Our home
di Ghen

18/03/21, ore 20:26

Buona sera. 😊
Non so perché, ma quando arrivo alla recensione, ultimamente ho poche parole... 😅 Forse, sono così tanto presa dal leggere e andare avanti per recuperare, che sto riflettendo poco... 😅 Comunque, sia la storia, che il capitolo, mi stanno piacendo molto. E comprendo che Lena si sia presa una bella cotta per Kara, perché sembra davvero una bella persona a tutto tondo. Anche Lena lo è. E Kara sarà più dura ad ammettere ciò che sente, anche se si capisce già da ora, che ci tiene molto. Capisco la povera Lena: Niente di peggio di quei tipo di film mentali. Forse non ho avuto una Margot Blanc come Winn, ma ne avrò avuti come Lena. 😅 E per la questione della Luthor Corp, credo che tu la stia descrivendo bene. Maxwell Lord non mi piace affatto. Spero venga smascherato. Ci sono stati dei momenti divertenti, come sempre. Sopratutto quelli della Kara bambina ed adolescente. Ora comprendo un po' di più, perché Eliza non volesse far conoscere alle sue figlie Lillian. Sono felice che Lena abbia fatto il discorso sul giornalismo a Kara. Spero ci pensi per davvero e lasci perdere Mike. Bè, non so che altro dire... 😅 Non vedo l'ora di riprendere a leggere, più tardi. Complimenti. 😊
😊👋

21/12/19, ore 22:40

Ai ai ai povera la nostra Lena. Si vede che è davvero cotta e chissà come andrà a finire. Kara che le "salva la vita" due volte in un giorno ** Voglio anche io la mia Supergirl personale **
La questione di Max Lord mi incuriosisce, chissà cosa scopriranno :O
ahahahahaha si, ho una Margot Blanc.

29/03/18, ore 22:49

Arrivo qualche giorno dopo, ma noto con piacere che le recensioni non ti mancano!! Però mi fa piacere lasciarti la mia, quindi eccomi qua :)
Iniziamo dalle prime righe ahahah sto ancora ridendo per la kara apprensiva che hai descritto.. ma come si fa ad essere cresciuti così? XD Non è possibile secondo me!! Altrimenti dovrebbero santificare Eliza per averla sopportata ahahah
La signora Terry per poco non ci rimane e la piccola Kara scampa la morte fin da piccola.. che bimba fortunata!! :D Beata lei che non si rende conto del pericolo imminente ahah Ryan? Poteva essere accolto a braccia aperte dalla piccola Danvers, ma per sua fortuna è rimasto a casa propria ahahah chissà cosa gli avrebbe fatto sennò la biondina..
Ma andiamo avanti e passiamo a Lena.. molto fredda, distaccata e impegnata con il lavoro.. aiutare Lex è una sua priorità al momento, o così pare.. anche se il fratello maggiore non me la racconta giusta, vedremo..
Poi.. andando avanti,,, ma dovevi per forza far prendere una sbandata a Winn per Kara? ahahha povera Lena, non le bastano i suoi sentimenti, la sua pseudo nuova famiglia, il "non fidanzato" di Kara.. le mancava solo un altro ammiratore! e come se non bastasse non ci vede più dal desiderio di baciarla e possedere le sue labbra,,, tanto che se lo immagina pure ahahah... ti giuro non vedo l'ora che accada ahahah sto desiderando che avvenga più o meno quanto lei XD
Spero di non essermi dilungata troppo!
PS: Non ho letto sotto le coperte e non sto andando a dormire, quindi mi è concesso stare al cellulare ahahahahah
Al prossimo capitolo.. che sembra molto distante, ma i giorni passeranno in fretta.. e nel frattempo lascio spazio a.... "me" :D ahahah
:) Emy77
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 10:52 pm)

