Love breaks the heart
di Misatona

02/04/18, ore 21:14

Misatona!!!! Dopo averti stressato per sto benedetto capitolo finisce pure che te lo recensisco in ritardo!!
Mannaggia a me, comunque...adorazione profonda per quest'epilogo, mi piace come tu sia riuscita a rimettere insieme tutto, le 3 raccolte insieme creano qualcosa di magico e secondo me (personalissima opinione, eh!!), dovresti unirle, per dare un quadro completo e una profondità totalizzante ai personaggi.
Mi è piaciuto molto che l'incontro tra i due fratelli si abbia proprio a causa di Bulma, la turchina combina guai che è una calamita per gli uomini.
La battuta finale sull'imbecillità di Vegeta urlava Brotherhood a squarcia gola!
Veramente fantastica Mi.
Un bacione,
Elema

30/03/18, ore 14:15

Ciao! Eccomi qui a commentare questo gran bell'epilogo powered by Son's brothers!
È davvero toccante, a dire la verità.
Poi sai, è bello che in questo episodio finale hai messo insieme tutti i pezzi che avevi sparso negli episodi precedenti, dando qui un ordine lineare.
Non è una cosa facile da gestire, e devo dirti che sei stata brava a farlo. Davvero.
Hai un bello stile.
Adoro quell'uso ricorrente del "testa di cazzo", mette un bel tocco "dark" e "noir" al tutto.
È davvero originale che hai pensato a un mondo DB privato di poteri, come è brillante l'idea di creare un simile Rad in questo contesto.
Ho più o meno la tua età e fino a questi giorni avevo praticamente ignorato Rad...ma dopo questa serie e grazie a te, devo dirti che mi piace. O forse mi piace questa tua versione, chissà.
Sono felice che sei già in pista con un nuovo lavoro, a breve faccio un salto anche lì!
A presto e complimenti per la serie!
Teo5Astor

29/03/18, ore 21:24

Ciao-
Radiz: -e meno male che avevi dei dubbi riguardo il POV di noi Son-
Goku: -da quando in qua sono così *attendere prego* ehm, profondo-
Radiz: -infatti da summer si è messo a piovere perché vedere te profondo suona quasi come un miracolo-
Goku: -parla per te, Casanova!!!!!!! >////<
Riprendiamo; ciao :)
E finalmente siamo arrivati al POV dei nostri due Son-
Radiz: -con Bulmona all'ospedale😒 e tutto per colpa del VegetaXXo, la mega testa di caXXo😒 ma dove diavolo sei finito, fratè-
Goku: -nel traffico sono, ohè *suona il clacson come se non ci fosse un domani* e muovete quel caXXcaXXo di cXXo, voialtri😒 ho fretta, IO, devo andare all'ospedaaaleeeeee *sclera* a saperlo, che c'era un traffico simile, prendevo il brevetto di volo così da pilotare un elicottero😒 altro che la patente-
Radiz: -almeno TU eri tranquillo a casa tua, bello; il sottoscritto l'ha vista accasciarsi a terra, alla Bulmona-
Goku: -MUOVEEEETEVIIIIIIIII😒 eccheccaXXo, faccio prima ad andare a piedi *detto questo molla l'auto in mezzo alla strada e si allontana di corsa* se aspetto che si liberi la strada arrivo domani mattina😒 nella migliore delle ipotesi, neh...
***
Prendo una sigaretta ed esco, lasciando il pacchetto sul comodino vicino a te. (cit)
Bulma: Ma bravo, così i medici pensano che quella che fuma in ospedale sono io😒 metterle in tasca noooooo-
Radiz: -ahò, non ci ho pensato-
Bulma: -questo perché *rullo di tamburi* SEI UN PIRLA!!!!!😒
***
Da notare come l'è Goku a perdere il controllo una volta saputo del bacio, manco fosse LUI il ragazzo della turchina-
Goku: -ma se sono già sposato-
Radiz: -intanto sei TE quello che mi sta strozzando, fratè...
***
Almeno il capellone è riuscito nell'impresa di fare tornare in sé alla donna👍
***
Sono sempre stato diretto nel dirti le cose, non è vero? Non ho un gran tatto. (cit)
Oserei dire però che, in questo caso, l'è un bene👍 almeno il principone ha saputo tutto subito👍 e soprattutto-
Vegeta: -ha saputo le cose direttamente come stanno-
Radiz: -comunque rimani una testa di caXXo-
Vegeta: -cosa hai deeeettooooooo-
Io: -guarda, stavolta te la sei cercata, neh-
Vegeta: -TSK!!!!!!! >////<
***
Da notare inoltre come il capelli a fiamma viene definito una testa di caXXo per ben quattro volte -NA comprese- solo in questo capitolo😂
Ad ogni modo, contrariamente a quello che temevi nello scorso capitolo, secondo me te la sei cavata bene anche con i due Son😊
Alla prossima e brava! xD
Saluti da summer_moon

PS: a proposito...
“Sei stato un coXXXXne e non saresti dovuto scappare da lei. E un'altra cosa... ci siamo baciati. Mi ha chiesto di baciarla, me l'ha chiesto lei di farlo. Credo volesse dimenticarti in qualche modo o semplicemente sentire il gusto delle chesterfield rosse per far riaffiorare il ricordo di te.
È stata molto male, Vegeta. Raccogliere e rimettere insieme i pezzi non è stato facile."
(cit)
Radiz: Ancora una volta, la marca in questione ha perso la maiuscola😂 ma la pignola *indica summer* se n'è accorta solo adesso in notturna😂 detto questo vado😂 ciao!!!!!😂
Risaluti da summer_moon più beta!Rad😂
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 01:58 am)

29/03/18, ore 21:24

Ciao mia cara 😁,
Bellissimo questo capitolo finale a due voci. Goku e Radish sono adorabili specialmente nei confronti di bulma. Da bravi scimmioni si comportano un po' da sciocchi ma soltanto perché sono preoccupati per la salute della ragazza. Mi è piaciuto molto anche il rapporto fraterno che nasce fra i due nonostante i lunghi anni separati e il loro passato burrascoso. Questa piccola raccolta è un bel approfondimento della tua storia principale. Aspetto il prossimo capitolo della tua AU😁.
Alla prossima,
Baci