Resta ancora qui
di capmirez98756

30/03/18, ore 19:41

Bello bello, bravissima!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo.. Il dormire insieme, lo stare tranquilla tra le braccia l’una dell’altra 😍
Non so come faccia Arizona a non dirle io sono stata tua moglie, abbiamo una figlia e soprattutto io ti amo!!
E Carina poi posso dirti una cosa? Mi fa quasi tenerezza!!

Al prossimo capitolo

Frivolippa

30/03/18, ore 05:55

Ciao Capmirez98756 innanzitutto appofitto di questo spazio per farti tanti, tanti auguri di buona pasqa spero trascorrerai questo giorno in piena serenità insieme a tutti coloro a cui vuoi bene.
Ora vado a recensire questo ottavo capitolo che dall'inizio alle fine è stato pieno di tensione a causa delle liti tra i personaggi principali.
Questi litigi hanno sicuramente dato un po di pepe alla storia il che non guasta azi rende le varie situazioni molto, molto più realistiche.
Carina, questa volta non ha tutti i toriti a perfettamente ragione ha essere arrabbiata Arizona si sta concentrando un po troppo su Callie.
Arozona, sta trascurando la sua relazione con Carina questa non è una buona cosa perchè il loro rapporto è ancora troppo acerbo e rischia di non reggere a tutta questa situazione.
Arizona, purtroppo sta commettendo errori ripetutamente che rischiano seriamente di incasinare tutto non si risolve una discussione con la propria ragazza zittendola con un bacio per poi arrivae chiaramente a fare sesso cosa che non è avvenuta solo perchè sono state interrotte dalla telefonata di Meredith.
Carina è stata mollata sul più bello perchè Arizona corre da Callie per una crisi di pianto ma, (seriously) anche se forte era solo una crisi di pianto dovuta ad un incubo.
Callie, si trova in uno ospedale circondata da medici bastava semplicemente darle un calmante.
In questa circostanza Meredith, ha sbagliato a chiamare Arizona doveva seguire le indicazioni di Amelia.
Questo è il modo più inappropriato per aiutare Callie tutti quanti tranne Amelia, si stanno facendo coinvolgere troppo a livello personale dalla situazione.
Considerando troppo il lato personale tutti quanti dimenticano che pirima di essere una amica Callie, in questo momento e solo una paziente.
Arizona è importante per Callie, ma Meredith non deve sempre metterla in primo piano perchè la Torres non deve assolutamente dipendere completamente da Arizona.
Almeno per il momento la relazione passata tra Callie e Arizona va messa da parte.
Infatti successimaente abbiamo visto come Callie, quasi pretende che sia Arizona a metterla sulla sedia a rotelle questo proprio grazie all'errore commesso da Meredith, di cui però Arizona non si è resa mnimamente conto perchè era troppo spaventata in quel determinato momento.
sono sicura che Arizona, quando sarà sola è un po più tranquilla rifletterà bene sugli ultimi avvenimenti farà sicuramente notare l'errore a Meredith e soptrattutto si scuserà come si deve con Carina.
Arizona, ha fatto molto bene a riportare Callie nella sua stanza non deve assecondare sempre ogni sua richiesta ma soprattutto non deve permettere che la Torres, ceda allo sconforto e creda di essere un peso per tutti quanti ne che non ruiscirà mai più a recuperare completamente la memoria.
Arizona è stata dura con Callie ma questo è l'atteggiamento giusto. Quando la Torres avrà sbollito la rabbia comprenderà che Arizona in questo caso ha ragione e lei torto sicuramente le chiderà scusa.
Arizona, in questo momento è troppo stressata deve assolutamente rallentare, calmarsi e riflettere sostanzialmente si sta quasi annullando per Calllie.
Arizona, rischia seriamente un crollo fisico e psicologico purtroppo sembra non rendersene conto forse qualcuno dovrebbe faglielo notare per il suo bene.
è ovvio che, ora non sta ascoltanto il suo fisico che le sta dando chiari messaggi ma anzi, lo sta mettendo seriamente a dura prova.
