Resta ancora qui
di capmirez98756

19/04/18, ore 20:30

Daiii che quasi quasi ce la stanno facendo queste sue signorine a fare pace!!
Ora sta tutto nelle mani di Arizona, sarebbe bello se lei gli facesse rivivere piano piano tutti i momenti passati insieme, dal bacio nel bagno di joe a quando si sono dichiarate amore eterno, al tradimento all’analisi di coppia e poi infine New York!!

Aspetto il prossimo capitolo

Ludo

17/04/18, ore 22:27

Ciao indubbiamente questo undicesimo capitolo è quello in cui Arizona, sta finalmente mettendo un po’ d'ordine nella sua vita super incasinata.
Riflette sulle parole di April e di suo padre dopo aver trascorso una lunga notte che per fortuna le ha portato consiglio e comprende di provare ancora dei sentimenti molto forti verso la sua ex moglie.
Possiamo dire quindi, che la fase di negazione per Arizona è finalmente terminata.
Successivamente Arizona, lascia Carina perché ha capito di non amarla dandole così la possibilità di essere felice con qualcuno che la ami davvero.
Prima di entrare nella stanza di Callie, abbiamo un chiarimento tra Carlos e Arizona deve entrambi si scusano reciprocamente per il loro comportamento.
Ovviamente il comportamento di Arizona e Carlos è più che comprensibile perché entrambi amano Callie di conseguenza, non vogliono che le accada nulla di male.
I fiori hanno un significato particolare i tulipani in questa circostanza rappresentano delle sincere scuse di Arizona nei confronti di Callie, per non averle parlato di Sofia.
All'inizio Callie è un pochino diffidente sembra ancora arrabbiata come è nel suo carattere ma poi abbassa le proprie difese accettando le scuse di Arizona.
Callie, sembra abbia finalmente compreso che se rivuole indietro la sua vita ed i suoi ricordi deve avere pazienza.
Per Callie, avere Arizona accanto a sé durante questo lungo e difficile percorso sarà fondamentale soprattutto, quando dovrà affrontare nuovamente la perdita di Mark purtroppo, sarà come rivivere il lutto una seconda volta.
Arizona ha promesso a Callie di starle accanto per aiutarla a ricordare la parte più complicata verrà quando dovranno per forza riaffrontare la questione del tradimento sono curiosa di vedere quale sarà la reazione di Callie.
Callie, crede che Arizona abbia un ragazzo ma sarà sicuramente felicissima quando saprà che alla dottoressa Robbins piacciono le donne.
Sinceramente non vedo l'ora che Callie Torres torni ad essere l'eccellenza della chirurgia ortopedica.
La perdita della memoria della Torres, può essere utile perché grazie a questo Callie ed Arizona possono imparare a conoscersi e a riscoprirsi nuovamente soprattutto ora, che entrambe sono due persone differenti più mature e consapevoli.
Inoltre, il loro passato potrà essere per loro di grande insegnamento per non commettere gli stessi errori.
Alla fine il loro rapporto sarà forte e sicuramente si ameranno più di prima su questo non ho il minimo dubbio.
Sarebbe bello se nel caso in cui Callie ed Arizona decidessero di allargare la famiglia che fosse Arizona a portare avanti la gravidanza.
Non dimentichiamoci che Callie, non potrebbe a causa dell'altro incidente automobilistico.
Mi piacerebbe molto vedere una Callie presente, protettiva, comprensiva nei confronti di Arizona in un momento bello e delicato come durante una gravidanza.
Non certo la Callie, distante, menefreghista e completamente insensibile che ho visto nella serie quando Arizona purtroppo ha perso il loro bambino.
capmirez98756 l'autrice sei tu quindi, sono molto curiosa di vedere come d'ora in poi porterai avanti questa storia soprattutto perché ora stiamo per entrare nel vivo perché Callie ed Arizona devono affrontare fasi importanti per la loro vita.
Complimenti perché fino ad ora ogni tuo capitolo è valso l'attesa.
Alla prossima recensione.
Xena85