Resta ancora qui
di capmirez98756

05/04/18, ore 23:55

Cappero questo capitolo è stato una bomba o.o povera Callie..troppe informazioni in poco tempo..ho odiato suo padre (ingiustamente lo so u.u) per come sia stato sconsiderato nel parlare a ruota libera, dandole informazioni a cui non è preparata, e trattando in quel modo Arizona... Adesso che la carta Sofia è stata scoperta penso che Arizona dovrà dirle della loro storia passata..anche perché avendo l'affidamento decide lei quando e se farle incontrare, e dovrà darle delle spiegazioni a riguardo...sono molto molto curiosa di vedere come le farai riavvicinare..sembra molto difficile il cammino... sperando che Arizona sappia affrontare questa tempesta..alla prossima 😊 cele

05/04/18, ore 17:34

Capitolo parecchio avvincente devo dire. Brava! Anche se per me è complicato seguire un ritmo di aggiornamenti così ravvicinati, ci sono e recupero la lettura :)
Le riflessioni introduttive sono molto interessanti e in stile Grey's, si fondono bene con il resto e se vogliamo sono la parte più introspettiva della storia, il tocco personale dell'autore, ciò che rende una fanfiction diversa da tutte le altre, sebbene possa contenere eventi che rimandano ad altre storie.

E così Callie ha perso la memoria e Arizona si ritrova in piena crisi sul da farsi, intrappolata fra un passato tormentato e un futuro molto incerto. Non ho ancora ben inquadrato i suoi sentimenti verso Carina ma sono certa che scoprirai le carte pian piano, anche per farci capire il background del loro rapporto che nel telefilm è ancora agli inizi se non del tutto superficiale e quasi inesistente.

Penny... generalmente evito i racconti con questo personaggio, non perché lei mi sia particolarmente antipatica ma perché tutte tendono a rappresentarla come l'antagonista cattiva e faccio parecchia fatica a immaginarla così, visto come ce l'hanno mostrata nel telefilm. Fra lei e Callie, in fondo, è sempre stata la Blake quella più equilibrata e coscienziosa, per quanto l'interpretazione piatta dell'attrice abbia reso il personaggio poco piacevole e brutto. In questo caso non riesco proprio a darle colpe, forse l'ha fatto con intenzioni sbagliate e vendicative ma avvisare la famiglia Torres è stata una mossa giusta a mio avviso. Molto tesa la scena con Carlos, Callie e Arizona... le accuse e la rabbia di lui, la confusione di sua figlia, la reticenza della bionda, uno scambio di battute che ho letto con frenesia quasi senza respirare per vedere cosa sarebbe successo poi.

Arizona continua a volersi scoprire pian piano per non sovraccaricare le mente di Calliope, ma non ha fatto i conti con gli imprevisti brucia tappe. E adesso che la carta "Sofia" è stata scoperta che succederà? Attenderò con curiosità il seguito.

Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura voglio farti i miei complimenti perché di volta in volta lo trovo più fluido, anche i dialoghi molto secchi hanno scandito bene il ritmo della narrazione. Un ritmo di eventi così veloce che, ti ammetto, mi ha spiazzato quando ho letto che fosse trascorso già un mese dal ricovero di Callie. Per il resto bene così, la tensione fra le Calzona è palpabile e sarà interessante scoprire cosa ti inventerai per ricostruire il loro rapporto. Sempre che tu abbia intenzione di ricostruirlo ;)

Ancora complimenti!

05/04/18, ore 08:32

Ahiaiaiaa!!!
Qui le cose ora si complicano, penso che anche io al posto di Callie sarei furiosa!!
Una bambina non si nasconde anche se Arizona L ha fatto senza nessuna malizia!!
A volte voler proteggere chi amiamo è molto più complicato del previsto!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ludo

04/04/18, ore 23:49

Ciao che dire di questo nono capitolo dove penny, ha fatto danni ma del resto si sapeva che prima o poi avrebbe combinato qualche casino.
Arizona, ha sbagliato avrebbe dovuto avvisare i genetiri di Callie non tanto Lucia visti i loro trascorsi ma almeno Carlos anche perchè con lui ha sempre avuto un buon rapporto.
Sofia, non può stare con il nonno Carlos, perchè Arizona ha l'affidamento esclusivo.
Arizona, ha concesso a Callie l'affidamento congiunto della bambina ma questo non è mai stato formalizzato in tribunale tra le due c'è solo un accordo verbale.
Quindi Callie, non può imporre nulla può urlare quanto vuole ma Sofia per legge deve restare con Arizona.
Per cui è meglio se il signor Torres si informa bene prima di fare qualcosa di sbagliato di cui poi potrebbe pentirsi.
Sono sicura che quando si Sarà Calmato Carlos, cercherà un chiarimento con Arizona perchè è una persona leale, corretta, e di sani principi.
Carlos Torres, vuole solo il meglio per sua figlia come qualsiasi padre.
Callie è molto confusa in questo momento perchè ha saputo troppe cose tutte insieme e troppo velocemente suo padre può aiutarla in qualche modo a mettere un pò d'ordine nella sua vita.
Sicuramente Carlos, farà sbollire la rabbia a sua figlia e poi con calma proverà a spiegarle alcuni avvenimenti importanti della sua vita ad alcune cose però sappiamo che solo Arizona potrà rispondere per cui e fondamentale che come prima cosa Callie sappia che Arizona è sua moglie ormai non ha più senso tenerglielo nascosto poi il resto verrà da se.
Come immaginavo Arizona, ha avuto un crollo fisico e psicologico era davvero molto, molto provata non si aspettava che Callie la allontanasse da se.
April è una vera amica e fa bene a far notare ad Arizona che in questo momento con Carina sta sbagliando su tutta la linea.
Arizona, inconsciamente sa che il suo rapporto con Crina non reggerà ancora a lungo a causa di tutta questa situazione per questo decide di andare a casa di April.
April, conosce molto bene Arizona infatti le chiede se è ancora innamorata di Callie ma la Robbins nega non vuole ammettere di essere ancora innamorata della sua ex moglie.
Il comportamento di Arizona, nei confronti di Callie parla da solo quindi prima o poi la Robbins dovrà ammettere di amarla ancora.
Ora Arizona, deve pensare a recuperare le energie e nel frattempo deve riflettere per trovare il modo di sistemare tutto quanto.
Prima o poi la tempesta si calmerà Arizona, riuscirà a riportare la nave in porto perchè è un bravo marinaio e alla fine riavrà di nuovo la sua famiglia accanto a se.
Capmirez98756 Complimenti pechè fino ad ora sei riuscita a mantenere intatte le caratteristuche dei personaggi cosa che non è per niente facile.
Alla prossima recensione.
Xena85