Dissidia VR
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/18, ore 00:06

-"Beh, io non ho nulla da nascondere, diversamente da te. Se vuoi puoi anche toccare con mano questo corpo e vantarti di aver constatato con le tue stesse mani la mia meravigliosità."-

.......
Kuja, non esagerare adesso 😅😅😁
È anche vero che Sun ha un bel caratterino e non è mica facile non risponderle a tono, sul serio. Però tutta lo conversazione ha un non so che di non sense, ed anche se è stata leggermente out of character l'ho trovata spassosissima xD
Brava la ragazza a sfruttare i punti deboli del mago per zittirlo.
E bravo Gidan a far da galeotto, non ce lo facevo eheh ma è stato gentile, in fondo son fratelli, no? 😁😊
Vedremo quale altre sorprese ci riservano ^-^ ;)
A domani, passo a recensire il resto dei capitoli rimasti e inizio l'altra tua fic con stellina :3
Buona notte 😘

Red_Coat

31/03/18, ore 23:56

-"Parlando d'altro, dov'è il mangiare?"Riprende Bartz-

😂😂😂😂 Bartz ... okkey ... non cambi proprio mai, eh! 😂😂😂

Iniziamo con questa frase per poi finire con Kuja e questa perla:

-Come mi devo comportare con questo...coso? Con quest'ameba?-

Che spasso! 😁😁😁😂😂
Ragazzi, che spasso! E comunque anche io voglio un mondo dove trovare mangiare gratis unu
Gidan, me lo insegni?? 😍
Ghghgh mi sa che pure io dovrò farmi investire per un giretto in dissidia, anche se lì non c'è Genesis quindi ... no, niente da fare. Continuerò a pagare il cibo e ingozzarmi di filmati di Crisis Core unu
Sigh ...

31/03/18, ore 23:44

ahahahahahah xD
Oooh, ma bene! Sun ha fatto colpo dunque xD Su tutti tranne che su Cloud però, è questa cosa sembra non piacergli affatto. Povera! xD
Dai però, Kuja non è poi così male. Ha classe 😁😁
No, sul serio. Io continuo a chiedermi cosa succederebbe se la finta Ardyn incostrasse Sephiroth adesso, o Kefka.
Dio mio, Kuja ha trovato la sua anima gemella e quella sei tu Sun. Rassegnati xD
Dopotutto l'amore non è bello se non è litifarello, no? eheheh ;D
Questa storia mi diverte sempre di più. Proseguo nella lettura ^-^

PS. Piccolo consiglio. Ho notato diversi piccoli errori nel tuo modo di scrivere, ed è un peccato perché la storia è carinissima e potrebbe interessare a molti, ma così facendo i lettori un pò più pignoli non si avvicinano.
Anche per migliorarti, fai leggere il testo a una persona di cui ti fidi e chiedile se nota qualche errore da correggere prima di pubblicare. Puoi cercare anche una beta su Facebook, se lo usi. Chiedile di correggerti eventuali errori e di spiegarti bene ciò che devi modificare e perché, vedrai che non appena queste piccole imperfezioni nello stile verranno corrette anche i recensori inizieranno a farsi avanti ;)

Questo è tutto. Ci vediamo al prossimo capitolo ^-^

31/03/18, ore 23:25

Beh, questo potremmo intitolarlo il capitolo delle friendozones xD
Mitica, la piccola va diretta come un fulmine e ancora una volta dimostra coraggio provandoci con Cloud, ma questi dimostra ancora una volta il suo savoir faire e le da una batosta niente male con il suo classico menefreghismo xD 🙈🙉🙊
Povera piccola, e come se non bastasse anche Noctis si ci mette. Oh, ma insomma almeno si sta impegnando ragazzi, su! Datele almeno questo come vantaggio!
L'unico che sembra farlo e Bartz, che ahimé purtroppo viene a sua volta friendzonato. Insomma ... Cloud e Cloud eh! Niente da fare per ora Bartz. Ma non arrenderti! Ritenta e sarai più fortunato 😁😁😉
Dai, vediamo se durante l'addestramento cambia qualcosa 😁😁❤💪

