Un allenatore da 720 Pokémon e oltre!
di Anmo

09/04/18, ore 22:27

Ciao, sono qui per lo scambio.
Intanto, perdonami, ma mi sono persa già in principio tra l'introduzione che hai fatto della fic e quello che si legge nelle caratteristiche della storia. Dici che la fic non c'entra con l'anime, il manga e i giochi Pokémon e che l'hai inserita tra i crossover, ma nelle caratteristiche si legge AU tra le note e Anime per il contesto. Poi, dici che ci saranno personaggi di diverse opere, ma tra la lista personaggi vedo solo "Un po' tutti", quando sarebbe stato meglio mettere "Altro personaggio".
Passando alla fic in sé, credo che l'impaginazione si sarebbe potuta sistemare dato che i dialoghi sembrano elenchi puntati e tra l'altro, non si capisce granché chi stia parlando al momento.
Le descrizioni sono un po' povere, non sappiamo nemmeno che aspetto abbiano i personaggi ed è un peccato, perché almeno per quanto mi riguarda, ritengo le descrizioni il corpo della storia, in cui oltre a dare un'idea dell'ambiente e delle caratteristiche fisiche dei personaggi, si può anche fare introspezione.
Per quanto riguarda la trama essendo il capitolo breve ed essendo all'inizio non dice molto su ciò che potrebbe succedere dopo, quindi non mi posso esprimere più di tanto. È un inizio tranquillo ma rapido, forse troppo, che si sarebbe potuto riempire e arricchire di più.