The Dark Beauty.
di Bunny17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/18, ore 17:46

Ciao.
Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Qual'è il segreto che nasconde Rin ? Sono curiosa di scoprire di che cosa si tratta.
Alla prossima

20/04/18, ore 15:46

Aspettavo il tuo aggiornamento, si lasci sempre dei segreti da svelare e non vedo l'ora di saperne di più e la chimica tra i due è sempre lampante. Non vedo l'ora di scoprire come evolverai la ff. A presto 😊

20/04/18, ore 00:39

Sono troppo curiosa perché non ha le pupille 😂😂speravo che lo dicesse a qualcuno😅😅cmq molto bella anche questa storia mi incuriosisce troppo 😘😘

20/04/18, ore 00:30

Sto cercando di farmi un'idea sulle possibili capacità di Rin, e come abbia appreso questi poteri. Comunque adoro l'aspetto esotico che le hai dato, dal modo in cui hai descritto il suo abbigliamento sembrerebbe molto simile allo stile arabo. Ormai so che dovrò leggere parecchi colpi di scena!

Un altro capitolo fantastico come sempre!!!

10/04/18, ore 08:52

Oddio Bunny sei tornata con una nuova storia?!!! ( Ten Immortal ninjaè agli sgoccioli?! T__T )
Questa nn sarà una one shot?! Sarà una storia lunga?! Aaaargh già mi piace!
Questa nuova Rin così esotica e diversa da Sessh.... attendo con ansia il prox cap! *___*

09/04/18, ore 19:06

Ogni volta che leggo una storia su Rin e Sesshomaru, in contesti che mi appassionano sempre di più, leggendo tutto d'un fiato fino alla fine poi mi accorgo che l'autore della storia in questione sei sempre tu...
Inutile dirti dopo aver letto tutte le tue precedenti storie, che seguirò fino alla fine anche questa.
Complimenti come sempre aspetterò con ansia il nuovo capitolo!!!!!

PS. Ormai oltre alle storie ho aggiunto anche te nei preferiti...

09/04/18, ore 17:40

Bella storia intrigante come tutte le tue storie aspetto con ansia il prossimo capito e l aggiornamento di teen immortal ninja 😘😘😘

09/04/18, ore 00:47

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Rin è una regina ma quei poteri da dove vengono ? Chi è veramente Rin ?
Alla prossima

08/04/18, ore 20:54

Che bello rileggere una delle tue storie , mi fai felice 😄 comunque mi hai incuriosito tantissimo, strano, misterioso, coinvolgente spero aggiornerai presto, mi stanno già partendo film mentali, che il padre voglia sposarla e ci sarà una storia segreta? O che voglia darla in moglie a Sesshomaru a sua insaputa?? Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento a presto 😄😉😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]