Deficienti sui mezzi pubblici e dintorni
di Kim WinterNight

24/01/19, ore 12:47

Ehi ciao!
E' davvero tanto che non passavo da queste parti e quindi ho deciso di fare un salto e riprendere da dove avevo lasciato il segno...ovvero da questo capitolo.

Il riassunto di tutta la storia in una sola frase?
L'hai pure scritto.

"Tutta colpa della variegata umanità che mi circonda"

Già...avere a che fare con gente dalla dubbia intelligenza,posta ai capi opposti del mezzo di trasporto,ti ha permesso di prendere parte ad una discussione dal dubbio interesse e che ti ha "traumatizzato" nelle settimane a venire,immagino.
E,se la cosa ti consola,penso sia successo un pò a tutti noi,che passiamo di qui a recensire :)

E...a proposito...tu ce l'hai una mamma e un papà senza ginocchia? XD

Che dire...spassosa come al solito. I miei complimenti.

Un saluto

Enzo

07/08/18, ore 17:37

Oddio, ma così, a qualche sedile di distanza, con un paio di sconosciute in mezzo? A parlare di argomenti così personali? La logica ha ufficialmente dato le dimissioni.
A me in autobus non è mai capitato, in compenso so tutti gli affari della mia vicina di stanza alla residenza universitaria (e lei saprà i miei, perchè lì è colpa delle pareti di carta velina) e quelli dei vicini di casa, che più normalmente urlano come se li stessero esorcizzando.
Di nuovo, complimenti per un capitolo divertente!

14/06/18, ore 15:14

Cara Kim, ti puoi consolare perché dove abito ci sono i condomini uno di fronte all'altro e queste due signore si "parlano" dal balcone e finestra tutti i giorni sbraitando... Sai scendere e sedersi sulle panchine nel parco, è troppo complicato u.u
Veramente, parlare a distanza quando ci sono posti e potresti parlare di cose personali senza farti sentire da tutti è incomprensibile anche per me.
Ahahahah mi hai fatto troppo ridere quando hai descritto la signora senza ginocchia XD
Al vostro posto sarei scoppiata a ridere anch'io!
Bravissima e alla prossima ❤️

09/04/18, ore 15:32

Heila!
Dunque dunque... Questi sono il top, ma anche la normalità!
Non puoi prendere quotidianamente i mezzi senza avere davanti una situazione di questo tipo che, non solo ti raccapriccia, ma ti fa anche chiedere perchè non hai ancora inventato il teletrasporto xD
In ogni caso, niente di più normale purtroppo!

03/04/18, ore 22:21

ciao ho letto le tue storie e non riesco a smettere di ridere!
sei davvero brava a scrivere e mi piace il tuo modo di narrare le vicende, continua così.
aspetto le tue prossime avventure
Valeria

26/03/18, ore 14:37

Buon pomeriggio.
Io non presto quasi mai attentione a niente e nessuno, quindi non corro rischi di questo genere xD
Beh, per fortuna che alla fine sono riusciti a capirsi, a quanto pare xD
Io non sopporto chi grida o schiamazza. Davvero, è una cosa che mi rende nervoso. Altrimenti, il mio bradipismo(xD) rimane sempre inalterato e mi rilasso ovunque posso, dove posso.
Buona giornata :)

26/03/18, ore 14:27

Certo che avere due che chiacchierano a distanza sopra la tua testa non deve essere affatto piacevole :-). Figurati poi se si parla di persone senza ginocchia o dall'animo privo di qualsiasi sentimento... 😂. Comunque sono convinta che, da una certa età in poi, le persone diventino egoiste. Tipo: muore qualcuno che conoscono, magari anche più giovane di loro, e invece di dire "poveretto" si stringono nelle spalle come a dire "meglio lui di me". E guarda, te lo dico con una certa cognizione di causa, perché ho visto mia nonna farlo.
Riguardo ad aneddoti simili: al mattino, quando andavo alle superiori, spesso sull'autobus c'era un ragazzo, non troppo "rifinito" come si dice dalle mie parti, che con una ricetrasmittente portatile si metteva in comunicazione con tutti i camionisti che incontravamo con il pullman, e visto che stiamo in una zona dove si estrae il marmo ce ne sono parecchi... Il risultato è che si faceva prendere in giro da tutti, anche dalle vecchiette in prima fila...
Al prossimo episodio!