Se solo R2 potesse parlare...
di Loka 98

27/04/20, ore 00:17

Ciao ;-)
In questi giorni sono ricaduta nel tunnel della obikin ^-^ cercando tra le storie ne ho trovata una tua e ovviamente non me la sono fatta sfuggire!
È adorabile♡♡
Obi Wan è così tenero e dolce, anakin al solito malizioso e impetuoso, ed entrambi sono terribilmente imbarazzanti.
E sexy.
Il bacio è stato bellissimo....
R2 sembra un bambino tra i suoi genitori hahaha
Insomma, tanti applausi ♡
Ps ho scritta anch'io una shottina su questi due, in caso avessi voglia di leggere qualcosa ;-)
Alla prossima e che la forza sia con te!

22/04/18, ore 20:34

Oddioooo grazie per averlo scritto 😍 è stata la mia prima fan fiction obikin, non avevo mai pensato prima d'ora a loro come una coppia ma adesso ... mi hai aperto un mondo xD inutile dire che mi è piaciuta un sacco, complimenti^^

18/04/18, ore 23:36

Ahahahah, sì: evviva i limoni!!! Più limoni per la galassia!!!
E devo dire che, finalmente, qui i limoni sono arrivati! Ho adorato davvero i dialoghi di questa storia, a partire dal modo in cui si urlano contro come le vere coppie di innamorati (<3), fino al momento in cui - finalmente! - si confessano l'amore che entrambi provano da anni. Anakin incazzato è qualcosa di così altamente erotico che non ho idea di come abbia fatto Obi-Wan a non saltargli addosso immediatamente XD Ma lui è un Jedi, è abituato a reprimersi come se non ci fosse un domani XD
In tutto ciò capisco la volontà di allontanarsi di R2 (lo immagino proprio fischiettare con nonchalance), ma quanto sarebbe stato divertente se avesse filmato anche la parte dopo? XD Anakin che fa urlare Obi-Wan merita di andare negli annali della storia!!! Lo so, sto delirando tantissimo, ma il livello di shipping è salito di troppo e non riesco a formulare pensieri coerenti XD
La scena del bacio è davvero molto tenera, con loro che lo fanno quasi di riflesso. L'ho sempre immaginata così, quindi sono contenta di averla vista anche in una fanfiction non mia u.u
Tutto questo per farti ancora i miei complimenti, per dirti che vorrei che tu scrivessi sempre e per ringraziarti u.u
Tanti limoni per te <3 XD

18/04/18, ore 18:18

Ehi ciao^^ allora che dire ... niente non puoi lasciarmi così >.< devo assolutamente sapere che succede poi xD comunque bella storia e oddio ... Obi Wan è troppo cucciolo <3

17/04/18, ore 23:51

Continua, continua, continua, continua!!!
Cedi al lato oscuro, mangia i biscotti e continua! XD Sono così contenta di aver trovato una tua storia qui (anzi, grazie per avermelo detto *^*), per di più così tenera e carina! L'idea delle "confidenze" a R2 è davvero molto originale e l'ho amata fin dal primo momento. Sai che, nell'idea iniziale di Lucas, è proprio lui a narrare gli eventi della nostra galassia lontana lontana preferita? Quindi è assolutamente plausibile, anche, che lui abbia registrato tutto, persino la confessione "segreta" (sì, ci abbiamo creduto tutti XD) di Obi-Wan. Ovviamente voglio un seguito, ovviamente voglio vedere Anakin sconvolto, ammaliato e innamorato del maestro. Limoni duri per tutti!!! /agita pugno in aria
Ehm, scherzi a parte, ci starebbe una conclusione, un dialogo risolutivo tra di loro, magari ancora mediato da R2 (che ne sa più di entrambi messi assieme). Voglio che Anakin dia del coglione al maestro per essersi tenuto un segreto così importante tutto per sé e per tutto quel tempo, che Obi-Wan lo rimproveri e si faccia seghe mentali e, alla fine, voglio che Anakin se lo lim... Ehm, lo baci con passione.
In ogni caso, qualsiasi cosa tu decida di fare, sappi che ti sosterrò u.u Mi basta anche solo questo capitolo, romantico e tenero, in mezzo al mare di Het che ci sta sommergendo lentamente XD
Grazie per avermi avvisata e per averla scritta: ora va dritta tra le preferite! u.u
Un bacio,
Tsuki (uso il nome d'arte, ovviamente XD)

17/04/18, ore 19:03

No, ma io sono tipo sconvolta! Cioè, ero convinta che avrei letto la reazione di Anakin, e che Anakin si sarebbe accorto di amare anche lui Obi-Wan, e sarebbero vissuti felici e contenti...
Non mi puoi uccidere così!
Pretendo assolutamente un seguito dal punto di vista di Anakin, e anche un confronto con Obi-Wan in cui parlano chiaro di come si sentono.
Spero tanto tu continui questa ff!