Stuck together
di FireFistAce

02/08/22, ore 10:06

Questa storia è davvero bellissima spero che un giorno possa avere un continuo perchè mi piace molto la chimica che c'è tra i due

01/04/18, ore 02:18

Sono stata super contenta quando ho visto che era stato caricato un nuovo capitolo di questa fic e mi sono subito fiondata a leggerlo.
Dunque, qui finalmente si ha un vero inizio della storia, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia tagliuzzato i primi mesi di partnership tra Ace e Sakazuki senza perdere 300 capitoli in presentazioni, il carattere dei due personaggi principali soprattutto il caro Akainu è molto difficile da mantenere IC, se poi ci aggiungiamo che questi due devono costruire una futura relazione poi... io comunque li trovo godibilissimi come li scrivi, magnifiche le continue frecciate di Ace per infastidire il collega, i silenzi e i modi scorbutici di Sakazuki, e la sexual tension che aleggia nell'aria? Dove la mettiamo? Ammetto che anche io ho subito pensato male quando Akainu si è chiuso in bagno con Ace, e ti dirò, se hai intenzione di pubblicare anche la raccolta di momenti hot verrò a casa tua per baciarti, perchè ho proprio voglia di vederli in situazioni molto compromettenti if you know what i mean.
Tornando alla storia effettiva, sembra che il caro Ener sia finito in gattabuia, ma sarà veramente finita o ci dovremo aspettare un ritorno alla Madison Montgomery? Chissà...
Oh dunque il nostro caro giovine lentigginoso ha intenzione di portare quel pezzo di legno del cane rosso a far baldoria... spero che sarà incluso nel prossimo capitolo perchè non voglio perdermela XD
Io resto in attesa del prossimo update intanto un saluto!