Red_Coat

30/03/18, ore 17:37

ahahahahahahahah xD
Ardyn! xD Anzi, Ardyna! xD Che idea geniale, sempre più geniale come tutto il resto xD
Giuro che adesso voglio vedere la faccia di Noctis nello scoprire il tutto e magari anche quella di Ardyn (quello vero xxD) nello scoprire che una lei gli ha fregato il nome.
Niente, tutto quello che so e che dal momento in cui lei ha detto di chiamarsi ardyn ho iniziato a ridere e non mi fermo più xD È stato spassoso tutto il resto, e Kuja che per sincerarsi della sua identità le tocca le tet ... ahem il seno xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Morta! Sono letteralmente morta! xD
Bhe, come prima missione non è andata proprio benissimo ahah però assolutamente godibile l'effetto. E ora vediamo quale sarà la sua prossima mossa ... fossi in lei scapperei zampe in spalla verso un posto simile ad honolulu xD ci dovrà pur essere qualcosa del genere anche li, no? xD

30/03/18, ore 16:51

Ok. Questo capitolo è perfetto!
Ho adorato il ritmo che ha preso la storia, i dialoghi e le piccole scaramucce tra i personaggi e l'arrivo di Cloud con annesse battutine sarcastiche tra Light, Noct e il guerriero della luce. La battuta della roccia mi ha fatto schiattare xD
Noct, ma quanto sei tonto! 😂😂😂
Ma noi lo amiamo anche per questo 😆😆😉
Anche i riferimenti al cosplay, il fatto che Light e gli altri non sapessero cosa fosse e invece per contro che questo e la conoscenza di quel mondo abbia aiutato già la nostra eroina ad affrontare gli scontri. Mi sembra una scelta molto logica, ricordo che anche io in una mia crossover di qualche anno fa usai lo stesso stratagemma quindi non posso che approvare 👍
Qui comunque la protagonista mostra anche un altro lato del suo carattere, il suo coraggio e la sua determinazione, che la spingono prima ad osar impugnare l'arma di Squall (che non nasconde il suo malumore in merito xD) e poi a proporsi addirittura per entrare nel covo del nemico! Wow!
E verso la fine del capitolo ecco che finalmente la protagonista entra nello spirito del mondo in cui è cascata. Bhe, forse è stata un pò troppo impulsiva, ma a questo punto non la biasimo. Bisogna darsi da fare, o la va o la spacca.
E per quanto mi riguarda spero che ce la faccia, ovviamente. Anche l'obbiettivo che si è scelta non è poi così semplice. È vero che Kuja è narcisista, ma è pur sempre un potente mago.
Assolutamente, ci vediamo al prossimo capitolo ;D ^-^

30/03/18, ore 16:35

Noctis mi fa morire xD
Mi sa che la nostra protagonista qui non è l'unica a non essersi ancora del tutto svegliata. Ma certo che parla Noct! Non la senti??
Lo sbotto della ragazza è più che comprensibile, assolutamente. Ognuno ha il suo personale modo di dare di matto e questo è il suo molto colorito. Ah, quindi ora avrà tre maestri d'armi d'eccezione, e a quanto pare è anche una fan di Cloud! Bene!
Allora adesso non le resta che sperare di raggiungere un buon livello di combattimento per impressionarlo ;)
Good Luck baby 😀😀😉