28/03/18, ore 12:41

Non capivo il nesso logico iniziale, insomma parlavi del passato e di kara ragazzina e non capivo. Poi ho collegato però! Davvero divertente, la signora Terry me la sogno stanotte ahah..
Povera Eliza con una ragazzina del genere in casa; ma andiamo avanti, alla porte clou! Lena immagina di baciare Kara per ben due volte! Perchè non lo fa e basta?
Mi tocca aspettare ancora DR

27/03/18, ore 23:34

Ma quanto può essere cucciola Lena che immagina di baciare Kara?! Adoro sempre di più il suo personaggio! Inutile dire che lei e Kara formano un team incredibile. Winn è un nerd tenerone 😂
È bello sapere che si stanno avvicinando sempre più 😊
Al prossimo capitolo 😊

27/03/18, ore 00:13

Lascia stare la serie! È inguardabile sotto mille aspetti! Lena passa per stupida, personaggio fantastico di S2,perfetto per Katie, distrutto in S3 dagli scrittori. Kara quasi non esiste più se non per le sue gesta da Supereroe(prendere tante botte in attesa che la Legione la salvi bah !😡) ! demolita come donna, senza piu orgoglio, e amore per se stessa ! Ad Alex hanno tolto L amore e Le hanno anche tolto i momenti di complicità con e dolcezza con Kara ! Messa in cantina con J’onn e Winn.! James....no commento, mai sopportato! È solo grazie alla bravura di Katie è di Odette che esce qualcosa di buono! E mi spiace! Detto ciò è propio vero che se ti allontani ti corrono dietro! Wake up Kara ! Te lo urlano tutti persino tua sorella 😂😂😂😂!
Trovato L inghippo ora va dimostrato, ma non è importante come si salva La Lcorp ..! , è bello invece vedere crescere il rapporto tra le due neo sorelline! Lo capirà la bionda???? Forse se glielo dicono si 😂
Winn piccino, eterno sfigato! Lo adoro come personaggio, molto meno come persona 😏!
Storia sempre più interessante!
Lena che consiglia il futuro lavoro di Kara !
Ma assumerla come guardia del corpo???? Che ne dici??🤣🤣🤣
Ti aspetto il 9/4
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 12:17 am)

26/03/18, ore 23:22

Giuro, giuro che mi hai fatto letteralmente urlare e quasi bestemmiare dopo quei due baci rubati FRUTTO DELL'IMMAGINAZIONE DI LENA!!! STAVO MORENDO! SONO MORTA DENTRO PER QUEI BREVI, INTENSI ISTANTI! T____________T Tu non puoi giocare così con il mio povero cuore! E mio dio Lena sta messa MALISSIMO!!! Non credevo fosse A QUEL punto! Mamma mamma...piccola mia, come mi dispiace! T________T Fate qualcosa per cambiare lo stato delle cose, quella poveretta NON PUÒ durare ancora a lungo...se poi pensiamo che ad Agosto andranno tutte a vivere in casa Luthor e Kara non sarà in università, apriti cielo! Sinceramente, non vedo l'ora che arrivi quel momento, ma il cuore mi si spacca pensando a Lena! E KARA NON CAPISCE UNA FAVA!!! DIO BUONO, QUALCUNO LA SVEGLI! Chi avrà l'arduo compito di farle capire CHESTRAMINCH*A prova per sua "sorella"??? (e mi sembra chiaro che a Lena non vada proprio benissimissimissimissimissimissimissimo quel termine eh). Non riesco davvero ad immaginare cosa o chi possa far svegliare Kara. E come avevo detto la volta scorsa, Lena ci avrebbe già provato se non fosse stato per la questione famiglia! AAAAARGH!!! T_____T Datemi le mie supercooooorrrrpppp!!! So che ci vorrà ancora TAAANTO tempo, ma mi si sta rovinando il fegato! XD Comunque buona Pasqua e -prova solo ad immaginare come posso essere messa se sto dicendo questa cosa- non vedo l'ora passino 'ste feste (nonostante immediatamente dopo ho i parziali all'università) solo perchè implicherebbe il fatto che si arriverebbe in fretta a due lunedì e potrei così leggere il nuovo capitolo! SI, SI, DEFINITIVAMENTE SI, sto messa MALISSIMO! XD Il mio fegato non ti ringrazia, ma il mio povero cuore -nonostante gli infarti di oggi- si: questa fanfiction è stupenda e merita tutto il mio supporto! GRAZIE! Alla prossima!

