Tartarughe Ninja 2003- Prima serie
di Meramadia94

06/11/19, ore 12:32

Ciaociao! <3
Ho passato la notte a leggere questa storia e devo dire che è davvero originale; hai realizzato un sogno della mia infanzia. Dopotutto, quale '90, e soprattutto fan dei TMNT (del 2003, ovviamente; ho visto la prima edizione, ed è davvero demenziale, come questa che stanno facendo, su Nickelodeon), non ha mai sognato di far parte di questo gruppo?
Ma la ship LeoxSarah? SPACCA! Solitamente, in questo contesto, trovo le romance molto tirate per i capelli e trattate come unica ancora di salvezza, quando la storia è pessima. Ma in questo caso non stona, anzi, ci può stare.
Ora la parte critica (motivo per cui ho messo opinione neutra, scusami): poco controllo del linguaggio, e sei troppo diretta. Dovresti lasciare più spazio alle descrizioni (problema che abbiamo entrambe XD). E un'altra cosa: la serie è praticamente dal punto di vista di Sarah, giusto? E per leggere queste serie dobbiamo aver già visto la serie originale, altrimenti, certi punti sarebbero incomprensibili. Forse dovevi scrivere gli episodi per intero, per descrivere meglio certi passaggi, o almeno incentrarti un po' di più sul personaggio di Stockman, che nella serie originale è praticamente lui il vero cervello del lato dei cattivi, mentre qui sembra essere ridotto ad una mera comparsa.
Ora leggerò le altre serie, sperando in un'evoluzione della Leoarah XD
Alla prossima, sorella!
P.S.: anche io, a breve, scriverò una storia sulle TMNT; sentiti libera di passare e vendicarti XD

17/03/18, ore 16:34

Oooooh i ringraziamenti mi hanno fatto commuovere! Io ringrazio te, che riesci a far vivere i personaggi attraverso le tue parole. Davvero! Grazie perché mi hai fatto rivivere una parte speciale della mia infanzia :)
Passando alla storia, io ti giuro che uccido Leo,mi fa stare col fiato sospeso fino alla fine. E chissà per quanto dovremmo rimanere così!
Sono contenta che già hai in mente la seconda parte perché, come ti ho scritto in tutte le recensioni, sono sempre super curiosa di vedere come va!
Bravissima come sempre!