30/03/18, ore 15:05

Ma certo che non ha senso, tesoro! Sei in un final fantasy! C'è qualcosa che ha senso in uno qualunque dei final fantasy??
Oh, povera ragazza! Già io sarei terrorizzata di ritrovarmi in uno di quei mondi, figurati in dissidia che è completamente fatto di arene e in cui l'unico scopo è quello di combattere.
E lei non sa combattere ... bene.
Anzi, bene ma non benissimo.
La reazione di Noctis è comprensibile, ma: Hei! Principino, un pò di educazione su! Ah, quando Ignis non c'è il gatto regale balla e fa quello che gli pare, mh?
No, no, no u.u
Non si fa così. Io spero che impari presto a combattere, la giovine. Perché non oso immaginare quando si troverà di fronte Sephiroth 😱
E Kefka? Ne vogliam parlare?
Certo che ha scelto proprio un bel mondo come dirittura di arrivo, eh?
E Materia non è per nulla d'aiuto, maledetta!
Bhe, questa storia comincia a piacermi.
Solo un piccolo consiglio: Dai una breve rilettura perché qua e la ho trovato qualche errore come "un" senza apostrofo e cose simili. Per il resto la lettura è piacevole e la dimensione del testo me la rende ancora più facile ^-^
(Alcuni non gradiscono i caratteri cosi grandi, ma io son ciecata quindi per me vanno più che bene ^-^)
Alla prossima ;D

Sarah

30/03/18, ore 14:51

Diavolacci! Che gran colpo di scena, anzi più di uno. La nostra protagonista rischia di morire qui, dopo l'apertura di unuovo biscotto della fortuna (i dolci cinesi sono sempre un pò magici, sempre detto io xD) e un bell'incidente col botto!
Nessun problema però, perché va in come e si risveglia come guerriera niente poco di meno che in DISSIDIA, e di fronte a Noctis! 😍😍
Fantastico, ora i problemi si raddoppiano.
Da che parte starà la nostra eroina? È realmente in dissidia o sono solo i vaneggiamenti del coma?
Ma soprattutto ... perché proprio dissidia? :D
Non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima 😁😁
Ps. E con te sono approdata anche io in questa sezione, ma solo come lettrice per ora. Grazie anche di questo 😁😁
A prestissimo

Red_Coat ^-^

21/03/18, ore 23:51

Ciao e benvenuta, siamo mancati un po' e qua si è riempito di nuovi utenti attirati da dissidia, grande!
Siamo curiosi di vedere come si svilupperà la storia e sopratutto come si comporterà la nuova guerriera.
Alla prossima e di nuovo benvenuta.
A&N

20/03/18, ore 20:52

Una Noctis-fan in Dissidia. I tempi sono realmente cambiati nel giro di un anno solo.
Salve, sono il vecchio DanieldervUniverse, tornato dalla tomba per ragioni di orgoglio ma anche di passione. (Lo so che hai letto la mia erotica su Firion e Light). Non ho ancora messo mano alla tua storia di Crossover però se tocca iniziare da qualche parte tanto vale cominciare da quello che è più facile no? Quindi qui inizio e qui spero di non fermarmi per i prossimi sei mesi. So che è ancora un prologo e quindi non credo mi dilungherò più di tanto sulla presa della storia, anche perché penso di godermela meglio dopo qualche capitolo. Però certo buona fortuna alla protagonista nel pomparsi per una ressa all'ultima fregatura nel nuovo mondo di Dissidia. Era tutto più facile quando c'erano Cosmos e Chaos, incontravi uno dell'altro fronte, ti menavi, uno moriva e poi si ricominciava tutto daccapo. Adesso sono tutti amici che okay si menano ma l'intenzione è avariata (e dopo tredici cicli di incessante mazzulamento direi pure che non sarebbe strano da parte loro). Tu che dici, avranno tanta voglia di darci dentro ancora per l'onore e la gloria e gli affari dei loro dei?
Parlando d'altro, io sono stato investito una volta e ne sono uscito vivo a culo quindi la parte dell'incidente mi ha fatto venire il magone estremo; mi tremano le gambe all'angoscia dell'essere magari morti così e non saperlo perché si è finiti in tutt'altro posto.

Alla prossima. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]