Hogwarts 1973 - The First Order of Phoenix
di Ms Mary Santiago

14/03/18, ore 22:59

Un'altra tua storia che finirà nelle ricordate.
Ok non sarà un granchè come inizio, ma lasciare un'interattiva è dura. Dean, Ellen e tutti i loro amici mi mancheranno un sacco.
Carina la scenetta di Ellen e Mairead, sono davvero ottime amiche... mi mancherà il loro rapporto. Trema Alecto!
Nonostante le sue convinzioni Ralena è una buona amica... lei e i suoi genitori non sono del tutto marci ... purtroppo la loro sete di potere ha avuto la meglio sul buonsenso.
Davvero dolcissima la lettera di Andromeda.
Bella l'idea del viaggio di Edgar e Valerie. Traparentesi mi sembra ingiusto l'embargo sui tappeti volanti.
Molto romantica anche la vacanza insieme di Alex e Valerie. Chissà che Dean e Artemis non facciano loro una visitina.
A proprosito di Dean sono stato davvero felice che abbia ottenuto il ruolo di Capitano e la scena in cui avviene il passaggio di testimone è davvero fatta bene (onestamente ho sempre pensato che anche Kara, abbia ottenuto quella carica nel suo ultimo anno; dopotutto chi più fanatico adatto di lei?).
Comunque sono cerot che farà un ottimo lavoro.
Bello anche il finale dedicato a Kenneth e Hydra... peccato non aver avuto anche un momentino Benjamin x Nimue.
Grazie a te per aver sfurttato così bene i personaggi che ti abbiamo affidato.
Ho già dato un'occhiata alla nuova storia, e ci passerò appena avrò un momento libero.
Alla prossima luna piena!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/03/18, ore 20:35

Mi mancherà davvero tanto questa storia, così come mi mancheranno tanto i ragazzi: spero infatti che magari, dopo Crimes of Grindelwald si intende, avrai voglia di dirci qualcosa in più sul loro futuro con delle OS magari, anche se forse, considerando verso che anni di fuoco stanno andando noi povere autrici non vogliamo davvero saperlo ahahah.
Scherzi a parte, forse perché si tratta del sequel di una storia a cui avevo già partecipato, ma Hogwarts 1973 mi ha davvero coinvolta tanto: non avevo mai partecipato ad una storia in cui tra i protagonisti ci fossero i figli di miei OC ed è bellissimo!
Sono davvero contenta per come hai gestito Irfan e Valerie, soprattutto quest'ultima era perfetta e ti ringrazio per averle dato un lieto fine facendola finire con Edgar. Ma quanto non sono carini mentre progettano le vacanze?????? Edgar con i tappeti volanti, quel ragazzo non cambierà mai veramente ahah, attento vecchio mio ora che stai con la McKinnon dovrai imparare a rigare dritto!

Concludo con una nota su Kenneth e Hydra: come sai ero una delle "scettiche", non che la vedessi meglio con Nick, anzi non la vedevo perfettamente con nessuno dei due, ma direi che mi hai fatto amare anche questa coppia. Chi avrebbe mai detto che il badboy si sarebbe dimostrato così premuroso e attento senza mai risultare smielato? Mi hai stupita positivamente e adesso sono più che convinta che stiano bene insieme.

Alla prossima Mary e grazie ancora!
Em

14/03/18, ore 19:07

Ciao! Epilogo stupendo! Grazie per avere scritto questa storia! Hai trattato benissimo il mio OC. Ci leggiamo presto! Ciao! P.s. Stai tranquilla che sto preparando ora le schede per The Crimes of Grindelwad