The odds are never in our favor
di Ms Mary Santiago

21/04/18, ore 20:13

Eccom qua, ho avuto degli esami ma ora sono relativamente libera e posso finalmente recensire l'epilogo. Sai è la prima storia a cui partecipo su questo fandom che viene conclusa inaspettatamente il mio personaggio ha vinto.
Comunque questo epilogo mi è piaciuto molto ma sono triste che la storia sia finita perché troppe questioni sono irrisolte, infatti non vedo l'ora di leggere la OS su Seraphen e Johanna perché mi sembra una cosa troppo strana che una tipa come  lei possa stare con un capitolino.
È stato bello vedere il ritorno a casa dei superstiti, Asher che abbraccia la sua famiglia e che va dalla madre di Eloise, Kainene che va dalla famiglia di Farad per onorare il figlio caduto, Patton che torna glorioso a casa, Sebastian che può finalmente tornare dalla sua famiglia e Riley che dà una seconda possibilità a suo padre.
È stato bello partecipare a questa storia e onestamente sto seguendo anche l'altra che spero venga aggiornata presto. Inoltre ho visto che ne hai scritta una sul fandom di Percy Jackson e sembra molto interessante, se ho tempo magari potrei tentare la fortuna anche là, chissà.
A presto con altre storie,
Bea~

14/04/18, ore 23:42

Buonasera,
ammetto che aspettavo questo capitolo, ma capisco che tu sia stata impegnata e non credo che scrivere debba essere un obbligo. Comunque, è valsa la pena di aspettare, questo capitolo mi è molto piaciuto e sono contenta di come sia finita.
Dunque, questi hanno cominciato una rivolta durante il primo giorno nell'Arena e nessuno ha pensato di avvertire questi poveri tributi (che nel frattempo si uccidevano a vicenda)? Ma poveri! E dire che si poteva evitare tutto questo macello .. comunque, adesso Saraphen è il nuovo super presidente? Be', ammetto che prima non avevo una grande opinione di lui, ma mi è piaciuto con Riley, quindi concordo con lei sul dargli una possibilità. E poi mi incuriosisce la relazione tra lui e Johanna (mica scema lei, visto il prestavolto).
Sono contenta che i ragazzi siano riusciti a tornare dalle loro famiglie! Ma che bello che Fox e Riley si sono riuniti, ne sono proprio felice e li trovo assolutamente adorabili.
Anche l'incontro di Asher con la sua famiglia mi è piaciuto molto. Probabilmente i suoi genitori non credevano di vederlo tornare, ma per fortuna il nostro fanciullo ce l'ha fatta, in barba a tutti! La parte sulla madre di Eloise è stata molto triste, si capisce che lei in effetti si è resa conto di cosa sia successo, anche se forse non in modo razionale. Però ormai è tardi e le cose non possono essere cambiate.
Ah, che bello che la mia piccola sia sopravvissuta e tornata a casa dalla sua famiglia, adesso posso davvero tirare un sospiro di sollievo. Mi è piaciuto molto il fatto che sia andata dalla famiglia di Farad, l'ho trovato un gesto molto bello. Mi dispiace per il mio bambino e per la sua famiglia, ma sono molto sollevata dal fatto che almeno la mia piccola ce l'abbia fatta, non ci speravo per nulla.
Che dolce l'incontro tra Seb, Christine ed Annie, che, poveraccia, si merita un po' di felicità in più. Bene, sono contenta che adesso questa famiglia possa trascorrere il resto della vita (si spera) in tranquillità, ne hanno viste sin troppe.
Eh niente, mi mancherà questa storia! Mi ero affezionata ai personaggi, e un po' mi dispiace abbandonarli, ma sono contenta che sia finita in questo modo, davvero.
Ti faccio i complimenti per essere riuscita a portare a termine anche questa storia, noi ci vediamo da qualche altra parte.
A presto,
Chauve Souris

14/04/18, ore 18:30

Ciao. Bel capitolo. Mi dispiace che la tua storia sia finita. Mi piaceva. Spero che tu scriva altre storie come questa. Ci leggiamo presto! Ciao!