Take your time - STILES POV
di EdSheeran

11/01/19, ore 04:27

Per favore aggiungi altri capitoli? Mi piace la storia dal punto di vista di stiles

04/04/18, ore 18:47

E bello poter verde o meglio leggere anche cosa .pensa Stiles e che inconsapevolmente dal loro primo incontro Derek ha iniziato ad addolcire l' animo di Stiles che e dovuto crescere troppo in fretta.

02/04/18, ore 00:10

E io che ero triste perché era finita, e invece esco qua questo capitolo! Grazie. Lynsy

01/04/18, ore 21:51

Woo questa si che non me l'aspettavo! Appena ho letto Take your time ero tipo 'qualcuno ha rubato il titolo a Giulia?' ma poi ho letto EdSheeran e stavo per svenire!
Un piccolo ingenuo stiles che pensa Derek sia solo una scopata, ci piace e lo amiamo... Ma ovviamente fa pensieri su come, a primo impatto, sia diverso dagli altri ricconi, ringrazia e arrossisce, ed è tutto così dolce!! Scrivine altre amore, sono davvero bellissime queste OS!

01/04/18, ore 19:47

Oh Dio, amavo già il loro primo incontro dal punto di vista di Derek e ora, leggendolo da fare parte di Stiles, mi piace persino di più 😍
Sapere ciò che pensava anche lui è come rileggere pezzi di Storia a 360gradi.. complimenti ❤️

01/04/18, ore 19:41

Non sono ancora riuscita a recensire TYT, ma prima o poi lo farò, perché è stata veramente una storia bella ed emozionante.
Di questa , che dire?  Complimenti.. come al solito! Questo Stiles ragazzaccio piace proprio tanto e Derek patatoso idem.
 Jeff Davis non è arrivato ad accontentare noi povere Sterek'fan ma la foruna ci ha regalato te,che ci fai  volare con la fantasia con le tue belle parole! Brava!

01/04/18, ore 19:08

Oddio oddio che belloo😍😍😍 mamma mia sono troppo contenta di leggere un capitolo del genere 😍😍 senza parole sono troppo felice di leggere il pov di Stiles 😍😍