Seves As The Rainbow
di RMSG

29/07/09, ore 20:52

Cioè... io non ho commentato l'azzurro? IO?! Ma roba da matti! E' dall'arancione che aspetto questa fic e poi non la commento neppure? Santo cielo... (e qui ritorniamo alla tua splendida fic xD) Roy e Ed sono adorabili... chissà come finiranno di colorare d'azzurro la loro giornata...? xD Come al solito non posso fare a meno di dirti che sei bravissima! Complimenti, Tesoro! ù_ù Bacioni! ^__^ P.S. Concordo, l'azzurro è PROPRIO UN BEL COLORE! ^ç^

26/07/09, ore 19:15

Azzurro, il pomeriggio è tutto azzurrooooo XD
In realtà sarebbe quasi il tramonto ma non importa, qui il cielo è così... azzurro! XD
Lo so io che cosa azzurra fa vedere Roy, lo so io... XD
*Maligna verso di lui e le prendono fuoco i capelli*
Ammettilo che ti serve la pillolina XD
*E' sclerata fradicia*
Scusa il ritardo ma come sai ero sempre in giro XD
Via con il prossimo colore, sperando che non mi faccia ricordare cose poco caste e pure XD
Ciaooooooooo <3

22/07/09, ore 23:19

Mi sa che l'azzurro gli apice molto XDDDD - Sto velox che non sono acasa mi a.-. perdono- però quoto un fantastico coloreee XD

20/07/09, ore 17:09

Eheheheheheh, insaziabili di sesso questi due XDXD Mmmmmmh, azzurro? Come colore non mi piace particolarmente, però con loro qualunque colore sta bene! ** Mi è piaciuto anche questo capitolo!! Ne aspetto un altro con impazienza!! Un bacione e a presto!! <3

20/07/09, ore 13:52

Awww tutto così azzurrrrooo, sia il cielo che i pantaloni di Ed che le farfalle nella testa di Royy XDDD *O* ah beh, direi che è ottima l'idea finale di finire di tingere la giornata XD
Aww questa raccolta mi uccide davvero ogni giorno di più con questi due che ...che sono semplicemente meravigliosi insieme *O*
Aww, un Ed che languido osserva il suo Roy mentre questo, volpastro se lo mangia v.v si si, la scusa dell'azzurro XD
OoO i genitori di Roy sono ancora mandrilli XDDD *rotola* no dai, questa volta si ritrova una sorellina v.v muahauhaua XD bellissimo anche questo capitolo ^^