Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: YAM    13/03/2018    3 recensioni
Insieme di piccole storie divertenti sui personaggi di Shadowhunters.
(creato in onore di liquid_sun)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio danim per la sua gentile recensione e, ovviamente, anche liquid_sun.
Grazie di cuore.
Drabble 2: Succhiotto – 105 parole


"Perché mi fissi in quel modo?" domandò Alec rivolto alla sorella, la quale lo stava scrutando da più di cinque minuti con un sorriso malizioso.
"Com’è andato l’appuntamento con Magnus?"
"Perché me lo chiedi?"
"Perché sembra che tu ti sia divertito." disse la ragazza, indicandosi il collo. "Hai un bel succhiotto!"
"Eeh?!" fece Alec, arrossendo.
"Tieni. Verifica tu stesso." disse Isabelle, porgendo al fratello il suo portacipria.
"M... Magnus!!!" urlò il ragazzo, imbarazzato e arrabbiato, correndo per tutto l’Istituto in cerca del fidanzato.
"Ma che cosa gli hai fatto?" chiese Clary preoccupata, avendo udito il grido di poco fa.
"Niente di importante." sorrise lo stregone.

<> <> <>

Alec e Magnus sono l'uno l'opposto dell'altro e se a Magnus piace l'esibizionismo, al contrario, Alec preferisce la riservatezza.
Quanto li adoro!



Ringrazio chiunque abbia deciso di leggere la mia raccolta di drabble.
Significa molto per me.

Alla prossima volta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: YAM