Tutte le donne del comandante
di Marauder Juggernaut

Una delle più belle fic che abbia mai letto 😍 davvero complimenti!! Adoro il modo in cui scrivi di katakuri (per me decisamente IC) e mi piacciono un sacco anche le donne che hai creato per lui. Mi dispiace che sia rimasta incompiuta, spero comunque in un nuovo aggiornamento.

Baci, J.B. ☺️

Mi sono dimenticato di recensirla prima e non mi capacito di come ho fatto è una delle storie migliori che ho letto negli ultimi tempi è migliori da quando katakuri è stato introdotto, hai creato delle “donne” per il dolce comandante molto interessanti bello il colpo di scena alla fine del primo, non telo aspetteresti mai, mentre invece la storia che hai inventato in questo capitolo che Katakuri non abbia mai mangiato le ciambelle mi ha fatto ridere per non parlare della nuova compagna uhuhu non vedo l’ora di vedere come se la caverà il nostro dolce comandante in veste di corteggiatore , continua così la storia è grandiosa, spero di vedere presto un nuovo capitolo

Era da un sacco che aspettavo questo capitolo e non sono assolutamente delusa, anzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!🥺

Davvero molto dolce, questo capitolo, e non solo per il tono romantico (anche se, a essere precisi, nelle intenzioni di Katakuri e della gambelunghe c'è ben poco di sentimentale). In qualche modo, le storie sulla famiglia Charlotte hanno sempre a che fare col cibo. Stavolta, si tratta delle ciambelle. Quelle robe rotonde e zuccherose, che Katakuri tanto ama. Ovviamente, questo capitolo è ambientato nel passato, e Katakuri non è ancora arrivato al punto di avere delle merende segrete in cui va in modalità Homer Simpson senza che nessuno lo guardi. Un sacco di potenzialità qui, soprattutto per quanto riguarda la gambelunghe e il momento (inevitabile, a mio avviso) in cui vedrà il volto di Katakuri senza sciarpa. Non vedo l'ora!

Al prossimo capitolo!

06/01/20, ore 04:16

Adoro questa storia! È davvero fantastica! Quando aggiornerai di nuovo? Non vedo l'ora di leggere il continuo!😍

05/11/19, ore 19:30

O cavolo , questa ff è bellissima. Ed è solo l'inizio, dato che nel primo capitolo si parla di più donne. Non vedo l'ora rileggere i prossimi capitoli, spero che li pubblicherai presto. E poi Katakuri è un personaggio davvero interessante, e la tua versione di lui mi piace davvero. Poverino, perdere il suo primo amore in modo così tragico. Mi dispiace davvero tanto

05/11/19, ore 16:59

Ohibò! Ma tu guarda un pò cosa abbiamo qui! Questa proprio non me l'aspettavo. E' una sorpresa molto, molto gradita. Non posso fare altro che ringraziarti.

Dunque, la volta scorsa avevamo lasciato il buon vecchio Katakuri alle prese con la sirena da lui soccorsa. Qui, il loro rapporto si è evoluto. In tutti i sensi. Sono felice per Katakuri, che almeno ha avuto la possibilità di...come dire, di farsi quattro saldi in padella con Yuma. E bravo! Peccato però che, qualche tempo dopo, succeda qualcosa di molto brutto alla sirena. L'isola degli uomini pesce viene attaccata, e pur essendo arrivato il grande Barbabianca a salvare la situazione, purtroppo per la povera Yuma non c'è stato nulla da fare. La sua vivre card si è incenerita, il che significa che ci ha lasciato le penne (o meglio, le squame). E il povero Katakuri si ritrova con il cuore spezzato. Poveraccio, che pena mi fa. Quasi quasi mi scappa una lacrimuccia...

Spero di rivederti presto, cara. Alla prossima!

07/09/19, ore 23:34

La storia è molto molto bella, bella l’idea è bella come la hai scritta, sono curioso del proseguimento, è molto interessante sono ansioso si scoprire come andrà avanti la vicenda

09/07/19, ore 10:49

Mi piace.
Mi piace davvero tanto!
Non so neanche come esprimermi! Non so da dove cominciare.
Potrei iniziare dicendo che hai reso benissimo TUTTO. Pure Yuma non stona minimamente con il racconto, ma si presenta assai credibile (passami il termine, non saprei come altro definirla) e si accosta magnificamente alla figura di un giovane Katakuri.
L’unica cosa che mi lascia con l’amaro in bocca è il fatto che non hai continuato la storia (ed anche che sono stata inattiva così tanto tempo da trovarla solo adesso). Mi sarebbe davvero piaciuto continuare a leggerla, sapere come avresti sviluppato questo rapporto e quelli successivi.
Immagino di non poter far altro che sperare che, un giorno, tu continui. Intanto la metto tra le preferite :)

Davvero complimenti, sei stata bravissima!

Kiki~

12/04/18, ore 07:59

Mmh...tutte le donne del comandante? E' per caso un riferimento al film "Tutti gli uomini del presidente"?

Condivido in pieno il tuo pensiero sugli OC, e di solito, a parte qualche rara eccezione (tipo la tua bellissima Open Window), evito le storie in cui compaiono. In ogni caso, l'inizio di questa storia è molto interessante. Effettivamente è strano che Katakuri non sia sposato. Se perfino quel cesso di Chiffon ha trovato un marito, lui, che in un certo senso è il pezzo forte della famiglia Charlotte, dovrebbe avere come minimo una fila di pretendenti (probabilmente però queste sarebbero scappate una volta scoperto il vero volto di Katakuri). E invece, ha scelto di dedicarsi completamente alla famiglia. Questo però non vuol dire che non abbia avuto delle storie qua e là. Magari serie o magari no, magari anche qualche amore non corrisposto, ma di sicuro ne ha avute.

In quanto all'OC presente in questo capitolo, Yuma, mi sembra molto interessante. Ho l'impressione che come minimo darà del filo da torcere a Katakuri. Soprattutto, mi incuriosisce il modo in cui si lasceranno. Perchè succederà, e data la legge di Murphy, si può star sicuri che non sarà bello per niente.

Al prossimo capitolo!