P.S.:
(Lena che si preoccupa del futuro di Kara e nonostante la paura di dire qualcosa di non gradito, comunque si espone e le spiega, con il cuore in mano, quello che pensa sia giusto per lei, supportandola in ogni modo, è una visione stupenda e che stringe il cuore in una morsa, al tempo stesso. Al di là di quello che vorrei vedere io, spero davvero che Kara si renda conto di cosa prova, o almeno di cosa prova Lena, perchè così è davvero troppo straziante. Mi piange seriamente il cuore per Lena. A bocce ferme, mi sento davvero male per lei perchè so perfettamente cosa sta provando e vorrei solo che Kara si rendesse conto di cosa Lena sta passando ed iniziasse quantomeno a riflettere sui suoi sentimenti per lei. Lena non si merita di stare in questo stato. Non è colpa di nessuno, ovviamente, ma non ce la faccio a vederla così T___T Vi prego, qualcuno aiuti quella povera ragazza).

26/03/18, ore 23:03

Dunque. Vi capita mai di vagare senza meta su un sito, trovare qualcosa di interessante, aprirlo per darci un occhiata veloce e poi venirci risucchiati dentro? No perchè a me è successo con questa fanfiction.
Non l'ho mai vista, mai intravista. Ma dato che sono un fan della serie supergirl e adoro la coppia Lena X Kara non potevo non aprirla. Sopratutto dopo aver letto la trama che mi è sembrata assai intrigante e divertente.
Devo dirlo. Sinceramente al primo capitolo non ho seguito la storia con particolare attenzione. Sarà perchè era l'inizio e mi dovevo ancora sciogliere per bene. Poi capitolo dopo capitolo mi hai conquistato.
Roba che al quarto capitolo stavo con le mani nei capelli a urlare e saltellare sulla sedia (a solo metà del capitolo) come uno scemo.
E insomma. Ti adoro.
E' stato geniale usare Supergirl come soprannome. Quando ho letto la parte di Kara e Alex che parlavano di Supergirl cosi alla leggera davanti a Lena mi sono detto "OH NO. Vuoi vedere che si fanno scoprire cosi?"
Perchè io mica avevo capito che Supergirl non era Supergirl. Davvero. Una genialata mostruosa.
Mi chiedo quali altri personaggi verranno inseriti nella storia. Mi chiedo sopratutto se ci sarà un personaggio apparso nella serie televisiva, anche se solo per poco. Parlo ovviamente dell'imbranato e simpatico Barry Allen. Chissà. Magari lo inserirai in un prossimo capitolo come comparsa. Oppure no. Magari ti ho dato un idea. O forse no.

Chiudendo questa piccola parentesi:

Il tuo modo di scrivere......
Non so dirlo con precisione dato che sono un dilettante, ma ritengo che avrei molto da imparare da te. E' tutto cosi naturale. Facile da leggere.
Mi ci sono appassionato subito.
Compliementi davvero. E ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Forza Lena, farò il tifo per te. Dai che prima o poi Kara si sveglia.

26/03/18, ore 20:38

non so se lena, mi fa più pena o tenerezza! ormai è quasi completamente andata per kara.. lei invece da troppa importanza a mike com'è possibile che non capisca che non lo ama??troppo buona..chissà se capirà mai che lena prova dei sentimenti amorevoli per lei..certo winn sarete solo buoni amici.. spero si risolva per lex a presto buona pasqua :)

26/03/18, ore 18:53

🤣🤣povera Lena ...spero che nei prossimi capitoli riesca a baciare veramente Kara 😘