E con la vittoria spezzo le mie catene
di ame tsuki

27/04/20, ore 00:35

Hello;-)
Mi è piaciuta da morire e finisce dritta tra le preferite.
Il loro rapporto mentale e fisico mi uccide, il loro volersi, scoparsi, farsi male... è inebriante, eccitante...
L'atto sessuale è stato dannatamente sensuale...
Il finale invece mi ha stretto un nodo alla gola :-( ah l'amore ..
Ps speravo in un bel bacio finale però!
Comunque complimenti ♡
Che la forza sia con te!

27/04/18, ore 23:40

Dunque dunque, hai fatto i complimenti a me per la scena di sesso ma anche tu qui non scherzi eh! L'umiliazione consensuale di Anakin delinea un rapporto davvero torrido tra i due che, ti dirò, io nel film vedevo chiaramente. E che qui, trasposti i protagonisti in un oscuro universo specchio, esplode in tutta la sua sensuale e sanguigna bellezza.
Ho amato questo racconto dalla prima all'ultima riga, e molto azzeccato il registro crudo e violento, che descrive un rapporto fisico al limite della violenza. Eppure molto soddisfacente per entrambi. Anakin che viene sul corpo pietrificato di un antico Sith o Jedi dimostra non solo il totale disprezzo per quei passati resti, ma anche una grandiosa (seppure corrotta) ode alla vita. Dopotutto cosa stanno facendo loro, se non mettere in pratica il credo SIth? Passione, potere, forza, libertà. Che palla l'equivalente Jedi ;)
Il finale spezza il cuore, però lo trovo appropriato. Mai <i>questo</i> Anakin avrebbe potuto lasciar vivo il suo Maestro, seppur con la morte nell'anima. Ho apprezzato molto che tu gli abbia dato un momento di debolezza, di quasi ripensamento. Anche questo dimostra il suo attaccamento al lato oscuro, no? E' pieno di dubbi, accecato dalle proprie emozioni, disperato per quello che sta per fare, eppure consapevole di come sia necessario. Meraviglioso!
E credo proprio di amare questo Darth Kenobi (qualunque fosse il suo nome Sith). Mi attizza proprio! Eheheh XD
Complimenti! ^^

15/04/18, ore 22:41

Ciao Ame Tsuki, mi ritrovo dalla parte opposta, ci siamo scambiate in questa fiction... Non ho resistito quando ho letto il tuo nome :)
Di solito quando vedo Obi-Wan volto nel lato oscuro, salto alla storia seguente, non riesco proprio a vederlo in vesti nere, però con te ho voluto fare un'eccezione.
Lo hai caratterizzato bene nonostante, sia difficile dare un lato negativo tanto forte ad un personaggio tanto buono come Kenobi, ma tu sei riuscita in questo senza renderlo stupido o crudele, insomma senza eccedere senza rendere la cosa pesante, è un signore oscuro dei sith e il suo modo di agire è quello dei sith.
Quello che non mi va già è la morte, ovviamente non riesco a digerirla nè dal lato chiaro nè dal lato oscuro, per me Kenobi deve essere immortale, ma a parte questo la storia ha un suo inizio e una sua fine, e anche uno scopo è scritta per un motivo e non solo per descrivere una scena hot.

Spero ti trovare altre tue storie Obikin al più presto, magari senza la morte di Obi-Wan se possibile ^_^

Ci sentiamo quando ci sentimo - cit. Ocean's 13

23/03/18, ore 15:17

Allora, iniziamo col dire che, va bé, ti sei superata.
E' stato difficile entrare nella nuova concezione di Obi (per ovvi motivi ecco xD) però è stato molto interessante vederlo così... cattivo. Tra l'altro reso molto bene e affatto banale.
L'ambientazione è perfetta. Se il tuo intento era di disturbare profondamente il lettore ci sei riuscita alla grande e cito: "Viene in silenzio, schizzando a terra e sul cadavere divenuto statua." (non lo so sarò pazza io ma quest'immagine mi ha un po' sconvolta)
Mi piace moltissimo il linguaggio "scurrile e crudo" che hai magistralmente (LOL xD) usato. Non è scontato, non è usato per semplificare, è usato e studiato apposta per imprimere nel lettore il senso di ribrezzo (passami il termine) per la vicenda.

Bho. Perfetta.
Brv!
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 03:48 pm)

23/03/18, ore 01:20

La sottoscritta Ruby Proudfoot ringrazia per i ringraziamenti (ok, è l'una di notte, e tutto va bene) Passando ai commenti: Avendo letto poche, pochissime storie a raiting rosso Obikin, ci voleva proprio una violenta e allo stesso tempo non volgare scopata, lo dico e lo ripeto. Anche se...il finale non me lo aspettavo minimamente. Ma è questo che aggiunge alla storia la trama, perché una bell'amplesso come tu lo hai descritto, può stare in piedi anche da solo, perché appunto è scritto benissimo, ma l'aggiunta di una trama, di un finale cosi inaspettato e forse che lascia un po' di amarezza fa diventare la storia speciale. Inoltre, quell'amarezza non la si sente nemmeno troppo, perché il contesto che hai descritto è talmente ben steso e spiegato che mi hai fatto calare nella storia e mi hai fatto capire che la legge dei sith è una cosa normale. Passando alle scene erotiche: le ho letteralmente adorate. Il sesso violento, ma non volgare, che ti coinvolge tanto da farti eccitare, ma non ti fa concentrare solo su quello. La descrizione così attenta ai particolari e che non risulta mai banale. Un mix perfetto di passione e di erotismo tra i due personaggi. E parlando dei personaggi: essendo in un mondo dove Obi Wan ed Anakin sono sith, non sono come noi li conosciamo, ma io continuo a premere sul fatto che hai descritto talmente bene la situazione da non farmi notare questa differenza. Obi Wan sith è perfetto, e questo basta. Anakin versione sith l'abbiamo già vista, ma è reso anche lui in maniera impeccabile. Non ho potuto fare a meno di divorarla in un fiato. E sicuramente come "possesso" la rileggerò e rileggerò e rileggerò. Sei stata magnifica, i miei complimenti più sinceri.