Our home
di Ghen

17/03/21, ore 00:50

Ciao. 😊
Un altro bel capitolo e bello ricco. 😊 Non ci sarà stato chissà quanto supercorp, ma le due ragazze sono piuttosto esplicite, tra Kara che spasima per una telefonata e Lena che dice certe cose apertamente, anche se per ora potrebbe essere amicizia, e poi la stuzzica pure, con un certo piacere. Trovo che Lena sia la più sfacciata, tra le due. Kara è spesso in imbarazzo. Un po' la capisco. Megan mi piace. Sembra una buona amica e dà buoni consigli. Mike non mi piace molto, già. Come Megan, direi che Kara dovrebbe lasciarlo ed essergli al massimo amica. Sono curiosa di leggere il seguito e di leggere di nuovo Kara e Lena insieme. Insieme ad una festa, magari? Lo scoprirò. Complimenti. 😊
😊👋
P.S. Viva i capitoli lunghi. 😁😊❤

21/12/19, ore 12:14

Omg che amore Kara che aspetta tutta emozionata la chiamata di Lena **
Quando Lena la chiama "Vaniglia" è una cosa troppo adorabile e spero davvero che accada spesso. Kara imbranata è una meraviglia :')
Che dolce Eliza che ha preparato il cibo anche per Lena **
Che divertente Lillian mentre faceva le foto in giro per la casa XD
Non vedo l'ora che Kara e Lena si incontrino di nuovo :')
Alla prossima :)

16/03/18, ore 01:38

Devo dire innanzitutto che la scelta di Megan come compagna di stanza mi piace assai dovrei anche aggiungere qualcosa su Mike, è arrivato il suo momento, ma porca trota lo hai fatto insopportabile... anche peggio della serie tv!! Per me è già tanto se Kara non gli ha tirato un pugno in faccia!! Poi devo assolutamente dire qualcosa su #LilianLuthor #nofilter #figliaasociale #songiovane. Infine per me non è vero che è un capitolo poco supercorp, tra lo scambio di messaggi, Kara che pensava solo a Lena, la chiaccherata al telefono con annesso "mi manchi" tra le righe e infine il "posso venire a trovarti?" con, credo, gli occhi a cuoricino per me era parecchio supercorp!! Ma la vera domanda resta... come apprenderà Lena l'esistenza di Mike? Direi che ci risentiamo al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 01:41 am)

13/03/18, ore 19:30

ho letto tutta la storiaaa ... tutta d'un fiatoooo.. mi ha preso tantissimo, e scrive pure bene.. i capitoli così lunghi poi sono il top!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo.. complimenti per l'originalità..
Al prossimo.. DR

12/03/18, ore 23:04

Dovevo innanzi tutto leggere il capitolo!!!! Finalmente ahahah posso dirlo? è un giorno che attendo di leggere queste righe xD
Kara vs la sua ansia, amore alle porte e nemmeno se ne accorge
Kara vs Megan, che tra parenti è un personaggio fantastico
Kara vs Mike, odioso, appiccicoso, insopportabile.. peggio della serie ahahah
Kara vs "perchè lena non richiama?"
ripropongo... kara vs le sue ansie XD
Ho percepito molta attesa, molta incertezza e preoccupazione..
Ho riassunto bene? ahah.. capitolo interessante, abbiamo scoperto anche che la nostra biondina è molto brava nell'omettere dettagli (moooolto importanti, ma insignificanti allo stesso tempo)
Come la prenderà Lena quando arriverà al campus e noterà che un certo giovincello si aggira nei dintorni della giovane Kara? lo scopriremo solo vivendo ahahahah
Al prossimoooooo!!!
:) Emy77

12/03/18, ore 22:03

Aaaawwwww mio dio, mi sciolgo! I lunedì sono ufficialmente diventati i miei giorni preferiti! *w* La parte iniziale è stata troppo bella con il continuo cambio di scena tra Lena che guardava i video di Kara e quest'ultima che parlava dell'ORMAI FAMOSISSIMA battuta sul gelato alla vaniglia! XD Lillian che si mette a fare selphie per tutta casa era uno spasso ed Eliza che cucina per un esercito è la classica mamma del sud! XD Mi ricorda tanto la mia! XD Soprattutto con la storia delle valigie che da una passano ad essere due solo per il cibo da portare! XD
Lena comunque mi sembra molto più spigliata di Kara nel lasciarsi andare e farle le proposte, come il fatto di darle il numero di cellulare, chiederle se poteva andare a trovarla e, non per ultima, l'averle praticamente spiattellato, senza remore alcune, che non aveva fatto altro che pensarla da quando si erano lasciate e SOPRATTUTTO che non poteva più stare senza vederla almeno una volta al giorno! Cioè ci sta provando, senza se e senza ma! E secondo me anche in modo totalmente cosciente! XD Ho come la sensazione che sappia quello che vuole ed ha tutte le intenzione di conquistarlo! *w* DAJE LENA!!!
Al contrario di quel fenomeno di acume di Kara che non si rende nemmeno conto di avere una COTTA SPAVENTOSA per la sorellastra, nonostante il broncio che metteva su quando si accorgeva che Lena non l'aveva ancora richiamata, o il rischiare di spezzarsi l'osso del collo solo per rispondere al cellulare, SPERANZOSA fosse Lena, il "like" che stava mettendo SOLO alla foto di Lena, il sonno improvvisamente passato appena si è resa conto che a chiamarla in piena notte era proprio Lena! Insomma Kara, DATTE NA SVEGLIATA! E SU!
Uffa, ora dovrò aspettare fino a lunedì T______T Ho bisogno di più Supercorp!!! DI QUESTA Supercorp XD Alla prossima! ^^

12/03/18, ore 21:59

Bene bene, le cose si fanno interessanti! Mike è un personaggio scomodo, ma ci vuole un po' di pepe, non può andare sempre tutto liscio 😂
Lena che fa "il primo passo" non me l'aspettavo, però è anche logico, visto che si sta solo prendendo ciò che vuole 😏
Al prossimo capitolo!

12/03/18, ore 19:24

Bel capitolo! Kara e Lena sempre belle belle in modo assurdo, mi piace l’idea di Megan come compagna, Mike l’ho mandato a quel paese come viene naturale fare e anche Maggie e Alex tanto ammoreee..
Nel prossimo forse c’è più Supercorp?!? Uuuuh spoileeer ;)
Alla prossima :D

12/03/18, ore 19:21

Ehhhh Kara innamorata! Ma d’altronde tra Lena e Mike sfido 1000 donne completamente etero😂😂😂! Capitolo interessante bello bello ! Incominciamo a vedere nascere il rapporto tra Kara/Lena! E sto Mike umano ma stupido uguale!
Aspetto il prossimo capitolo troppe cosa da rivelare!
Ps cambiato la bandiera😉😉
👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