Lucky Charm
di Shainareth

23/04/18, ore 01:19

Ciao!! Ok giuro che pensavo di non farcela ad arrivare in fondo. Quando Chat comincia a parlare io sono rimasta pietrificata ed era il mio sangue che si è gelato, quindi ho fatto quello che Ladybug non poteva fare, sono andata a fare un giro. Preso coraggio due mani sono andata avanti a leggere. dove voglio arrivare? A rinnovarti i complimenti per le descrizioni i generale e in particolare per come trasmetti i sentimenti. Personalmente ho percepito la stessa ansia che stava assalendo la protagonista, sembra una banalità ma non è così semplice come dirlo trasportare il lettore in un mondo e farlo dimentico del fatto che sta leggendo. A presto Crisan

11/04/18, ore 20:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

È l'unica reazione che ho avuto dopo aver concluso il capitolo. AAAAAAAAA
MA COME CI ARRIVO A LUNEDÌ?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e (spero) vedere questi due tontoloni finalmente insieme, perché, seppur breve, questa long mi sta facendo impazzire in tutti i sensi!
Mi piace sempre tanto come sviluppi la sfera psicologica dei personaggi e, anche se ormai ho imparato a conoscerli, aggiungi sempre quel qualcosa in più che li rende speciali. Le tue parole sono una garanzia, null'altro da aggiungere.
Sai, una cosa che non ti ho detto nelle recensioni precedenti è che il tuo lessico mi sorprende sempre! Sono una fan del lessico forbito e lo trovo un grandissimo punto a favore ❤️

Spero di leggere la conclusione al più presto, un grandissimo abbraccio,

WiseGirl

10/04/18, ore 15:05

Ciao cara bentrovata! Ho letto di fila i tre capitoli e li ho trovati molto coinvolgenti. Aspetto con ansia il quarto in dubbio se tu lo concluda o meno con la reciproca dichiarazione delle identità. Alla prossima

09/04/18, ore 15:39

Che erano due stupidi? Era così che si sentiva lei, una grande, colossale stupida.

Marinette, io vorrei contraddirti, davvero... però, cavolo, era pure ora che lo capissi!
Sì, sono decisamente due tonti (oltre che ciechi), ma gli vogliamo bene anche per questo, dai.
Mi è piaciuto molto questo capitolo così pieno di rivelazioni e di introspezione – una cosa di cui vado sempre alla ricerca, perché è ciò che ti fa capire cosa sta veramente frullando nella mente dei personaggi.
Nel corso di una stagione e mezza, Marinette, in segno dell'amore che prova per Adrien, ha fatto davvero tanto, per lui, e finalmente Adrien ha la possibilità di rendersene conto. Io credo che, senza accorgersene, lui provi qualcosina per Marinette già nella serie animata, ma anche qualora lo capisse, sarebbe comunque combattuto per via dell'amore che prova per Ladybug.
Lo so che sono solo quattro capitoli, ma proprio non mi aspettavo che la rivelazione (almeno per quanto riguarda Marinette/Ladybug) avvenisse qui, adesso, grazie al portafortuna che Marinette ha regalato ad Adrien (a proposito, adesso credo di capire a pieno la scelta del titolo). Dopo questa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto!

09/04/18, ore 14:32

Complimenti per questa bellissima storia. Mi sta piacendo molto e credo la continuerò a seguire quindi aspetto con impazienza il seguito. A presto