Resta ancora qui
di capmirez98756

28/03/18, ore 23:02

capmirez98756, ciao! ti sto seguendo con attenzione, e anche se non sono e non sarò sempre costante nelle recensioni, ci sono!
Ribadisco che per essere la tua prima esperienza stai andando molto bene! Ogni capitolo migliori un po' e i vari trucchetti narrativi li stai imparando e li imparerai strada facendo. La trama non è male, ho già letto qualcosa di simile, ma ogni storia è diversa e questo non toglie che la tua sia comunque molto promettente.
Callie così fragile non si vede spesso, è molto tenera così impaurita e confusa, ma ha già capito che Arizona sarà la sua ancora, il suo porto sicuro.
Arizona deve affrontare una bella prova, dovrà avere pazienza e stare attenta ad ogni passo, la strada per riportare Callie a casa sarà lunga senza contare che Penny darà sicuramente qualche fastidio...
Aspetto il prossimo capitolo.
Brava!
a presto
Emmax5

27/03/18, ore 21:29

Ciao eccoci arrivati al settimo capitolo dove troviamo una Callie, mediamente arrabbiata perchè Arizona non si è fatta vedere per diversi giorni.
Arizona, scappa quando le cose si fanno difficili lei è fatta così non mi aspettavo nulla di diverso.
Per il momento Arizona è stata fortunata Callie l'ha perdonata quasi subito ma solo perchè ora purtroppo non ricorda ancora nulla.
Se invece Callie, fosse stata nel pieno delle sue facoltà mentali Arizona avrebbe dovuto faticare parecchio per farsi perdonare una simile assenza e le sue giustificazioni forse nemmeno sarebbero bastate.
Callie è molto permalosa vuole sempre tutto e subito non è assolutamente facile dirle di no infatti, abbiamo visto come Arizona si è trovata in difficolta ma in qualche modo è riuscita a cavarsela.
Arizona, ha fatto bene a portare Sofia dai nonni per tenerla lontana da questa situazione la bambina ha bisogno di tranqullità e stabilità al momento solo i nonni possono dargliela.
Imagino che i nonni a cui fai riferimento siano i genitori di Arizona è non quelli di Callie visto i trascorsi molto burrascosi con la signora Lucia Torres.
Ci vorrà ancora un pò di tempo ma Callie, tornerà ad essere quella di sempre perchè lei è una forza della natura il suo recupupero sta procedendo davvero bene.
è un ottima cosa che tu inserisca questi flashback Calzano proprio a pennello all'interno della storia è inoltre, per noi fan Calzona sono come un balsamo su una ferita aperta che forse non si chiuderà mai.
Alla prossima recensione.
Xena85