Our home
di Ghen

17/03/21, ore 23:34

Buona sera. 😊
Gran bel capitolo! 😊 Davvero, complimenti. 😊 Ci sarebbe tanto da dire, forse, ma sarò molto breve. Lena è proprio cotta e l'ha capito e secondo me, Kara non è da meno, ma mi sembra capirne poco di certe cose ed è sempre molto imbarazzata. Comprendo perché Lena adori farla imbarazzare, perché per come reagisce, diverte e diventa davvero adorabile. Mike mi piace sempre meno e spero che Lena convinca Kara a non farsi condizionare la vita ed il futuro da lui, che poi nemmeno le piace. Megan mi piace molto. Comprende bene le persone, pare. Alex e Maggie sono tremende, in coppia, "contro" Kara. Il "bacio indiretto" l'ho adorato. Ma capisco il punto di vista di Kara. Lena ha compreso la realtà, ma chissà se l' accetterà o sfuggirà via. Il problema unico è che le loro madri stanno insieme. Poi, bella gatta da pelare, il problema della Luthor Corp di Metropolis... Chissà come Kara aiuterà Lena. Sono curiosa di leggere il prossimo.
😊👋

21/12/19, ore 16:36

Ho letto davvero tante cose belle ed entusiasmanti in questo capitolo che davvero non riesco a commentare nulla. Sono emozionata e il mio cervello non riesce ad elaborare nulla di sensato.
PASTICCINO? Cioè Lena che chiama Kara "Pasticcino"? Piango per la tenerezza di questa piccola parola.
Continua Così **
Ah dimenticavo, Kara che si imbarazza a sentire la parola "sesso" è davvero tanta roba XD

23/03/18, ore 21:45

Lena è completamente cotta 😍 ed è anche gelosa di Mike, inutile come pochi 😂. Non riesco a capire se Kara possa aspettarsi una cosa del genere, o se potrebbe rimanere completamente sorpresa, vedremo!
Spero che Lena riesca a risolvere tutti i problemi dell'azienda, così che tutti possano capire quanto sia meravigliosa 😊
Al prossimo capitolo 😊

21/03/18, ore 22:06

Era così piacevole leggere che non mi sono accorta che ero gia alle tue note. La storia si fa avvincente, adesso voglio sapere cosa farà Lena visto sa cosa prova. Se proverà a capire se anche Kara ricambia o se si tirerà indietro, spero di no, ci rimarrei male altrimenti. Aspetto di leggere il nuovo capitolo, spero di non dover aspettare troppo DR

20/03/18, ore 22:03

Bel capitolo! Come sempre!
Kara mi fa morire..ma quando mai uno penso al bacio indiretto?!??XD almeno che proprio non ci sia uno sguardo per far capire che ci prova..va beh!
Non vedo l’ora di vederle lavorare insieme...aaaah! Lena è già cotta e Kara è sulla via andante, non potrei essere più felice! XD
Alla prossima! ;)
Ps. Ho votato un pó di volte su Zimbio ma non ai livelli di 4 dispositivo accesi per votare come ho visto su Twitter XD..purtroppo abbiamo perso, ma spero nel riconoscimento della grande base che è ora il fandom..e magari nella vittoria l’anno prossimo

19/03/18, ore 23:42

Fantastico! Il carattere di Lena che esce alla grande! Bella, dolce, maliziosa! Ma fiera sicura e decisa! Lei sa cosa vuole, forse non come ottenerlo! 😁! Kara, bambinona ma protettiva, sempre con le sue insicurezze e paure.... ma levati sto Mike dai piedi! Stupido è pieno di se! Speriamo Megan ci metta la bacchetta magica!
La storia è bella e sempre più interessante! 😏👍👏🏼

19/03/18, ore 22:34

Porcopalettaaaaaaaargh CHE CAPITOLO, CHE CAPITOLO!!! Non so da dove iniziare...ma perchè iniziare, parto direttamente DALLA FINE!!! MIO DIO!!! Lena...LENAAAAA, sapevo sarebbe stata la prima a rendersene conto ma come diavolo farà a sopportare la pressione che, piano piano, si creerà dentro di lei SAPENDO cosa prova ma non potendo fare nulla per conquistare Kara? Scommetto non esiterebbe a fare più di un passo avanti, ora che ha capito, se di mezzo non ci fosse tutta la storia della loro famiglia...oltre al fatto che sicuramente avrà paura di perdere la sua amicizia se le dice una cosa del genere. E poi sappiamo tutti quanto Kara sia TOTALMENTE TONTA in sto genere di cose, quindi non oso nemmeno immaginare quanto diamine ci metterà per capirci davvero qualcosa riguardo ai suoi sentimenti. Lena passerà l'inferno, me lo sento XD Così come me che starò qui a leggere ed a rodermi il fegato nell'attesa interminabile che 'ste due si decidano a darsi una mossa! Con tutta la carne al fuoco che c'è di contorno poi -Lex, la LuthorCorp, sta specie di furto colossale e la storia dei genitori di Kara, che Megan ha interrotto dal raccontare ecc ecc- mamma mia mi verrà un fegato grosso così! XD Comunque Lena che la chiama "pasticcino", non volendo, è la cosa più bella del mondo! (Sono la dolcezza infinita tutte e due che passano LE ORE su Skype senza nemmeno rendersene conto!) E poi Kara che scrive SUBITO ad Alex e quest'ultima che le risponde lapidaria, è da sketch comico! Stavo morendo dalle risate in quel momento! XD Per non parlare della meravigliosa scenetta in bagno di Kara con Alex e Maggie! XD Suvvia gente, datevi tutti na svegliata!!! HO BISOGNO DI PIÙ SUPERCORP NELLA VITA e se qua qualcuno non si muove, mi farete venire la gastrite!!! XD E niente, sono troppo eccitata dal finale per riuscire a pensare in maniera troppo coerente, so solo che DATEVE NA MOSSA!!! XD Vi amo mie piccole fanciulle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Pasquetta è pasquetta e ci si passa su ma...sto odiando Pasquetta ora, lo devo dire! XD Ma prima c'è il prossimo lunedì *W* e non vedo l'ora!!! Aaaaawwwwww grazie di cuore per questa bellissima storia! <3

P.S. Mike è un dito in **** di dimensioni pireneiche, madonna, quanto lo DETESTO!

19/03/18, ore 19:51

Ma come!?!? Sono già alla fineeee!?!? Troppo cortoo, troppo cortooo!! voglio di piuuu ahahahah (io non dovrei parlare, in quanto fattore lunghezza XD) .. ma cmq..
Sono accadute diverse cose, più o meno importante, secondo un diverso ordine.. questa volta tutto gira attorno a Lena e finalmente la vediamo protagonista dei suoi pensieri /sentimenti / emozioni.. è felice di vedere kara e fa di tutto per star da sola con lei, fin al punto di accettare ciò che prova per la nostra amata Davers.. ebbene, lena sa.. e kara? mhmm.. a lei mi sa che serve una piccola spinta; c'è quasi, ma continua a negare che possa essere reale.. o era lena a farlo? o forse entrambe? ahaha mi sto confondendo.. scherzi a parte..
Megan mi sa che ha proprio chiesto se avesse una cotta per lei, solo che quando il suo sguardo glielo ha confermato non aveva bisogno di sentirselo dire a voce, così ha rigirato la domanda come meglio poteva ahahahah troppi flash e tanti giorni di distanza :(
Ma cos'è questa storia che vai in "pausa"? ahahah hai deciso di seguire le serie? Brava ahahah aspetterò con tanta ansia il nuovo capitolo!!
A presto
:) Emy77