Malec, Clace, e Sizzy per tutti i gusti!
di YAM

23/10/18, ore 17:53

Li adoro 😍😂😂😂 scappa Magnus! O forse no 😏😏😏😏

23/10/18, ore 16:59

Ma che carini! Non si può resistere a Magnus Bane 😍😏

13/03/18, ore 21:36

Le ultime due battute di Clary e Magnus sono state la ciliegina sulla torta di tutta la faccenda XD Alec che urla, Clary preoccupata e Magnus che sventola la manina per sottolineare la poca importanza della cosa. Un succhiotto cosa vuoi che sia? Eppure io avrei avuto la stessa reazione di Alec, quindi lo capisco.
Carina anche questa drabble.
A presto.

liquid_sun

13/03/18, ore 18:51

Ahahah povero Alec... Me lo immagino correre come un pazzo, alla ricerca del suo "sempre molto pudico fidanzato."😉
Spero che il "nostro Fiorellino", si vendicherà in qualche modo. Ma come hai già detto tu, li amiamo anche per questo.😊
Mi piacciono molto le tue drabble. Divertenti e scritte molto bene.
Alla prossima
Ciao! e grazie a te.

12/03/18, ore 23:08

Sono rimasta bloccata su "spogliami tu" XD
A parte il mio blocco, quando ho visto la storia e i capitoli che non corrispondevano più al numero che ricordavo (cinque o quattro se non sbaglio), qualche domanda me la sono fatta e con le tue note iniziali mi hai dato una risposta.
Non preoccuparti, l'importante è che non hai perso completamente le drabble precedenti e puoi recuperarle.
Per quanto riguarda questa drabble, anche a me piace Magnus ubriaco XD E Alec sempre dolcissimo che si prende cura di lui in ogni circostanza.
Ti ringrazio tanto per le bellissime parole, davvero non devi! Continua col tuo lavoro ;)

liquid_sun

12/03/18, ore 19:47

Ma Alec cosa vuoi aspettare... Tu e Magnus, dovete farlo "in tutti i luoghi in tutti i laghi".😀
Drabble molto carina e divertente, aspetto la prossima.
Per quanto riguarda le recensioni, vedrai che arriveranno. Certe volte noi lettrici, siamo molto pigre (si parlo di me😊).
Ciao Daniela