Memorie di un Capitano
di Leila 95

17/03/18, ore 14:33

Questo capitolo è straordinario e perdonami se l’ho già detto anche di altri capitoli, ma davvero non so più come altro definire ogni singolo episodio di questa storia meravigliosa.
Straordinario perché, prima di tutto, riesce con estrema grazia a collegare questa storia a quella che hai scritto successivamente, “Dietro le apparenze”, anche se ricordo che in quella storia il nome del pianeta era Anobis, o sbaglio?
Ma, soprattutto, è straordinario il rapporto che si è creato tra Han e Leia, anche nel ricordo di quanto avvenuto in precedenza. Nella pace di questo lungo viaggio, i nostri eroi hanno imparato a conoscersi e, finalmente, si sono resi conto di essersi sempre fatti la guerra per nascondere quelle che potevano essere considerate delle debolezze. Eppure, adesso, non c’è più nulla di quell’odio, tra loro; giocano, si divertono, bevono qualcosa e se ne stanno sdraiati sul letto, tenendosi abbracciati e facendosi le coccole, proprio come potrebbero fare due semplici innamorati in un giorno di pioggia, non due guerrieri dello spazio in rotta verso il proprio destino. Mi è piaciuto davvero tanto leggere di Leia che “fa le fusa” al contatto di Han, praticamente lontanissima dalla ferrea principessa a capo della Ribellione - figura, che, però, tende a riemergere di continuo, quando la giovane non si sente più tanto sicura di sé. Eppure, alla fine, si dimostra una donna fortissima, proprio come quel bacio quasi violento che dà a Han, dal quale trasudano una passione ed un amore sconfinati.
Han ha paura di sentirle dire ciò che anche lui sente per lei; paura perché se sapesse davvero cosa si cela nel cuore di Leia, andarsene diventerebbe del tutto impossibile.

Non mi rimane che farti i complimenti per questo nuovo e bellissimo capitolo, che ha arricchito questa storia fantastica, che non mi stancherei mai di leggere e rileggere.
Ti do un bacio e a presto ❤

11/03/18, ore 16:36

Ciao! Non mi aspettavo di leggere qualcos'altro di tuo. Soprattutto, dopo quello che hai scritto della tua ultima storia. Ma questo nuovo capitolo aggiunto mi è piaciuto davvero tanto! Dolce e emozionante, che collega perfettamente alla storia sul attentato. E la scena di quel baccio e di come si vogliono abbracciata uno al altro è stato davvero dolce. Come Han che dichiara che la salvata per lei e niente altro.
Come al solito, scrittura davvero ben fatto!
Con affetto
Evola
P.s
Leia che straccia tutti al gioco d'azzardo è stato davvero divertente!