Let's Hurt Tonight
di susyhachiko

22/01/23, ore 10:47

Ciao cara.
Sono tornata al mio primo grande amore in questa vita frenetica e confusionaria, gli Sterek. Ed ho iniziato con questa storia.
Be che dire....mi erano mancati terribilmente e ritrovarli mi ha smesso qualcosa dentro.
Ma passiamo alla storia. Devo davvero farti i complimenti mi è piaciuta moltissimo e credimi sono felice di aver cominciato con questa storia. Ho amato le insicurezze dei personaggi e il loro continuare ad amarsi nonostante tutto. Mi sono piaciuti molto anche i ruoli di Lidia e Jackson. Non c'è molto da aggiungere se non bellissima 😍

27/04/21, ore 09:23

Ohw che bel finale 😭🥺😍😍😍mancheranno tantissimo ma era giusto anche che finalmente questi due trovassero pace ❤️❤️belli belli belli e grazie per questa meravigliosa storia 😍

03/02/21, ore 11:22

Bentornata! Capitolo col botto, grazie a Jackson e abbiamo detto tutto. Hanno entrambi paura ma se sono anime gemelle è destino. Mi spiace un sacco x il nostro Stiles sempre al secondo posto e mai all'altezza x il padre, che preferiva lui morto a Steven,ma adesso ci penserà Derek a ricordargli che è unico. Ora finalmente anche il processo verrà archiviato e nessuno porterà via Malia. Al prossimo aggiornamento anche se sarà Pasqua aspetterò, a presto ciao ☺

03/02/21, ore 10:25

Finalmente hanno chiaritoooo🥺😍 e ora possono essere più sereni e un po' più felici ...mio Dio grazie Jackson per averlo preso e spronato ancora di più ❤️❤️ bellissimo capitolo davvero 😍😍

13/04/20, ore 01:17

Cavoli Stiles .. sei proprio ottuso 😣povero Derek...chissà come si evolverà la situazione 😱😭

17/02/20, ore 10:41

Ciao!!! Che bello leggere un tuo nuovo aggiornamento!
Ognuno dedica il tempo che può alla scrittura e grazie per continuare a pubblicare nonostante gli impegni 😊
Ho visto che hai tolto una tua storia Sterek perché la pubblicherai, sono molto contenta per te, è una ff che ho riletto diverso volte perché scritta molto bene e mi piaceva un sacco! Spero ci terrai informati su ulteriori novità!!!
Tornando a noi come ben sai apprezzo molto questo Stiles complessato e sono davvero curiosa di leggerne sempre di più... voglio proprio vedere come evolverà il rapporto tra lui e Derek!
La consegna della tazza a Jackson fa ben sperare per il futuro del giovane e della sua voglia di ripresa... poi che dire finale col botto e non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, una parte di me pensa che Stiles darà uno schiaffo a Derek e scapperà non ancora pronto ad affrontare la situazione, mentre un’altra pensa che lo ferirà (e si ferirà) in altri modi... staremo a vedere!
A presto

17/02/20, ore 01:18

Ohhhhh Stiles speriamo che finalmente tu capisca... Mamma mia che testone che sei 🙄hahaha non vedo l'ora di vedere se questo bacio sarà d'aiuto o peggiorerà le cose.. Boh....

01/06/19, ore 13:32

Oh my god! Povera Malia già orfana a quest'eta'. Isaac e Stiles che sono gli zii devono lottare x affidamento, xche immagino solo ora dopo il suicidio di Allison Chris e Victoria si siano resi conto che vogliono la nipotina ; oppure a tutti i costi nn vogliano che cresca con degli omosessuali. La vedo dura la battaglia. Per fortuna che hanno dalla loro parte l'avvocato Hale, che come onorario si prende prestazioni sessuali da parte di Stiles. Certo il tutto è x evitare problemi al processo. ...ne vedremo delle belle. Intanto in bocca al lupo per tutto :trasloco famiglia e pupe da accudire. Alla prossima 😊

30/05/19, ore 02:05

Wow... Senza parole... Colpi di scena a go go wow... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 😍😍

04/04/19, ore 18:43

Ciao!!! Non sai che piacere è stato per me leggere l’aggiornamento della tua storia!!!!
Devo ammettere che adoro il tuo Stiles, perché mi emozioni molto tramite le sue azioni e i pensieri... indipendente dal fatto che posso essere in linea o meno con le sue scelte... lo trovo un personaggio molto profondo dal punto di vista psicologico e realistico, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli anche se so che dovrò aspettare! Ovviamente mi piacciono anche gli altri, ma al momento è lui quello che mi intriga di più!
In bocca al lupo per tutto, per la tua famiglia e per il trasferimento!!! Spero di leggere “presto” qualcosa di tuo e di scoprire cosa succederà ai tuoi personaggi!
Un abbraccio!

02/04/19, ore 21:23

Ciao! Intanto bentornata, spero che tutte le difficoltà finiscano con quest'ultimo trasloco. Il capitolo è davvero wow come gli altri due precedenti, non vedo davvero l'ora di leggere il seguito ^^
Stiles mi fa sempre più pena, si sta accorgendo che forse ha fatto diversi errori e spero che davvero le cose si sistemino.

02/04/19, ore 12:06

Oh Gesù che ritorno... E questo capitolo è davvero una bomba... 😳😳😳 Non vedo l'ora di scoprire sempre di più perché c'è davvero un casino di roba da scoprire 😳
Per il resto buona fortuna a te per il nuovo trasloco in Germania 💪🏻😎 💕

18/04/18, ore 18:41

Ciao cara,
i dubbi sono molto peggio della verità.
Solo avendo un faccia a faccia entrambi potranno andare avanti con le loro vite, da quello che ho capito Stiles è convinto che Derek l'abbia corteggiato xche assomiglia a Steven?
Derek qst non l'ha negato e x il nostro cucciolo deve essere stata una bella batosta.
Ma anche essere lasciato con un sms nn è piacevole e dopo 4 anni ancora di pensano.
Al loro incontro che spero avvenga presto ciao 😊

18/04/18, ore 12:45

Secondo me Stiles sta sbagliando... Sicuramente Derek ha delle giuste motivazioni... Non so quali ma sicuro ne ha.. Speriamo bene che Lydia riesca ad aiutarli❤️

18/04/18, ore 09:34

Questa storia è sempre più intrigante è bellissima... Davvero forse ho capito vagamente il mistero ma nn ho le idee chiare... Certo che tra Derek ed i suoi amici povero Stiles non ha proprio tregua sono curiosa di sapere cosa ha pensato quel genio di Lidya e il rapporto con Jacky e adorabile... Adesso sveliamo gli altarini che sono curiosa