Il tuo sapore sulle mie labbra
di Lady Lara

13/03/18, ore 22:56

Rieccomi! Pochi giorni che manco e posti 2 storie diverse, sono contenta tornare ed avere qualcosa da leggere ahaha!
Os bellissima e malinconica... un po' una rivisitazione della storia di Rogers, come se anche questo Killian avesse avuto Emma prima di finire sotto la maledizione. Se Jen fosse rimasta, magari sarebbe andata più o meno così.
Rogers è terribilmente solo e non riesce a costruirsi una vita, né ricorda quella passata. I ricordi li ha solo mentre dorme, poi però si sveglia e torna al presente, dove quelli sono solo sogni... e dove la donna di cui è innamorato è solo la pagina di un libro. Ma mi piace che abbia fede, alla fine.
Per quanto riguarda OUAT, speriamo davvero che Jen riesca a tornare! Mi piace la tua idea, ma temo si atterranno a qualcosa di più semplice... ormai gli autori sono diventati piuttosto prevedibili. Non ho aspettative alte, quindi mi accontenterei di vedere il lieto fine per i personaggi attuali, e di rivedere i vecchi... soprattutto Killian ed Emma col bambino! Ma vedremo!
Intanto un abbraccio, a presto :*

11/03/18, ore 22:02

Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomiiiii ^___^ Lasciami dire per prima cosa che anch'io ho notato che in questa stagione lo sguardo del personaggio di Colin ha lo sguardo triste, ma forse è proprio la parte che lo richiede ahahaha siamo noi che ci facciamo i film... o forse no XDDD Jen manca anche a noi! Ma veniamo alla os!E' stata molto malinconica proprio come la sensazione che ti lascia un sogno come quello fatto da Roger. Poverino, sapesse che Emma esiste e che gli ha salvato la vita XD correrebbe da lei e anche di corsa!!!! Ricordo ancora con tante risate quando in ouat ha cercato di fare fuori Killian per stare con Emma ahahaha divertente XD Degna di nota è stata la cosa detta dalla sua amata nel sogno riguardo al Guardiano, ed è interessante anche la tua teoria finale. Però se così fosse chi farebbe da papà ad Alice? Vedremo cosa si sono inventati gli autori! Magari potresti mandargli tu un suggerimento ahahah ne guadagnerebbero ahah ne sono certa ù_ù Ovviamente bandierina verde meritata!!!!
Bene, spero di aver detto tutto! Ti saluto e aspetto un altra sorpresina così *_* Un bacione :****