The Dark Beauty.
di Bunny17

07/05/21, ore 15:22

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La fine è stata un colpo di scena non me lo sarei mai immaginata.
Spero che Rin si riprenda.
Alla prossima

08/04/21, ore 23:45

Oddio....FANTASTICA! Aspettavo un aggiornamento da anni, ed ora eccomi accontentata e super soddisfatta!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

22/03/21, ore 14:22

Ormai mi ero rassegnata all'idea che non avrei mai saputo come sarebbe finita questa storia, quindi sono stata davvero molto stupita quando ho visto l'aggiornamento. Come sempre non sono rimasta delusa e ho colto l'occasione per rileggere i capitoli precedenti (cosa che fa sempre piacere). Inutile dire che sono veramente curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra Rin e Sesshomaru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Saretta🌹

22/03/21, ore 01:17

Finalmente hai aggiornato mi piaceva questa storia e sono curiosa di sapere che succede🥰come già detto in tante altre occasioni io AMO come scrivi AMO la tua fantasia e soprattutto AMO il fatto che scrivi su sesshomaru e rin che amo alla follia🥰😍😍in questo periodo ahimè orrendo leggere le tue storie non fa altro che rallegrarmi perciò spero in un tuo super aggiornamento di entrambe le storie 🥰🥰🥰a presto un bacio😘😘

20/03/21, ore 18:54

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ammetto che lo riletta dall'inizio perché non la ricordavo più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

20/03/21, ore 16:45

Rin rimane alle spalle al muro perchè riesce a percepire le emozioni e i pensieri di tutti tranne che di Sesshomaru, probabilmente perchè l'amore le toglie l'obiettività e il comune sentire empatico. Naraku tenta di mantenere una facciata di convivenza ma non vuole cedere alla sua indipendenza per allearsi col sovrano. Almeno Rin ha tante persone accanto a lei che sembrano volerle bene e volerla confortare

10/08/20, ore 20:07

Non posso credere che tu non abbia continuato questa meraviglia! Spero davvero che tu possa riprendere a riaggiornarla!

11/07/20, ore 13:25

Sapevo che non avrei dovuto iniziare a leggere questa storia, ma ero troppo curiosa per non farlo, e ora vorrei tanti sapere come andrà a finire. Sarei immensamente felice se la continuassi, ma comunque questi primi capitoli sono stati fantastici. Saretta🌹

31/05/18, ore 00:09

Ciao! Devo ammettere che sono poche le storie che mi piacciono sul serio, ma questa...santo dio! Stai avverando tutte le mie immaginazioni!
Mi piace un sacco come scrivi e soprattutto come descrivi le cose che passano per la mente delle persone.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 31/05/2018 - 12:10 am)

13/05/18, ore 17:02

Adoro le fanfiction su Sesshomaru e Rin che ho scoperto da poco, e in special modo quelle in cui lei è la principessa e Sesshomaru in apparenza il demone cattivo che dovrebbe esserle nemico, ma che cade vittima del fascino di Rin. La chimica tra questi due è evidente dal primo incontro, e mi piacerebbe assistire se andrai avanti al momento in cui la passione diventerà talmente incontenibile che l'unico modo per combatterla sarà cedere e abbandonarcisi. Mi sembra chiaro che il re Inu punti ad un matrimonio tra Sesshomaru e Rin anche per tenersi in famiglia un elemento prezioso come la principessa per via dei suoi poteri magici. Certo la parte più divertente è assistire ai duelli verbali della coppia Sesshomaru e Rin che in questa tua storia non deludono mai. Spero di leggere presto come proseguirà

29/04/18, ore 09:14

Sempre più intrigante 😍😍non ho capito rin legge l animo delle persone o i pensieri? Curiosa tantoooo

28/04/18, ore 19:04

che bel capitolo !!! aaaa voglio sapere tutto sul ballo e sulla danza che farà Rin ! e poi Sesshumaru *sbav* Rin è bellissima e anche io la immagino così da grande :) al prossimo capitolo <3

28/04/18, ore 14:31

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Rin sta cominciando a provare sensazioni verso Sesshomaru e lui non è da meno anche se non lo da a vedere.
Alla prossima

27/04/18, ore 21:54

Mi hai reso stra curiosa e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, i tuoi capitoli li divoro 😊 a presto

22/04/18, ore 01:29

Wow adoro i segretiiii yeeee bella bella bella mi piace un sacco ♡.♡ ci rivediamo al prossimo capitolo ♡