Lucky Charm
di Shainareth

03/04/18, ore 23:03

È bellissima.
Non so dire altro perché è davvero stupenda. C'è sempre un'atmosfera così speciale nelle tue storie, ogni parola fa venire voglia di leggere la seguente.
Verso la fine stavo scoppiando insieme al povero Adrien! Quando se n'è andato sono un po' morta dentro, ma io lo so che concluderai questa storia splendidamente e non vedo l'ora di leggere 😱
Tantissimi complimenti ancora una volta ❤️

WiseGirl

03/04/18, ore 22:56

Salve!
Questa è la prima recensione che ti lascio, ma ti assicuro di aver letto molte delle tue storie in questo fandom (che spero di riuscire a recensire per bene, prima o poi), e sappi che ogni volta che vedo il tuo nome è per me ormai una garanzia. E anche stavolta non sei stata da meno!
Il tuo stile è una perla rara: dettagliato, delicato e preciso. Riesci a conferire una grande maturità e spessore psicologico a questi personaggi, senza tuttavia renderli OOC.
Il modo in cui Marinette difende Chat Noir nel suo dibattito con Chloé è ammirevole e tipico di lei. Quando ha un'idea o crede in qualcosa, sicuramente non è facile convincerla del contrario XD E Adrien, che per fortuna si trova lì nel momento giusto, non può che veder crescere la propria stima verso di lei.
E poi, io amo la Marichat. O meglio, amo le scene Marichat, considerando poi che, come sappiamo bene, i personaggi in questione sono sempre quelli XD Ma le dinamiche di questa coppia in particolare mi sono sempre piaciute, perché sotto queste vesti i due non fanno che apprendere l'uno dall'altra, conoscere un lato che prima non avevano mai scorto. E' accaduto nell'episodio 9 della seconda stagione, ed hai saputo, in questo capitolo, richiamare e ampliare quella scena, arricchendo il legame (che per adesso definirei di amicizia) di questi due personaggi.
Entrambi innamorati non corrisposti, o almeno così credono; questa situazione è davvero assurda e affascinante al tempo stesso, e adoro il tuo modo di gestirla ogni volta in modo differente!
Per adesso chiudo qui con  i miei scleri, lasciandoti i miei complimenti.
A presto <3

03/04/18, ore 15:45

Non so se ce la faccio ad aspettare fino alla prossima settimana...

03/04/18, ore 15:15

Ciao! È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ho deciso di recensire perché questo capitolo mi é prorpio piaciuto. In particolare ho apprezzato la decisione in cui Marinette difende Chat. Trovo inoltre che le tue descrizioni siano molto vivide, così come i sentimenti di Adrien/Chat. Sono curiosa di sapere che tipo di taglio vorrai dare alla tua storia. A presto Crisan

03/04/18, ore 15:04

Capitolo stupendo!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo 😍

03/04/18, ore 14:38

ti adorooooo... ho tenuto il fiato sospeso x tutta la lettura! *w* ho il batticuore, dico davvero!

02/04/18, ore 23:37

Buona sera!
E Buona Pasqua!
Ohhhh, ho adorato questa fic! Più li guardo e più mi convinco che quei due sono fatti l'uno per l'altra, se solo sapessero le proprie identità poi, si mangerebbero le mai, le braccia, piedi e gambe!
Soo sicura che se sono si guardassero negli occhi, capirebbero chi si cela dietro la maschera, sarebbe sconvolgente questo è vero, ma almeno avranno pace, almeno Chat, Marinette potrebbe anche chiudersi in camera a vita.

Per ora ti saluto e buona notte!

Stella

01/04/18, ore 18:27

Mi fa piacere che sei ritornata così presto con una nuova storia! (E pensare che io devo ancora aggiornare la mia...)
Ma ciancio alle bande. Come sempre, adoro l’IC dei personaggi delle tue storie. Può sembrare che Ladybug sia più importante di Chat Noir e che lei stessa non lo apprezzi, ma la verità è che Marinette sa benissimo che senza il suo partner non avrebbe battuto nessuno degli akumizzati incontrati finora. Che poi il suo potere sia l’unico a poter purificare le akuma non significa niente.
Apprezzo la Marichat perché sia Marinette e Adrien possono esprimere al meglio se stessi con tutta la sincerità di cui sono capaci, e la scena in cima alla torre Eiffel ne è la prova. L’ho adorata. ♥
Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo~

28/03/18, ore 23:01

Per me il tuo nome è sinonimo di belle storie, sei una garanzia ed ogni volta che vedo un tuo qualsiasi aggiornamento mi rallegro (un giorno riuscirò anche a recensire Limiti, lo prometto.)! Il tuo modo di rendere i personaggi è sempre assolutamente IC: ogni volta è come se io li vedessi in azione nella mia testa, perché i loro comportamenti non sono mai forzati e le descrizioni sempre fantastiche.
​Non riesco a capire dove tu voglia arrivare con questa fic e la cosa mi intriga parecchio *^*
«Ti adoro, Marinette!»​ sentiremo mai una frase del genere anche nella serie? xD
​Perdona la recensione breve ^^"
​Ti abbraccio,
Marty

28/03/18, ore 17:52

Wowwww... Mi piace un sacco *w* non vedo l'ora di leggere il 2 cap.