Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: YAM    12/03/2018    3 recensioni
Insieme di piccole storie divertenti sui personaggi di Shadowhunters.
(creato in onore di liquid_sun)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno o buonasera, a seconda dell’ora in cui state leggendo, e benvenuti.
Inizierò con il dire che questa “piccola” raccolta di drabble era già stata precedentemente da me pubblicata su EFP.
Dunque, è un po’ imbarazzante, ma... a seguito di un disguido, ho involontariamente eliminato tutto ciò che avevo pubblicato.
La buona notizia è che, grazie a delle copie di testo, mi sarà presto possibile ripubblicare il tutto.
Questa raccolta di storielle è molto importante per me, soprattutto grazie al sostegno di liquid_sun, che mi ha reso possibile dare “vita” a questo mio progetto.
Ho commesso un errore, e per questo motivo mi impegnerò di più e presterò maggiore attenzione d’ora in avanti.
Quindi vi prego di sostenermi, cari autori e lettori del sito. Mi rivolgo a voi: se mai doveste visitare le mie storie, vi sarei infinitamente grata se lasciaste una, anche piccola, recensione. Grazie.
Ringrazio chiunque abbia avuto la gentilezza di leggere queste mie note.
Davvero. Grazie di cuore.
E, soprattutto, un grazie speciale va a liquid_sun, perché, come ho già avuto modo di spiegare, il merito è quasi esclusivamente suo.
Non ti ringrazierò mai abbastanza, mia cara liquid_sun.
Ebbene... termino qui prima di commuovermi con le mie stesse parole.
Spero davvero di avere trasmesso a qualcuno i miei sentimenti. Ogni parola è profondamente ricolma di emozioni per la sottoscritta e spero possa essere lo stesso anche per altri.
È tutto. Osu*!


 
Drabble 1: Alcool - 105 parole


"Accidenti, ma quanto hai bevuto?" sbuffò Alec, sorreggendo l’amato fidanzato e conducendolo fin dentro la sua stanza.
"Non sono tanto ubriaco..." rispose lo stregone, nonostante lo stato in cui si trovava affermasse il contrario.
"Sì, invece. Puzzi d’alcool." disse il giovane Nephilim. "Dai, cambiati e vieni a letto."
"Impossibile... spogliami tu." disse Magnus.
"E va bene." sospirò Alec, per poi iniziare a sbottonargli la camicia.
"E i bambini?" indagò lo stregone.
"Dormono già da un pezzo." rispose il ragazzo.
"Bene." commentò Magnus, baciando il fidanzato e gettandolo sul letto.
"Eh? Asp... Aspetta! Aspetta!" esclamò inutilmente Alec, comprendendo solo dopo che avrebbe fatto meglio ad arrendersi.

<> <> <>

Secondo la mia opinione, Magnus è proprio carino quando è ubriaco. Mi piace un sacco!

In merito alle parole che ho trascritto in precedenza, per me è veramente importante ricevere una minima conferma se quanto faccio è cosa gradita o meno.
Per questo vi chiedo gentilmente il favore di recensire.
Grazie. Davvero grazie mille.




* Forma di saluto particolarmente forte ed energica.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: YAM