Scribbled Down
di Daleko

23/06/19, ore 07:42

Buongiorno.
Più complessa rispetto ad altre tue poesie.
Soprattutto a livello di lessico scelto ed utilizzato.
Bravissimo come sempre!

21/06/19, ore 16:21

Si puo' urlare anche da morto se qualcuno ti ascolta.Ma nella vita che corre tutti alzano gli sguardi in cielo pensando al meno peggio.La mente si adegua a,tutto avendo anche il compito di tutelare l'immagine.Breve la poesia ma ti e' uscita dall'anima.Complimenti.
Pasta 21/6/2019

21/06/19, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Capisco. Poesia molto veritiera, e profonda.
Stanchi si è... appunto, spossati dentro.
Forza, e ci riprenderemo.

02/03/19, ore 07:28

Ricordo che in inglese i verbi audiliari hanno un potere decisionale autonomo che non hanno i nostri essere o avere.In questa giungla di poesia ti capita di girare il collo a destra e a manca smarrendoti nella chiave del discorso.Comunque sia Ho capito il senso filosofico della protezione che cresce nei nostri sentimenti quasi naturalmente senza bisogno di istinti sotterranei.Complimenti.
Pasta 2/3/2019

02/03/19, ore 07:24

Un testo geniale!
Non avevo mai letto nulla di simile, prima d'ora.
Complimenti, anche questa è una grandissima poesia!

26/02/19, ore 07:31

Sul tradimento e' stata costruita la nostra chiesa dopo la morte di un uomo innocenre.Per tacere ovviamente di Caino ed Abele.Tu chiedi il mito delle angosce umane ma lo chiedi in poesia e tutto ti viene perdonato con un bravissimo da parte di un ostinato recensore.
Pasta 26/2/2019

26/02/19, ore 06:47

Buongiorno.
poesia molto profonda e veritiera...
Se trovi un posticino così, fammelo sapere; vengo anch'io ^^ :)
Bellissima poesia, complimenti.

09/11/18, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Come sempre, una poesia di qualità. So che posso affidarmi alle tue grandi abilità poetiche ^^

09/11/18, ore 08:19

Ma il vento non sa leggere ed i tuoi pensieri si disperdono e non tornano piu'.Ti tocchera' allora ricordare se sarai lucido di mente.La tua poesia comunque rimane bellissima.
Pasta 9/11

18/08/18, ore 11:09

Buongiorno, anche qui.
Sì, è vero; a volte la vita annega i dolori più remoti, grazie al suo corso. Ma la ferita resta.

16/08/18, ore 14:28

Buongiorno.
Non mi spiego come hai fatto a creare rime così perfette. Una vera fiaba poetica.
Complimenti.

15/08/18, ore 10:30

Fluttuare i piedi dove nell'acqua o nei campi sportivi o ancora nell'immaginazione.Potevi pensare a salti di gioia o ad un amore mai sospettato.Comunque ,va bene cosi
Pasta 15/8'

15/08/18, ore 09:41

Buongiorno.
Una poesia molto sentita, molto malinconica.
Complimenti, ha un suo fascino ben preciso e originale.

31/05/18, ore 15:26

Buon pomeriggio.
Beh, secondo me hai un cuore grande come una casa, o anche di più; tali versi racchiudono un'interiorità difficile da contenere.
Complimenti ^^

28/05/18, ore 10:23

Buongiorno.
Tu mi stai viziando, con poesie di tale qualità.
Naturalmente scherzo, continua così ^^
Bravo, uno scritto davvero carino ed interessante. Concordo con esso.
Buona giornata e a presto :)