Non riesco a resisterti
di eleCorti

29/09/18, ore 18:57

Ciao, eccomi qui per l'ABC,

Allora... l'unica cosa che mi ha convinto appieno della storia, sono i personaggi. In certi momenti lì ho trovato IC, ma in altri ... estremamente infantili sinceramente. In sintesi Strawberry lascia Mark a causa del suo allontanamento ( dovuto tra l'altro a uno stage per la scuola, quindi insomma ... non stava andando a divertirsi, di conseguenza si rende conto ( dopo il bacio di Ryan ) di essere innamorata di quest'ultimo ... e quindi lascia Mark. In questo caso perdonami, ma faccio il tifo per Mark e mi dispiace per lui!
Conosco situazioni del genere possanno succedere, ma ho come avuto l'impressione che la faccenda si sviluppasse jn maniera troppo veloce; quì Strawberry non comprende per niente le esigenze di Mark, Ryan sembra approfittarsene e basta, Mark non lotta adeguatamente per dimostrare a Strawberry i suoi sentimenti, e ancora lei ... mi sembra cedere troppo facilmente alle attenzioni del biondo.

L'insieme è carino, ma non mi ha convinto del tutto purtruppo.
Inoltre ho riscontrato diversi errori, te ne segnalo alcuni;

1) Perché Ryan doveva prendersela sempre con lei? Non poté fare a meno di pensare Strawberry.

Con " non potè far a meno di pensare " il pensiero va al presente.

- Perché Ryan dove prendersela sempre con me? - non poté fare a meno di pensare Strawberry.

2) Le sue amiche – accerchiatesi per scoprire perché la loro leader fosse lì – la guardarono in cagnesco.

In cagnesco? Perché scusa?

3) “Sì” si sfregò gli occhi, nel tentativo di asciugarsi le lacrime. Poi, senza guardarlo in volto, si girò. Voleva andarsene via da quella stanza, via da lui. Non voleva che la vedesse in quel modo.
“Si tratta di lui?” quelle sue parole, la fecero raggelare sull'uscio della porta. Come aveva fatto a intuirlo?
Non rispose, e da quel suo silenzio Ryan capì che si doveva trattare sicuramente di Mark. Strinse i pugni, odiava quando la faceva soffrire. “Quel pesce lesso...” si fece sfuggire.
“Non è un pesce lesso!” si voltò urlando.

Le frasi non si collegano ai dialoghi, quindi andrebbero scritte;

" Sì " sussurrò tendando di asciugarsi le lacrime.

" Si tratta di lui... "
Quelle parole ecc ecc...

" Non è un pesce lesso " gridò voltandosi.

È un errore che riscontrato un po' ovunque.

5) al suo volto distrutto quando la aveva vista avvinghiata a Ryan.

avvinghiata? se non sbaglio Ryan le ha solo dato un lieve bacio sulle labbra ^^

6) ma alla fine decise di andarsi, poiché non era riuscita a trovare una scusa valida per non andarci.

ma alla fine decise di andarci, poiché non era riuscita a trovare una scusa valida per farlo.

Alla prossima

Elgas
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 07:14 pm)