Bambole
di Shainareth

14/06/20, ore 20:11

Complimenti hai scritto una storia yanti divertente originale bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

03/12/18, ore 23:58

Ooooh! Ma questa storia è dolcissima!!!! Complimenti davvero! Come si fa a non amare Adrien? È anche così carino e disponibile con i bambini! E si è calato davvero bene nella parte del gattino! Un’ottima interpretazione!!! Io sono certa che un giorno riuscirà a conquistare il cuore della sua amata!! Nel frattempo, ci hai emozionato con questa dolcissima storia!!

Che tenerezza il baciamano... avevo gli occhi a forma di cuoricino !!!

A presto!!

18/04/18, ore 16:33

Ce la faccio a recensire anche questa storia, finalmente!

«È da un po’ che si sono dimenticati di me… ma va bene così: non sono per niente bravi come Ladybug e Chat Noir. Loro non si perderebbero mai in tutte quelle smancerie.»

Ed è qui che ti sbagli, Manon cara.

Sappiamo che, dopo il Maestro Fu, Papillon, Alya, le altre compagne di classe, i genitori e la nonna di Marinette, ora anche Manon è ufficialmente un'Adrienette shipper™. Tikki, poi, è una santa: non fosse stato per lei, Adrien avrebbe visto tutto l'harem di sue foto nella camera di Marinette.

Ma torniamo alla storia. Mi è piaciuta tanto, davvero. Apprezzo soprattutto l'originalità, che ci ha dato la possibilità di vedere Adrien e Marinette flirtare come farebbero nei panni di Chat Noir e Ladybug senza che se ne rendessero nemmeno conto. Sul serio, è qualcosa di tanto dolce e soprattutto divertente. Come sempre, è tutto scritto benissimo,
impossibile negare.
Oltre a questo, però, non so davvero cos'altro aggiungere, perché tutto ciò che c'era da dire l'ho già detto.
Grazie per averci regalato un'altra delle tue belle storie, che va subito tra le ricordate~

12/04/18, ore 23:27

Mamma mia quanto sei prolifica!! Non riesco a starti dietro...ma piano piano recupero tutto. Storiella tenera e divertente..
...giusto per ridere ti confesso che trovo manon insopportabile...per fortuna nel tuo racconto ha un ruolo marginale!a presto

12/04/18, ore 22:45

E' sempre bello leggere una tua nuova storia.
Questa mi ricorda un mini-cartone fatto da fan.
Comunque troppo carina...anche se il povero Chat ha sempre la peggio.
A presto.
Notteinfinita.

12/04/18, ore 18:34

O mio dio! È carinissima, è tenerissima❤️
Sei bravissima, davvero molto, complimenti.
Sono rimasto a con il sorriso stampato in faccia dal momento in cui Adrian ha preso in mano la bambola di chat noir e si sono aggiunti gli occhi a cuoricino quando hanno incominciato i loro botta e risposta. 😍😍
È adorabile questa storia, come poche ne ho lette. Ti faccio ancora tanti complimenti, sei davvero molto brava anche perché sei rimasta molto dentro i loro personaggi con quel loro modo di calarsi poi nei panni dei loro alter-ego pur senza vestirli. Davvero davvero brava!

12/04/18, ore 17:39

Molto carina come storia, tenerissima e simpatica. Sei stata brava come sempre. Complimenti davvero :3