Resta ancora qui
di capmirez98756

26/03/18, ore 09:54

Bellissimo... cioè mica tanto, però davvero ottima idea quella del trauma e della perdita di memoria...solo non sono certa che Penny avrebbe alzato le mani a Callie..per quanto mi costi ammetterlo, si è sempre mostrata essere una brava persona..anche più di Callie in realtà... però vabbè i personaggi di una FF cambiano xD io non sono una che commenta tutti i capitoli..ma questo mi è piaciuto particolarmente..continua così 😉 Celestina

24/03/18, ore 01:31

Ciao eccoci al sesto capitolo dove ho visto una Callie forte e combattiva.
Callie è così cerca sempre di trovare il modo migliore per affrontare le situazioni difficili e come direbbe Mark: "cammina a testa alta Torres".
Callie, ora non ricorda nulla del suo passato e nonostante si sia svegliata da poco vuole vedere Arizona perchè inconsciamente sa che per lei è molto, molto importante.
Callie, conosce Arizona meglio di chiunque altro anche se ora crede non sia così.
Callie, incredibilmente si è già accorta che Arizona e impovvisamente diventata un pochino sfuggente infatti, pone domande precise:
"Promesso che torni?" "Tu quando torni?" e quando Arizona va via Callie si intristisce.
Arizona, per natura non sa mentire per cui non so per quanto tempo riuscirà a reggere questa situazione soprattutto a livello emotivo.
Quando Callie, ricorderà che solo Arizona poteva chiamarla Calliope sarà già un piccolo primo passo ma poi, ci sarà il problema Penny che la chiamava anche lei così e lo abbiamo visto alla cena a casa di Meredith.
Per cui Callie, affonterà momenti di tanta, tanta confusione sinceramente non voreei essere al suo posto.
Inoltre, quando Callie, recupererà la memoria riaffronterà la perdità di Mark così come il grande senso di colpa nei confronti di Arizona per averle fatto amputare la gamba.
Comunque sia, adesso tutti quanti dovranno collaborare per far si che Callie recuperi completamente la memoria ovviamente il recupero sarà molto lungo, lento, difficile e doloroso.
capmirez98756 complimenti perchè in poche righe sei riuscita a trasmettere quanto soffre Arizona a causa della sua protesi.
Amo vedere come Arizona, si preoccupa per Callie fino a trscurare se stessa ma per fortuna Carina con l'aiuto di Owen riesce a convincerla almeno a sedersi un po.
In questo frangente Carina mi è piaciuta davvero molto finalmente si è dimostrata comprensiva.
Personalmente anche se so che è un atteggiamento sbagliato mi manca vedere Callie, che ha sempre l'ultima parola su tutto, decide su tutto e con il suo carattere forte purtroppo tende a sottomettere Arizona.
Callie e Callie questa è la sua natura anche se ora dopo che ne ha passate davvero di tutti i colori sarà sicuramente un pò più matura.
Tralasciando le mie preferenze diaciamo che attuamente Arizona, sta cercando di riparare la sua nave e di evitare che quesa imbarchi troppa acqua vedremo se alla fine riuscirà a riportarla in porto ma io sono sicura di si.
capmirez98756 è molto bello che in questa storia tu abbia invertito i ruoli nel senso che Arizona e per Callie il suo porto sicuro l'ancora a cui aggrapparsi in qualsiasi situazione.
Almeno questo è ciò che vedo io.
Mentre invece, come ben sappiamo nella serie Callie era l'ancora di Arizona:
"Abbiamo fatto tanta strada e so che ne ancora abbiamo molta da fare, ma…ti amo. Ti amo.
Una vita senza di te…mi terrorizza.
E il mondo…ha sempre meno senso per me.
Cioè, non so più nemmeno cosa sto facendo al lavoro.
Ma quello di cui ho bisogno…è la mia ancora.
Sei tu.
Ho bisogno di te.
E tu sei l’unica cosa di cui avrò sempre bisogno.”
In ogni caso nelle fanfiction sia che vengano invertiti i ruoli dei personaggi oppure no si può far fare loro qualsiasi cosa, si possono colmare tutti quei vuoti lasciati nella serie tv ma soprattutto, si può evitare di bruciare le tappe e far fare alla storia salti temporali troppo significativi.
Indipendentemente dalle preferenze di ognuno di noi Callie ed Arizona sono due personaggi molto, molto complessi sono due apposti che si attraggono di conseguenza non riescono a strare separati.
Alla prossiama recensione.
Xena85