Extraterrestrial: Reloaded
di Endorphin_94

02/09/19, ore 16:27

Rieccomi! Mi sono messa avanti, a un certo punto non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo. Tiri fuori il meglio di Ichigo e Kisshu, sul serio. Non mi riferisco a un discorso di pregi/difetti, parlo della loro caratterizzazione. Li fai splendere, sono loro. Ichigo non sarà Einstein, ma è combattiva, e mi piace vedere questo suo lato di lei emergere in tutti i capitoli. Le scene action sono qualcosa di WOW. Perfette per loro due e descritte perfettamente da te. Bravissima Endorphin, anche la scena del video sul tetto è qualcosa di talmente bello da togliere il fiato, uno spartiacque tra i vari combattimenti, un espediente per indurre alla riflessione e farci conoscere meglio Kisshu, la sua gente, per farli conoscere a Ichigo. Complimenti per l'IC, con Kisshu sei stata magistrale: l'ho rivisto in ogni gesto, parola e sguardo, mi sembrava davvero di guardare una puntata dell'anime. Non hai lasciato nulla al dettaglio, si vede che il suo personaggio ti sta a cuore e che l'hai studiato a lungo prima di dargli vita in questa long. Promossa a pieni voti, direi! Le scene action sono una droga per me, e tu le colori sempre mettendoci quella tensione palpabile che gronda di sottintesi. I combattimenti sono sexy, sì. Davvero spettacolari, mi fanno sentire l'euforia, l'energia, il senso di liberazione provato dai protagonisti, come se fossi io stessa un'attrice in scena e non soltanto una lettrice. Bravissima, continua così.
Baci!

16/05/18, ore 18:28

Ciao tesora! E con questa mi rimetto in pari! Questo capitolo... questo capitolo... umh... mi fa domandare quanto tu possa ammattire a scrivere un'intera fikky dal POV di Ichigo... XD Seriamente, all'inizio questa viene teletrasportata da un alieno in un posto sconosciuto che potrebbe essere OVUNQUE, con gli alberi blu, il cielo verde e dove è potenzialmente PRIGIONIERA... e lei gigioneggia in giro pensando che si bagna le ciabatte e il naso con la pioggia... * facepalm * ...e poi ovviamente ha perso il campanellino di Masaya. Certo. *faceWALL*
No, sta cosa è paurosamente IC, davvero... come è paurosamente IC la stessa Ichigo che non ha voglia di capire Kisshu quindi mette su il broncio, fa l'offesa, guarda altrove, insulta e mugugna pensando solo a quanto lui le stia antipatico. Vorrei picchiarla. E vorrei picchiare anche Kisshu perché quando ci si mette sa essere di un fastidioso che Minto in confronto levate proprio... XD
"Quale campanello?"
Ma sparisci.... XDDDD
Poi quando questi due combattono diventano due persone diverse. Kisshu, segretamente, credo sia votato al massacro (è da inizio fikky che lo vedo prendere botte su botte con totale nonchalance... questo ci crepa prima o poi e manco se ne accorge *altro facepalm*), ma allo stesso tempo adoro il modo in cui, quando le cose si fanno "serie", anche lui sappia diventare serio da far paura... senza ridacchiare come un coglione (oggi amo particolarmente Kisshu ♥) o palpeggiare la gente a gratis. Ichigo invece in combattimento sembra TOTALMENTE un'altra persona. Il suo pensiero, anziché vagare in modo randomico sulle sue solite mille paranoie inconcludenti, si focalizza solo sullo scontro, catalizzato totalmente dalla rabbia, le fa salire l'adrenalina, la carica di energie. Sembra davvero un congegno caricato a molla pronto ad esplodere.
*La Leemy fissa i suoi gatti che le demoliscono progressivamente la casa mentre si danno la caccia a vicenda: IDENTICI *
Altra cosa che apprezzo di questo capitolo (ma di tutta la vecchia ET) sono i paesaggi alieni. Già te lo dissi e te lo ridico, perché ricordo cosa ci aspetta: il tuo Kisshu è ALIENO. TANTO. Come non se ne vedono praticamente in nessuna fanfic. E' alieno in quel modo disturbante ed affascinante che richiama benissimo la canzone e soprattutto il videoclip originale (* sbava *). E io ti ammiro un casino per questa cosa perché CI VOLEVA. Anche perché non ne posso davvero più di vedere gli alieni vivere a braccetto con le Mew Mew andando a bar/cinema/mare/ristorante a piccionare assieme grazie al super depistaggio fornito da cappellini improbabili o altri ammennicoli magici il cui solo scopo, per me, non può essere che NERFARE la meraviglia e tutto il potenziale che questi tre personaggi possono offrire. Ok. Ho flamato. Scusa. * si muta *
Evaporo alla svelta, sperando che tu riesca ad essere meno "lentona" o, più correttamente, a trovare tempo ed energie nella tua vita impegnatissima per poter aggiornare con regolarità. Un bacione. ♥
(Recensione modificata il 16/05/2018 - 06:29 pm)

04/05/18, ore 21:01

Ciaoooo =9 sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo ,per un attimo avevo temuto il peggio .
Però l'attesa direi che è stata ben ripagata. Finalmente iniza l'allenamento di Ichigo e ho notato che rispetto alla vecchia storia ci sono dettagli in piu.
La lotta tra i due è stata magnifica più "botte" e più "azione".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,