Questo trascurarsi porebbe costare caro ad Arizona, anche se per come la conosciamo è una persona ragionevole ed un medico coscenzioso che tiene molto al suo lavoro nel quale tende ad essere una vera e propria perfezionista.
Perciò forse prenderà da sola la decisione di rallentare un po e recuperare le energie.
Ad ogni modo se non Arizona, perchè non se la sente ed il motivo è più che comprensibile qalcun'altro dovrà spiegare a Callie quali sono le reali condizioni fisiche della Robbins.
Callie deve sapere cosa è accaduto ad Arizona è quanto sia difficle vivere con una protesi.
Ovviamente non è necessario raccontarle l'ncidente nei minimi particolari ora è troppo presto basta solo omettere una piccola parte della verità.
Arizona, ha fatto uno sforzo enorme per mettere Callie su quella sedua a rotelle prechè ha dovuto caricare la mggior parte del proprio peso del corpo sulla gamba destra e il resto sulla gamba sinistra che è si una protesi che la sosstiene ma, per il resto non è altro che un ammasso di ferraglia molto, molto pesante da sopportare e portarsi costantemente addosso.
Chiaramente a farne le spese e la parte di gamba rimasta che viene sottoposta ad uno sforzo notevole.
Di conseguenza si hanno irritazioni della pelle e in casi più o meno gravi piaghe e vesciche che si formano sempre qunando la plastica dura della protesi preme con forza sulla parte di gamba rimasta.
Principalmente, nel punto in cui la protesi appoggia e succesivamente si aggancia in modo che sita ben ferma e salda.
Inoltre, le piaghe e le irritazioni della pelle spesso impiegano settimane per passare e in questo caso ovviamente non è possibile indossare la protesi perchè la parte della gamba è troppo irritata ed il dolore è quasi insopportabile.
Per cui il dolore fisico non va mai sottovalutato, o trascurato troppo a lungo.
Ai primi sintomi e bene risposare e sforzare il meno possibile.
Nei casi in cui proprio non si può fare a meno di indossare la protesi come ad esempio, un intervento urgenete visto che Arizona è un medico.
Si possono applicare sulla parte offesa delle garze imbevute di antidolorifico e crema rinfrescante.
in questo modo e possibile portare a termne un intervento in sala operatoria.
Ovvviamente se dovesse essere necessario è possibile cambiare la garza in qualsiasi momento pronciparmente perchè il liquido di cui è imbevuta con il passare del tempo si asciuga.
Comunque sia chiunque subisce una amputazione come nel caso di Arizona, vive costantemente soffrendo perchè il dolore fisico è sempre presente e costante non se ne va mai può soltanto essere attenuato e nulla di più.
Quando Callie, uscirà dall'ospedale non avendo una casa dovrà per forza andare a stare da Arizona indubbiamente anche questo è un poblema abbastanza importante che prima o poi bisognerà affrontare.
Giustamente Carina, si chiede e domanda ad Arizona come proseguirà il loro rapporto quando Callie e Sofia saranno a casa di quest'ultima.
Arizona, per ora è riuscita in qualche modo a rassicurare Carina visto che il recupero di Callie sarà ancora parecchio lungo ma prima o poi la dottoressa Robbins dovrà prendere una decisione.
In ogni caso Arizona, ora sta solo mentendo a se stessa nega di amare ancora Callie per paura di soffirire.
Le sensazioni che Arizona, prova quando e insieme a Callie sono un segno evidente che lei la ama e non ha mai smesso di farlo solo che in questo momento non riesce a rendersene conto.
Arizona, magari facendosi aiutare da qualcuno deve assolutamente trovare il modo di dire a Callie che hanno una figlia.
A mio parere questa questione deve avere la priorità su tutto perchè è molto, molto importante e non è bene continuare a rimandarla sopratutto considerando il carattere di Callie.
Inoltre Sofia, può essere un ottimo incentivo per l'autostima di Callie affinchè il suo recupero si velocizzi un pochino.
Alla prossima recensione.
Xena85