La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

12/03/18, ore 21:49

Ed eccomi!! L'inizio è stata abbastanza triste vista la difficile situazione per il nostro povero Killian. Tra l'altro è diventato anche santo...... che non si fa per amore?! Fortunatamente Emma ha deciso di svuotare il sacco dopo l'ennesimo incoraggiamento del marito. A volte non capisco il suo modo di fare. Ormai sa che Killian le è vicino in ogni situazione, ma lei è ostina e si chiude a riccio e inizia a farsi film mentali senza nessun fondamento. La perdita che ha avuto è stata difficile, non c'è dubbio, ma faccio fatica a crederle visto che in un capitolo precedente era arrivata al soluzione di dare in adozione un eventuale figlio in arrivo. Davvero... mi sta dando sui nervi e di conseguenza poco credibile. Penso che reagisca così solo peri i sensi di colpa che ha nei confronti di Killian che è l'unica vittima della situazione!!!! Ti prego di far tornare in se non solo Emma, ma anche la piccola Chloè! Si, mi ha fatto ridere tantissimo la scena della cucina e "il pizzamino" ( rotolo ancora) ahahahahah,ma quei due hanno bisogno di un pò di tempo per loro! Ottimo!! Scusa lo sfogo sulle mie perplessità su Emma, ma dovevo ù_ù
Per gli errori sta tranquilla, con una bella lettura di controllo fatta con calma li puoi sistemare ;) Almeno invoglierà anche lettura a chiunque la legga ;)
Complimenti come sempre e alla prossima!!!!!

12/03/18, ore 13:44

Ok, dovrò ripetermi, non sapendo in che altro modo esprimermi.. capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto anche questo. Bhe ovviamente era triste e c'è ancora il tormento dei personaggi.. quindi non poteva essere altrimenti. Clhoe l'ho odiata. È vero che o bambini viziati sono così... e infatti sono insopportabili. Non posso xò fare nessuna colpa ad Emma, soprattutto dato che ha capito è corretto il sui errore. Ok che Emma che non reagiva ed era diventata troppo attaccata alle figlie era strana, ma povera, dopo la sofferenza della perdita del figlio, anche un infarto x aver creduto morto Killian? Cavolo mi piacciono le cose tragiche, ma ho sperato con tutta me stessa che non gli fosse successo niente e per fortuna così è stato e le cose sembrano tornare piano piano alla normalità. Ora voglio vedere il seguito e perché non diventi la regista x un ottava stagione di ouat? Non mi dispiacerebbe vedere queste one shot recitate da veri attori. Alla prossima. Bye