un altro sorriso m'increspa le labbra.
Sì, neanche il cielo, nella giornata più bella e soleggiata, senza nuvole e con il suo azzurro più intenso può battere, anche solo lontanamente, l'amore che provo per Ed! Perché è bello... bello da morire.
Mi stacco di nuovo da Ed e non resisto ad andare di nuovo alla finestra; stavolta ho intenzione di aprire completamente le tende per godermi il cielo.
Prendo i pantaloni e me l'infilo, non allacciandoli neanche. Ritorno alla finestra e spalanco le tende, inondando la stanza della luce naturale.
La schiena nuda di Edward comincia a brillare sotto i raggi solari e sorrido: bell'idea Roy.
Mi sposto verso destra e quasi inciampo nei jeans di Edward, azzurri anch'essi. Sorrido divertito.
Per cosa? Beh, un po' perché è mi è ritornata in mente la scena in cui getto via i pantaloni di Edward, spogliandolo quasi completamente, e un po' perché mi ricordano il colore del cielo.
Azzurro...
Cavolo, è proprio un bel colore! Vecchi rudimenti di Storia dell'Arte mi ritornano alla mente e ricordo con precisione, come significato del colore Azzurro, che impone tranquillità.
E cavolo... è proprio vero! Di solito la mattina sono sempre nervoso, invece... oggi, miracolosamente, guardando il cielo azzurro mi sento così rilassato.
Azzurro... sì, è proprio un bel colore.
"... 'oy?" sento una parte del mio nome strascicata dalla voce impastata dal sonno di Edward.
"Amore... buongiorno, dormiglione..." gli sorrido, girandomi.
Lui sbadiglia senza coprirsi la bocca con la mano; scuoto il capo, non cambierà mai.
"Torni qui? Voglio tornare a dormire..." borbotta, nascondendo il viso nel cuscino.
"Perché, hai bisogno di me per riaddormentarti?" lo prendo in giro e lui prende il cuscino e me lo tira addosso. Lo evito senza problemi, raccogliendolo da terra poco dopo.
"Sempre il solito attaccabrighe..." sospiro, sconsolato, non cambierà mai, mi ripeto. Appoggio il cuscino sul letto e mi siedo sul bordo di questo, sospirando leggermente.
Torno a guardare il cielo azzurro e sorrido nuovamente.
Lui si mette seduto e, trascinando con sé le lenzuola bianche per coprire le sue nudità, si mette dietro di me, abbracciandomi e poggiando il mento sulla mia spalla. "Cosa guardi?" mi chiede.
"Il cielo... è azzurrissimo oggi" esclamo, contento.
Lui lo guarda insieme a me e sorride "E' vero... è veramente una bella giornata!" esclama, rafforzando la stretta.
"E' una giornata veramente... azzurra!" esclamo, non trovando aggettivo più appropriato.
Rimaniamo qualche secondo in silenzio prima di sentire la risata argentina di Edward risuonare nelle orecchie e nella stanza.
"Beh? Cos'ho detto di così divertente?" lo guardo confuso, è rimbabito già a ventun'anni?
Lui mi guarda, cercando di calmare le risa e asciugandosi le lacrime agli occhi "A-azzurra?!" continua a ridere.
Io m'imbroncio. "Odioso..." borbotto, voltando il viso offeso.
Lui si calma, sistemandosi un po' i capelli "Oh, suvvia... non fare il bambino! Anche se so che ti è difficile, con la tua stupidità!" io aggrotto le sopracciglia e faccio per alzarmi: è una bella giornata e non ho voglia di litigare.
Ed mi prende per una mano e mi ritira sul letto "Mi lasci!?" sbotto e lui mi dà un bacio sulla guancia.
"Dai... non ti arrabbiare..." sussurra.
Io mi giro e lo guardo, ancora un po' innervosito. Lui sorride, sconsiderato: sa benissimo che non riesco a tenergli il broncio! Specie se completamente nudo come adesso...
Sbuffo e gli cingo la vita, stringendolo a me "Posso farti vedere una cosa...?" avvicino le labbra al suo collo, cominciandolo a baciare languidamente.
Lui mugola leggermente e annuisce.
"U-una cosa...?" sussurra, cingendomi il collo con le braccia.
Io gli mordicchio la pelle, arrossandola leggermente e lasciandoci i sengi dei miei denti. "Sì, esatto... una cosa... azzurra", trattengo un ghigno.
"Azzurra... ?" deglutisce leggermente "Cioè della serie che mi farai vedere il cielo?" sussurra al mio orecchio, tentando di essere malizioso.
Ma Edward e la malizia vivono su due mondi separati...
"Qualcosa del genere..." gli mordicchio il lobo dell'orecchio e lo stendo sul letto.
Lui mi guarda, con gli occhioni dorati spalancati in attesa di una mia qualsiasi mossa.
Sorrido dolcemente.
"Terminiamo di colorare d'azzurro questa giornata, ti va, Edward?" gli chiedo mentre mi tolgo di nuovo i pantaloni.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RMSG