Our home
di Ghen

Buona sera. 😊
Capitolo drammatico, sì, ma bello ed importante per capire meglio Kara e il suo passato. Comprendo anche perché le abbia dato fastidio, che Lena avesse letto della sua vita prima di conoscerla, ma so che la giovane Luthor si farà perdonare e che Kara lo ha già fatto, alla fine. E comprendo benissimo, che Kara non voglia sapere nulla di Astra. Peccato che abbia perso i contatti con Kal. Insomma, dramma e trauma, nel dramma e nel trauma. Belli e tristi i discorsi ed i momenti con i suoi genitori. Ma Kara ha fatto tesoro di ciò che le hanno dato ed insegnato, anche se solo in pochi anni. È riuscita ad usare il sorriso, ad andare avanti e rifarsi una vita. È stata ed è molto forte. Una bella persona, davvero. Altruista, gentile e speciale. Ha ragione Lena. Ma le due hanno molto in comune. E poi, immagino farai un capitolo stand alone di questo tipo, anche su Lena.
Alla fine si vede un ritorno al presente, con una Kara che però conserva le lettere di Astra, non le butta. Ma non le legge nemmeno e la capisco, un po'... Astra è pessima e non so come abbia fatto a trovare il modo di contattarla, dopo la tragedia... E per quel che riguarda Kal, non vedo l'ora che compaia e di vedere se si riconosceranno. E ovviamente, non vedo l'ora di leggere della piccola svolta delle due ragazze. 😏😊 Complimenti. 😊
😊👋
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 11:16 pm)

Capitolo di transizione in cui veniamo catapultati nell'incasinatissimo passato di Kara. A questo punto spero di capirci qualcosa in più nei prossimi capitoli 😊
Lena è davvero troppo cotta di Kara, e non ha alcuna intenzione di nasconderlo, mi sembra di capire 😏
Al prossimo capitolo 😊

Ho apprezzato questa finestra aperta sul passato di Kara. Sono veramente triste per lei ed è un peccato che Kal non si ricordi di lei. Spero che ci sarà di nuovo nella storia e non so se Kara aprirà mai le lettere di sua zia Astra. È veramente un bel casino il suo passato. Intanto la questione degli incubi di megan mi ha fatta scompisciare. Cioé... È di colore XD Comunque Lena troppo innamorata di Kara, ma cosa mandi?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma, come al solito, lo leggerò non quando lo pubblicherai.

Il lunedì è passato di moda? Ahahahah un giorno in più per me e per altri :( mi sto concentrando su qualcosa di sbagliato? Ops! Andiamo allo storia..
Bene, bene! Adesso conosciamo un pò del passato di Kara.. e che passato! Ringrazio il cielo che Astra non l'abbia rapita..
Devo ammettere che la storia inizia ad assumere un aspetto contorto (e mi piace, non lo nego).. questi spezzoni del passato ci stanno, ma a volte non li comprendo, almeno inizialmente ahahah tipo quando ho iniziato a leggere mi chiedevo.. ma perchè ci sta raccontando tutto questo? perchè necessitiamo di sapere certi eventi, poi mi son detta che da qualche parte un filo connettore ci deve essere, perchè altrimenti mi son già persa io ahahahah perfetto! ma non ho ancora finito..
Siccome Astra non mi sta simpaticissima, e Alura non è poi tanto diversa.. vuole fare la protettrice ma mente, e anche lei ha i suoi giri contorti...
o forse stasera mi sono contorta io ahahahah va bene, sto degenerando!
Andiamo al finaaaaaaleeeeeeeeee!!!!
Maaaa il messaggio di Lena? u.u mi sa.. eheh.. mi sa che qualcuno ha sentito le famose farfalle allo stomaco XD
Kara che arriccia le labbra è troppo divertente! Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Attenderò con trepidante ansia! ahah adesso corro a dormire XD ops, ma sono già a letto :D
:) Emy77

Devo essere sincera: questo capitolo mi è piaciuto molto, spiega finalmente cos'è successo alla famiglia di Kara ed a quella di Kal, come mai il cugino non faccia parte della sua vita, come Kara è arrivata ad essere adottata dai Denvers, racconta un po' di Astra e mette un chiodo ora dove probabilmente verrà appeso un altro piccolo quadretto riguardante la vita di Kara, più avanti nella storia, perchè non credo affatto che il discorso si sia chiuso qui...però...però, nonostante tutte queste informazioni interessanti non posso non dire la verità ed esprimere tutta la mia gioia per quel piccolo messaggio finale di Lena ma SOPRATTUTTO per le tue note a fine capitolo! XD Sarà ridicolo ma porca paletta mi hai reso la persona più felice del mondo semplicemente con il titolo del prossimo capitolo! XD Poi hai pure annunciato una piccola svolta, cioè sono al settimo cielo! QUANDO ARRIVA MARTEDI??? Non sto nella pelle!!! *w*

🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐! La storia di Kara! Ma non L ho capito se L ha racconta aLena o sono suoi pensieri! Aspetto prossimo capitolo con ansia 😎🤓

Questa piccola vorrà dire positivo?? Che brutta storia l’infanzia di kara e kal l’unica persona che le rimane non si ricorda di lei.. certo che ci sei andata giù pesante povera! Mm questa cosa della zia mi mette ansia però perché può sempre tornare.. scopriremo tutta la verità prima o poi?? A presto