L'Estate Rossa dei Ciliegi
di _EverAfter_

Bel capitolo! Continua così, anche perché piano piano si fanno largo i tanti personaggi e tu li stai trattando molto bene a mio avviso, hai colto benissimo i vari e tanti caratteri brava,anche perché come già detto non è una storia semplice! Al prossimo capitolo😍 A presto!

Come prima cosa voglio dirti che hai fegato a trattare questa storia ☺️ non credo sia molto facile, ma tu ci stia riuscendo piuttosto bene! Scrivi in maniera molto fluida e stai caratterizzando bene i personaggi. Mi ha colpito il fatto che la protagonista e Sano siano entrati così presto in intimità, generalmente questo tipo di scene si fanno attendere per parecchio, ma tu hai subito affrontato la cosa😏 e devo dire non è male, mi è piaciuto molto e, devo farti i complimenti per come stai impostando Okita😍 che non c è niente da fare.. mi piace troppo (sarà sadismo o autolesionismo🤨😂) Hai chiesto chi preferiamo tra Sano e Okita... beh ora sai per chi tifo😚 anche se entrambi con Saito sono i miei preferiti🤩 Spero di leggere presto altri capitoli. A presto
(Recensione modificata il 24/01/2019 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2019 - 09:20 am)

29/11/18, ore 15:26

Io ho scoperto da pochissimo questa serie e devo dire che mi ha conquistata, per svariati motivi (beh, anche l'occhio vuole la sua parte, e qui c'è solo l'imbarazzo della scelta).
Poi ho trovato la tua storia e devo dire che mi sta intrigando parecchio, anche l'erotismo qui non mi distrurba affatto, perchè sai affrontarlo senza volgarità... e ammettiamolo, Harada sprizza sensualità da tutti i pori della pelle. Dopo Toshi che resta il mio preferito, è senza dubbio il personaggio che mi piace di più, e mi piace come lo stai caratterizzando, dolce, gentile e passionale, (tra lui e Okita, scelgo lui, almeno in questa fic) coinvolto da Sue più di quanto potesse pensare, ma già in questo capitolo si apre ai sentimenti che prova per questa ragazza, che mi pare di capire, ancora non è stata instradata alla sua professione, pur vivendo in un bordello.
Sue ancora non l'ho afferrata bene, a volte sembra rassegnata alla sua condizione, quasi disincantata di fronte alla vita, pur essendo molto giovane, e viste le circostanze può essere comprensibile un simile atteggiamento, ma ha dei moti di ribellione che me la rendono simpatica e questo è il lato di lei che preferisco, spero che la svilupperai in tal senso. Okita, invece mi spiazza un po'; è vero che nell'anime è quello forse più pronto ad estrarre la spada, pronto ad uccidere senza troppa esitazione, ma qui colgo in lui un cinismo che forse a me era sfuggito... forse ha assassinato troppa gente e ha finito per indurire il cuore... non comprendo questo risentimento che ha verso una ragazza di cui lui non sa nulla... è solo geloso di Harada, o c'è dell'altro?
Complimenti, ti seguirò con gran interesse.

22/11/18, ore 22:43

Heyyyy!!! Ho letto la tua storia tutta d’un fiato! MI. STA. FACENDO. IM-PAZ-ZI-RE! Scommetto tutto quello che ho (un euro scarso) che è incinta! Per rispondere alla tua domanda preferisco il mio Sano-kun! Però in questa storia shippo la Suè x okita! Potremmo chiamarla sukita! Ecco shippo la sukita! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Spero che arrivi presto! Sayonara by Mivi28!!

Finalmente il secondo capitolo :D
Grazie per la menzione dell'introduzione, so quanto sia difficile scrivere e soprattutto mantenere l'ispirazione (parlo io che ho iniziato una ff un anno fa e sono mesi che non aggiorno XD... beh, speriamo di ritrovare la voglia di scrivere!).
Mi interessa vedere lo sviluppo di questa storia perché hai preso in considerazione proprio i miei due personaggi preferiti, anche se forse il mio cuore pende un po' più dalla parte di Okita... quindi sappi che una strenua fangirl ti sta ossevando moooolto da vicino! :D Credo che Okita sia uno dei personaggi più difficili da tratteggiare senza scadere nell'OOC. Vediamo cosa hai preparato per lui ;)
Grazie per l'aggiornamento, un abbraccio

Araba
(Recensione modificata il 20/06/2018 - 01:27 pm)

È sempre bello trovare nuove ff di Hakuoki! In Italia questo fandom non è esattamente popolare ma mi fa piacere vedere che qualche altra fan esiste :-)
Ho letto volentieri questo primo capitolo, la scrittura è fluida e la storia mi ha incuriosita.
Spero di leggere presto il prosieguo.

L'ho trovata una storia molto interessante e ben scritta, mi piacerebbe sapere cosa succederà. Il fatto che lui sia il primo a non aver avuto paura o l'abbia discriminata ma anzi cercata mi fa pensare che magari sappia più di quanto non dica e poi quel "sesto senso", se così si può chiamare, cosa significa, ha davvero strane capacità o no?? Sono curiosa. Non è molto che ho scoperto questo anime ma devo dire che lo trovo molto coinvolgente. Vedremo i prossimi capitoli a presto 😊
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 01:56 am)