Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

05/06/18, ore 20:59

Un capitolo da brividi!
Honedge non mi ricordavo avesse anche questo potere... di sicuro molto utile. Spero che qualcuno dei protagonisti se ne prenda cura e magari lo scambi con Sandro. Ciò spiegherebbe come mai possieda un Pokemon così forte (Aegislash fino a prova contraria è Uber). Detto ciò mi è piaciuta molto la scena di Weavile che sgattaiola qua e la per la casa come una spia ed ho amato la parte in cui Serena afferma che Pangoro non è interessato ai Varietà. Credo che sia giusto sottolineare anche il fatto che non tutti i Pokemon potrebbero pensare come i propri allenatori e che non sono tutti uguali. Meowth Rocket per esempio è caratterizzato divinamente e si distingue per il fatto che lascia lottare i suoi compagni ma non combatte. L'anime trascura spesso certi particolari.
Ancora ottimo lavoro! Rimpiango sempre più di non aver letto prima questa serie.

Dark

27/03/18, ore 12:56

Devo ammettere che avevo completamente dimenticato la capacità di Honedge di risucchiare energia vitale da chi è così sciagurato da impugnarlo, figurarsi se sapevo che poteva anche controllare mentalmente lo sventurato in questione, ma d'altronde parliamo pur sempre di un Pokémon di tipo Spettro, certe cose si possono anche immaginare in effetti. Il Team Flare ha dato per l'ennesima volta l'idea di non farsi scrupoli per raggiungere i suoi scopi e qui è stata la povera Shana a farne le spese, fortuna che alla fine si è risolto tutto per il meglio e stavolta i cattivi non hanno ottenuto ciò che volevano, do per scontato che la prossima vlta sarà più difficile aver ragione di loro, ma questo si vedrà quando sarà il momento.
Alla prossima Justice, ci vediamo.

13/03/18, ore 23:33

Ciao Justice! Vedere il gruppo di Ash con le uniformi da cameriere mi ha fatto venire in mente un momento del libro “Una granita di mosche per il Conte” di Geronimo Stilton anche se le trame erano completamente diverse. Una bella occhiata a Misty mentre si fa la doccia io l’avrei data (rischiando di ritrovarmi con le ossa rotte)… Il gruppo di Ash è riuscito senza grosse difficoltà a liberare Shana dall’Honedge che l'ha ipnotizzata per tentare di rubare la Manectrite. Meno male che il Team Flare non tornerà più alla Reggia Aurelia. Ottimo capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 11:57 pm)