What happened to us
di Natory28

13/03/18, ore 01:07

Bellissima ... come tutte le tue ff.. e’ sempre un piacere leggerti! Tks.B.

10/03/18, ore 17:32

Cavolo Lory, la partita è stata davvero avvincente da leggere, anche per me che di softball non ce ne capisco una mazza! Si vede che ami questo sport, ed hai fatto benissimo a parlarne mettendolo come protagonista in questa storia.
Per essere nata dall'idea di una shoot direi che è uscita una bella long, anzi quasi quasi l'avrei pure allungata un po' di più, perché l'ho letta davvero volentieri. Complimenti davvero.
Alla prossima, un grande abbraccio
Pai

10/03/18, ore 16:01

Bella storia anche se la tristezza di essere alla fine un pò la sento!
Ovviamente seguirò anche l'altra storia e per un pò mancherà non leggerti,in fondo in tutti questi mesi leggerti è stata una bella compagnia...ma comunque un grosso in bocca al lupo per tutto!

09/03/18, ore 21:38

Siamo arrivate alla fine anche questa volta, un bel lieto fine con medaglia olimpica e un'allegra famigliola felice. Complimenti anche questa volta, sei sempre una garanzia. Sono felice che ora ti dedicherai a Something called love, un po' meno che poi ti fermerai, comunque in bocca al lupo per il tuo ruolo arbitrale. Ciao e alla prossima.

09/03/18, ore 20:53

Grazie Lory per aver messo il tuo amore per questo sport in questa bellissima storia... come al solito mi è strapiaciuta ma è la “normalità” con le tue storie!!! Aspetto gli aggiornamenti per Something called love e ti faccio il mio personale in bocca al lupo per i tuoi impegni sportivi e non 😊